CIRCE74
Utente di lunga data
Mi stai preoccupando in questi giorni...ti vedo particolarmente ingazzurrito...il trans ti ha fatto un effetto stranoEffettivamente nuotata a rana dietro una che nuota a rana, non è malvagio neh….
Mi stai preoccupando in questi giorni...ti vedo particolarmente ingazzurrito...il trans ti ha fatto un effetto stranoEffettivamente nuotata a rana dietro una che nuota a rana, non è malvagio neh….
NO. Ma c'è palestra molto grande e frequentata, piscina interna e esterna grandi, parco con giochi bambini, bar con tavola calda etc..Nelle piscine che frequentate ci sono anche sauna e bagno turco ?
Lì si sta nudi![]()
Ehhh che te lo dico a fare.. a ora di pranzo a volte si presentano due adoni trentenni, appena arrivano tutte le teste di noi donnine dell'acquagym si girano in automatico.. pure quella dell'istruttrice..Senza contare gli orari, in genere sono molto elastici...difficile beccare sempre gli stessi...vado fuori discussione...l'altro giorno a bordo piscina è apparso un adone...stavamo facendo bike e per poco non cadiamo tutte dalla bici![]()
Davvero!!! Sai che danniInfluenza della religione…
Le saune sono una tentazione in più, per questo ve le hanno tolte![]()
Che si scorda di continuare a tenere il tempo e ti fa annegareNO. Ma c'è palestra molto grande e frequentata, piscina interna e esterna grandi, parco con giochi bambini, bar con tavola calda etc..
Ehhh che te lo dico a fare.. a ora di pranzo a volte si presentano due adoni trentenni, appena arrivano tutte le teste di noi donnine dell'acquagym si girano in automatico.. pure quella dell'istruttrice..![]()
Nella vita al di là delle "corna", c'è qualcosa di semplice? Ci focalizziamo su questo aspetto, ma crescere dei figli.. è semplice? lavorare al giorno d'oggi (per chi ha il lavoro) è semplice?, Per un genitore, crescere un figlio con problemi è semplice da affrontare? E l'elenco potrebbe proseguire.Il problema infatti ora è lui....anche il fatto che abbia scritto qui, cerca di difenderla in tutte le maniere ma sembra più un dirsi le cose per autoconvincersi che tutto andrà bene.... sarà una strada lunga e difficile.
Si sì…meno male che domani vedo la mia figanzata, così ricarico le pile.Mi stai preoccupando in questi giorni...ti vedo particolarmente ingazzurrito...il trans ti ha fatto un effetto strano![]()
Spero che se mai deciderà di contraccambiare non sia per vendetta... è una cosa che non ho mai concepito...Nella vita al di là delle "corna", c'è qualcosa di semplice? Ci focalizziamo su questo aspetto, ma crescere dei figli.. è semplice? lavorare al giorno d'oggi (per chi ha il lavoro) è semplice?, Per un genitore, crescere un figlio con problemi è semplice da affrontare? E l'elenco potrebbe proseguire.
Forse recuperare il rapporto (non più come prima), ma in modo sereno, non è più difficile di altre cose da affrontare.
E le corna, potrebbe anche lui farle. La vita ci mette sempre di fronte a cose impensabili!
Ecco bravo...almeno ti tranquillizzi e stai buono per un po'Si sì…meno male che domani vedo la mia figanzata, così ricarico le pile.![]()
Questa cosa è stata detta frequentemente.Le tentazioni le abbiamo tutti, chi prima chi dopo.
La differenza sta nell'uso che se ne fa e come si gestiscono.
Esatto.E le corna, potrebbe anche lui farle. La vita ci mette sempre di fronte a cose impensabili!
Non esistono i tentatori...ci sono piuttosto situazioni e persone che possiamo trovare sul nostro cammino nel momento giusto(o sbagliato a seconda di come la vedi)Questa cosa è stata detta frequentemente.
Ditemi dove si incontrano i tentatori perché da libera, prima e dopo il matrimonio, pochissimi all’orizzonte.
Più che per vendetta, trovandosi in tentazione ci sarebbe una vocina bastardina che gli dice: "in fin dei conti lei che scrupoli si è fatta quando è stato il suo turno? Io poi l'ho anche 'perdonata' viste tutte le attenuanti del caso..."... uno poi la può ascoltare o mandare a quel paese...Spero che se mai deciderà di contraccambiare non sia per vendetta... è una cosa che non ho mai concepito...
Vorrebbe dire che si è rimasti in una relazione che forse sarebbe stato meglio chiudere...o il passato si ha la forza di lasciarlo veramente dov'è o il matrimonio diventerà solo una bella recita.Più che per vendetta, trovandosi in tentazione ci sarebbe una vocina bastardina che gli dice: "in fin dei conti lei che scrupoli si è fatta quando è stato il suo turno? Io poi l'ho anche 'perdonata' viste tutte le attenuanti del caso..."... uno poi la può ascoltare o mandare a quel paese...
Parole sante. E il risultato dipende spesso da quanto si è "predisposti" in quel momento.Non esistono i tentatori...ci sono piuttosto situazioni e persone che possiamo trovare sul nostro cammino nel momento giusto(o sbagliato a seconda di come la vedi)
Io comunque non so se riuscjrej a perdonare un tradimento. Chi ci riesce ha davvero tanto coraggio.Più che per vendetta, trovandosi in tentazione ci sarebbe una vocina bastardina che gli dice: "in fin dei conti lei che scrupoli si è fatta quando è stato il suo turno? Io poi l'ho anche 'perdonata' viste tutte le attenuanti del caso..."... uno poi la può ascoltare o mandare a quel paese...
Sottoscrivo anche se io ai miei tempi ho ascoltato la vocina e mi sono reso conto che in effetti la relazione "ufficiale" era meglio chiuderla prima, ma allo stesso tempo ancora oggi non penso che sia stata una bella recita proseguirla fino a quel momentoVorrebbe dire che si è rimasti in una relazione che forse sarebbe stato meglio chiudere...o il passato si ha la forza di lasciarlo veramente dov'è o il matrimonio diventerà solo una bella recita.
Etta…ma non lo sapevi che si sta nudi ?Nelle piscine che frequentate ci sono anche sauna e bagno turco ?
Lì si sta nudi![]()
Qualche ora.Ecco bravo...almeno ti tranquillizzi e stai buono per un po'![]()
Grazie sei stato molto molto utile@Alberto ti porto la mia esperienza di quando ho tradito.
Io ho confessato.
La storia è diversa, ma comunque ho confessato.
E posso dirti le motivazioni; in primis stavo scoppiando, non riuscivo a gestire la cosa, mi sentivo sdoppiato e non riuscivo nemmeno a destreggiarmi fra le menzogne che dicevo sia alla legittima che all'amante.
In più l'ho fatto EGOISICAMENTE per prendere il macigno dei sensi di colpa e darne il peso a lei.
Certo, quando è successo, mi sono ammantato di falsa rettitudine dicendo: guarda come sono "bravo" che invece di farmi scoprire in fragrante, sono stato corretto e ho confessato, ma ora so benissimo che l'ho fatto per puro egoismo, per stare meglio io. E sempre per sincerità non ho capito il dolore che ho causato, ero più concentrato su di me e sul mio stare bene.
Anche io dopo alcuni confronti non ne ho voluto più parlare, volevo dimenticare ma pensavo ancora più a me che a lei.
Invece le persone hanno tempi diversi, si dice che per digerire/accettare un tradimento ci vogliano in media due anni, per te sono passati solo mesi...
Questo è stato l'errore, non ho avuto pazienza, sono stato egoista e alla fine tutto mi è tornato indietro con gli interessi, visto che poi lei (anni dopo) mi ha restituito il tradimento con gli interessi, mi ha tradito, mi ha mandato in vacanza con gli amici per potersi godere l'amante e mi ha lasciato con un SMS dove diceva di mettermi l'animo in pace visto che aveva un'altro e ci era andata a letto, lasciato mentre pensavamo al matrimonio e avevamo da poco aperto un'attività insieme, che abbiamo dovuto chiudere.
Pensa che rancore si era portata dentro, magari latente ma poi è uscito tutto.
Che cosa posso consigliarti: spiegale, con calma e razionalità, che tu sei quello che ha subito senza possibilità di scelta, che lei sta male se ci pensa ma tu mille volte di più, che hai bisogno di tempo perchè la fiducia, quando è persa, è veramente difficile da recuperare, che dopo pochi mesi sei ancora sull'ottovolante.
Se inoltre vuoi continuare e recuperare il matrimonio, cerca di guardare da un'altra prospettiva, il fatto ormai è successo, non può essere cambiato ma può essere visto come uno step di crescita personale e di coppia.
Non è sicuramente facile, c'è bisogno di tutti e due, c'è bisogno che tu l'aiuti quando avrà i suoi sensi di colpa (anche e soprattutto se sei la parte tradita) e che lei faccia lo stesso con te quando avrai i tuoi down e la rabbia ti farà vedere rosso.
Spiegale queste cose, la coppia di prima non c'è più la coppia che ne uscirà dipende da voi.
Ma soprattutto, e mi ripeto per far arrivare bene il concetto, dille che hai ancora bisogno di parlare perchè sei ancora fragile e con la fiducia che barcolla, che hai bisogno di sfogare in qualche modo la rabbia che a volte ti assale. Falle capire bene queste cose, perchè nascondere tutto sotto il tappeto, per la mia esperienza, ti porterà, magari non subito, lontano da lei e questo lei deve capirlo bene.
W.
Non vorrai dirmi che su di me non hai mai avuto pensieri torbidi che ti hanno fatto giocare da sola in una stanza?Questa cosa è stata detta frequentemente.
Ditemi dove si incontrano i tentatori perché da libera, prima e dopo il matrimonio, pochissimi all’orizzonte.