Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma sai leggere? Lui non è sceso (naturalmente di conseguenza anche lei 😂😂😂😂😂). Questo detto volgarmente, se vogliamo dirla tutta la delusione sta nel rapporto freddo, anche per tutto il resto con il finale da psicopatico.
Scusa non mi è chiaro un passaggio.
Forse me lo sono perso.
Ma tu eri lì a vedere cosa facevano tra le lenzuola?

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma sai leggere? Lui non è sceso (naturalmente di conseguenza anche lei 😂😂😂😂😂). Questo detto volgarmente, se vogliamo dirla tutta la delusione sta nel rapporto freddo, anche per tutto il resto con il finale da psicopatico.
Sarò dura ma io non ho ancora capito in soldoni che hanno fatto questi due...🙄

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché naturalmente

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Vuol dire che non sai cosa sia una famiglia .
Certo che lo so, ma se non ci si ama più e non si va più d’accordo, che devi fare? Stare insieme a forza?

Perché non hai mai... probabilmente provato...la famiglia...
Altrimenti capiresti benissimo
Certo che sì. Poi è andata come è andata.

Spiegati meglio per favore...
Ho spiegato poco sopra. Se si sfascia la famiglia, quando arriva un’altra persona, è perché evidentemente il problema era a monte.

è scema, lascia perdere
Da che pulpito.

Alberto

Utente di lunga data
Una delle cose che mai comprendero‘ del corno è mettere al corrente l’altro come per lavarsi la coscienza, come se confessandolo la lavagna con un colpo di cancellino impolverato tornasse pulita. Peccato che il gesso si trasferisce solo dalla lavagna al cancellino, non è che sparisce del tutto.
Chiara la metafora inventata sul momento?

Perche raccontarti queste cose con questa crudeltà? A cosa si deve questa non curanza dei tuoi sentimenti al punto di raccontarti:

ragazzo più giovane quindi più prestante di te
che fa nuoto quindi più atletico di te
che vede la sera quindi quando tu non sei con lei
che vedrà ancora visto che fa nuoto
che sono stati in macchina a parlare
che si sono baciati
che hanno scopato in un motel

Tutto ciò si chiama organizzazione del tradimento.
Non si improvvisa, non capita, non avviene così per caso, ma soprattutto non si racconta al coniuge con il quale dici di voler stare ancora.

Io tutto sto amore di lei nei tuoi confronti non lo vedo.
Qualcuno tempo fa mi chiese cosa è per me l’amore.
Ed io li sul momento le risposi che per me si prova amore quando ci si prende cura di una persona, facendo cose.

Prendersi cura non contempla nella mia concezione di prendersi cura, il raccontare tutti questi dettagli ad una persona che:

non sapeva nulla
stava bene
si sentiva in contesto di coppia accogliente
ignorava completamente questo stato di insoddisfazione del coniuge
poiche lei, non ti ha detto “guarda amore che così non va io da tempo sono insoddisfatta del nostro rapporto” bensì “guarda amore un tizio mi ha corteggiata ed io ho aperto le gambe con uno che si è masturbato per godere”

ora, che a te sembra vada tutto bene perché trombate di più, ci sta, un uomo ragiona al 75% coi testicoli, quindi capisco che a palle vuote ti senti abbastanza sereno.
al tuo posto però non farei troppo affidamento sulla stabilità della tua coppia, se sta gran donna alla prima botta di vita te viene a racconta‘ tutto con sta leggerezza e capisce che sei disponibile a passarci sopra…appena i rapporti settimanali torneranno per ovvie ragioni da 4 a 1, che farà? Passerà direttamente alla squadra di pallanuoto?
Non è proprio andata come l’ hai messa giù te. Lei ha confessato solo di aventi tradito, e ciò neanche subito, non sapeva come aprire il discorso, ma era in evidente difficoltà, molto nervosa, tesa. Dopo averlo fatto, l’ ho praticamente stolkerizzata, martellandola di domande, spesso, ogni giorno, battute, frecciatine, litigi, insomma, praticamente il tutto non con confezioni dirette ma dietro mia insistenza e con grosse lacrime sue ma accettando di parlarmi altrimenti chiudevo, insomma la ricattavo per spillarle le cose. Detto questo, lei non ha nessuna sicurezza, anzi, è spaventata dal fatto che sono molto instabile e teme che ogni giorno possa esser buono per lasciarla.

Brunetta

Utente di lunga data
UN esempio però non è statisticamente rilevante e men che meno si può usare per corroborare una generalizzazione
Va benissimo.
Allora voi avevate la fila prima e dopo il matrimonio di persone affascinanti e innamorate.
Proprio roba che Richard Gere e Diane Lane vi spicciano casa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo che lo so, ma se non ci si ama più e non si va più d’accordo, che devi fare? Stare insieme a forza?
Assolutamente no ma non stavamo parlando ne di mancanza d’amore ne di non andare d’accordo
Dopodiché per me vale sempre fare tutti i tentativi possibili prima di prendere la porta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Va benissimo.
Allora voi avevate la fila prima e dopo il matrimonio di persone affascinanti e innamorate.
Proprio roba che Richard Gere e Diane Lane vi spicciano casa.
Però tra la fila e nessuno c’è differenza eh

Lostris

Utente Ludica
Non è un finale da psicopatico.
Difficile che sia il finale “da prima volta”, senz’altro.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non è proprio andata come l’ hai messa giù te. Lei ha confessato solo di aventi tradito, e ciò neanche subito, non sapeva come aprire il discorso, ma era in evidente difficoltà, molto nervosa, tesa. Dopo averlo fatto, l’ ho praticamente stolkerizzata, martellandola di domande, spesso, ogni giorno, battute, frecciatine, litigi, insomma, praticamente il tutto non con confezioni dirette ma dietro mia insistenza e con grosse lacrime sue ma accettando di parlarmi altrimenti chiudevo, insomma la ricattavo per spillarle le cose. Detto questo, lei non ha nessuna sicurezza, anzi, è spaventata dal fatto che sono molto instabile e teme che ogni giorno possa esser buono per lasciarla.
E ma questo lo dici dopo che hai ricevuto tante altre risposte. Dovevi pensarci su?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ascolta mi è sfuggito chi non è sceso...in uno degli ultimi post ho letto non è scesa....

Quindi perché lui non è scesa lei ha fatto lo stesso?😱😱😱

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.