Alberto
Utente di lunga data
Guarda, questo lo escludo totalmente. Modestia a parte, sono un animale da letto, non mi pongo limiti, pratichiamo sesso orale entrambi, rapporti in tutti i modi e tutte le posizioni. L’ unica (mia) lamentela la frequenza limitata prima a una volta a settimana circa per lei che tra lavoro, piscina. Manutenzione casa, gestione ragazzi arrivava letto e crollava , e ora aumentata di molto, veronè che però, ora, tutto quanto sopra viene alleggerito da un mio volontario aiuto. Per quanto riguarda la confessione, come ho già scritto non è arrivata immediatamente. Ma dopo che l’ ho vista parecchio strana e nervosa, L’ ho affrontata e chiesto cosa ci fosse che la vedevo strana e inizialmente mi ha detto niente ma dopo le mie insistenze e sguardi fissi negli occhi, non è più riuscita a mentire.Se è vero quello che scrivi ed esatto ciò che ho compreso, tua moglie non vedeva l'ora di rientrare a casa e confessarti il tradimento, la sera stessa che è avvenuto il fatto poi.. questa la trovo una cosa un po' singolare.
Non confessa dopo giorni in cui è oppressa dal senso di colpa, ma appena rientrata a casa, sembra quasi che non aspettasse altro che fartelo sapere. Ci hai riflettuto su questo?
Sei sicuro che anche dal punto di vista sessuale andasse tutto bene tra voi e lei non soffrisse qualche mancanza da parte tua o insoddisfazione.. che magari lei volesse qualcosa di diverso e per tue "chiusure" non è riuscita ad esprimertelo?
Perché il tradimento che ti ha confessato con uno più giovane e di cui era attratta mentalmente zero, (non mi pare che ti abbia confessato qualche speciale affinità mentale), sembra denunciare più il voler provare di qualcosa di diverso.
Tu stesso parli di un sesso migliorato e più frequente dopo la confessione, forse lei cercava proprio questo, una reazione da parte tua, uno scossone al rapporto. Certo il metodo è poco ortodosso per usare un eufemismo, ma ha una sua logica.. pensaci..
grazie tantissimo delle tue parlole. Mi danno una forza tremenda, dette poi da una donna e … tradita quindi ferita è arrabbiata come me.@Alberto , come diceva saggiamente una mia collega, ci sono cose che non si dicono nemmeno al confessore, figuriamoci a un amico.
Ma io non sarei riuscita a tacere.
Apprezza che tua moglie sia trasparente per te, infatti tu avevi percepito anche prima del motel.
Vorresti davvero mettere in forse il vostro matrimonio e il vostro rapporto per mezz’ora?
Saresti tu a tradire!
P.S. Sono qui come tradita