Pincopallino
Utente di lunga data
Eh?Se si è confessato è stata perdonata. Non le serve più la giustifica.
Eh?Se si è confessato è stata perdonata. Non le serve più la giustifica.
??Perché se avessi saputo... ?
E adesso mi dici che sono come EttaEd al contempo ti brucia se tuo marito ti mette le corna.
E perché mai? Per quel che ne sa lei, e secondo me non sa una beata fava di loro due e da sempre, questi potrebbero pure essere separati in casa da anni. A lei che le cambia? Tradisce qualcuno?sarà lecito ma non ha alcuna coerenza
No, lei in questo è più coerente di te.E adesso mi dici che sono come Etta![]()
Lo so che sono incoerente...No, lei in questo è più coerente di te.
Eh cosa
Non ho detto che lo sei, ma che qui lo sei meno di lei. Che ti brucia di più.Lo so che sono incoerente...![]()
Non ho capito cosa hai risposto su una mia risposta a Giulia Che stava sul divano.Eh cosa![]()
Beata Giulia che sta sul divano e non in ufficio come noiNon ho capito cosa hai risposto su una mia risposta a Giulia Che stava sul divano.
Io sono al motel.Beata Giulia che sta sul divano e non in ufficio come noi![]()
Beata sempre lei che è sul divanoIo sono al motel.
Per lavoro.
Beh qua sarebbe da urlare al miracoloIntendevo dire che visto che @bravagiulia75 non sta tradendo, se si è confessata e continuerà sulla retta via non ha più bisogno di giustificarsi.
Seeeee questa manco si confessa in chiesa figurati in casa…anche se è tutta casa e chiesa.Intendevo dire che visto che @bravagiulia75 non sta tradendo, se si è confessata e continuerà sulla retta via non ha più bisogno di giustificarsi.
Io intendevo confessarsi in chiesa…Seeeee questa manco si confessa in chiesa figurati in casa…anche se è tutta casa e chiesa.
E’ il tragitto che la fa sbandare….![]()
Ok ok.La stupidità non ha limiti....
Non lo tollero se sùbito. Ma io di fatto non sto tradendo nessuno comunque.Ok hai ragione...
Ma visto che non tollera il tradimento...non dovrebbe fare l amante...
È incimpato e mi ha penetrata per sbaglio. Suvvia Pinco anche te dai.Indurre in tentazione…e che è? Lui non sa dire no? Gli ha puntato na pistola?
È lui che tradisce. Mica io.Si appunto...ma visto che non vuoi essere tradita ..non fare tradire a tua volta...
Eh sì l’ho violentato.E chi lo sa?? Magari lo ha obbligatoe lui poveretto non ha saputo resistere ad una giovane e bella ragazza, mica capita tutti i giorni la carne fresca
![]()
Ancora? Se fossi io a tradire ti potrei dare ragione. Ma io non sono io che tradisco. Chi tradisce ce l’ha una testa pensante.Nulla....
È semplicemente essere coerente...
Se io dovessi scoprire che mio marito mi ha tradito non posso certo incazzarmi e sentirmi ferita perché l ho fatto io per prima...
Se vuoi rispetto...devi dare rispetto...
Se pensi di non sopportare un tradimento mettiti nella condizione di non fare tradire nessuno...
Ma se è sposato tradisce la moglie mica te.Anche io la penso così. Io per anni non ho tradito perché ero contraria al tradimento, poi mi sono innamorata ed ho cambiato idea…
Se sei l’amante di un uomo sposato come puoi pensare che lui non possa mai tradirti.
Forse sarebbe meglio cercarsi un single, almeno per coerenza, poi il tradimento potrebbe esserci lo stesso.
Questo è vero.Perché???
In fin dei conti l ho tradito...
E se lui mi dovesse tradire...me lo sarei semplicemente meritato
Non ho capito il neretto.Io da fedele non ho mai pensato che mio marito potesse tradirmi. Anche se ora con il senno del poi non escludo che lo abbia fatto. Per me conta di più quello che ruba a se stessa, che quelli che “ruba” giuridicamente.
Ma io penso che a tutti bruci scoprire di essere cornuti/e.E adesso mi dici che sono come Etta![]()
Ebbene sì.O forse ciò che scrive Etta viene contestato tutto solo perché lo scrive lei?
Hai scritto come se tu fossi stato fesso a non tradire e che, se avessi saputo che saresti stato tradito, avresti tradito.