Brunetta
Utente di lunga data
Bisognerebbe pure pagarlo?Domanda e offerta.
Bisognerebbe pure pagarlo?Domanda e offerta.
Beh, dai, proprio un cesso non mi sembra, ehBisognerebbe pure pagarlo?
Neanche gratisBeh, dai, proprio un cesso non mi sembra, eh
Toh, finché è un business che si fa per libera scelta (e non per sfruttamento di esseri umani)....
![]()
Accompagnatori uomini: Servizio top, esperienza migliore
Gigolo.cloud: il sito di Gigolo efficace e funzionale, trova il tuo Gigolo a Milano, Torino, Venezia, Roma, Firenze, Napoli e Bologna.www.gigolo.cloud
La vista ne gioisce!
Ma perché non ti piace, e non condividi quel che dice. Non perché sia.... brutto, dai....Neanche gratis
Boh.Ma perché non ti piace, e non condividi quel che dice. Non perché sia.... brutto, dai....
Per i MIEI parametri, è un bell'omettoBoh.
Mi sposata di peggio.
Però è un tipo che mai guarderei. Poi se parla![]()
I gusti delle donne sono molto vari.Per i MIEI parametri, è un bell'ometto
Poi de gustibus, eh...![]()
Se leggi le recensioni sulle prostitute scoprirai che molti uomini apprezzano il lato umano, l’attitudine « da fidanzata » esiste una denominazione per questa cosa e cercano i baci. Inoltre per molti lo scopo è di dar piacere anche a loro.La prostituzione è intesa come un servizio.
Sì paga per avere una prestazione.
Conoscere una donna e andarci a letto è un rapporto umano.
Mi stupisce sempre che le due cose vengano accostate.
Sono infatti rapporti diversi. Comunque non è nemmeno così infrequente venire ricercati per un aspetto squisitamente prestazionale, eh. Il mio ex che mi disse che se non gliela davo sarebbe andato a troie, non è che fosse particolarmente trasportato dal sacro vincolo nell'attribuirmi quel valore. È che molto spesso non lo si saComunque perché accostate la prostituzione usando gli stessi parametri di un rapporto umano?
Nessun uomo è una macchina e non spetta a me descrivere quello che può provare una persona andando a prostitute.Se leggi le recensioni sulle prostitute scoprirai che molti uomini apprezzano il lato umano, l’attitudine « da fidanzata » esiste una denominazione per questa cosa e cercano i baci. Inoltre per molti lo scopo è di dar piacere anche a loro.
A questo punto secondo me si avvicina molto anche a una donna disponibile ma gratis.
Non è più una semplice prestazione, un rapporto freddo.
Ma è come qualsiasi altro "gioco" che si relega a quei momentiSe leggi le recensioni sulle prostitute scoprirai che molti uomini apprezzano il lato umano, l’attitudine « da fidanzata » esiste una denominazione per questa cosa e cercano i baci. Inoltre per molti lo scopo è di dar piacere anche a loro.
A questo punto secondo me si avvicina molto anche a una donna disponibile ma gratis.
Non è più una semplice prestazione, un rapporto freddo.
Mentalità sbagliatissima.Perché esiste la mentalità che "se è solo sesso " non è nemmeno ascrivibile a un tradimento.
Si… ma sono parecchi che non l’hanno capito e la prostituta la vogliono sposare nelle condizioni in cui lei non fa altro che chiedere soldi e continuare il suo lavoro. Nello stesso tempo. Lui fa progetti matrimoniali e quando finisce i soldi lei lo lascia in 2 secondi.Ma è come qualsiasi altro "gioco" che si relega a quei momenti
Voglio dire, la prostituta che gioca il ruolo di ascoltatrice, consolatrice, mamma o fidanzata che sia (i ruoli chiesti sono tanti), finito il tempo, raggiunto l'obiettivo, non è più nessuno per te, e te non sei nessuno per lei, se non un cliente pagante. Anche quel tipo di "gioco" si può pagare.
E com’era andata poi?Il mio ex che mi disse che se non gliela davo sarebbe andato a troie,
mi sa che dicendo ex ,sia andato a troieE com’era andata poi?
Vabbè. Quelle sono TRUFFE, ma statisticamente secondo te sono tanti gli uomini che hanno voglia di illudersi in questa maniera????Si… ma sono parecchi che non l’hanno capito e la prostituta la vogliono sposare nelle condizioni in cui lei non fa altro che chiedere soldi e continuare il suo lavoro. Nello stesso tempo. Lui fa progetti matrimoniali e quando finisce i soldi lei lo lascia in 2 secondi.
Oppure il tizio che telefona decine di volte al giorno alla prostituta.
Non ci arriva a capire che lei ha altro da fare ?
C'è chi lo pagaBisognerebbe pure pagarlo?
perchè è avariatoC'è chi lo paga.. il mondo è bello
.