Brunetta
Utente di lunga data
Qui tutti, soprattutto i traditi, ma pure i traditori, ci tengono a far notare che hanno avuto incontri tentatori, i primi per esaltare la propria virtù, i secondi forse per non sentirsi deboli e affermare che hanno ceduto proprio a chi era irresistibile.Non esistono i tentatori...ci sono piuttosto situazioni e persone che possiamo trovare sul nostro cammino nel momento giusto(o sbagliato a seconda di come la vedi)
Ma questa cosa delle molte possibilità si dice anche per il coniuge. Come se tutti avessimo la coda fuori dalla porta di persone,uomini o donne, pronte a sposarci. Non è che chi sarebbe stato o è stato disponibile a una sveltina post discoteca era tra le possibili scelte matrimoniali!
Non abbiamo scelto nemmeno chi sposare, abbiamo scelto di sposare chi abbiamo avuto la possibilità di frequentare per un periodo congruo trovando affinità.
Gli/le amanti sono persone comuni che incrociamo durante attività quotidiane e che sono disponibili a chiacchiere e sesso. Non sono disponibili al 99% a una convivenza e non sono una alternativa al coniuge.
Poi che ci faccia piacere immaginare di essere Turandot è un altro conto.