È venuto staccandosi e masturbandosi.Quale è stato il finale? Ammetto che non ho letto tutto
Lui non l’ ha fatto. E questo l’ ha portata a non farlo neanche lei. Non so in caso contrario comeAscolta mi è sfuggito chi non è sceso...in uno degli ultimi post ho letto non è scesa....
Quindi perché lui non è scesa lei ha fatto lo stesso?![]()
Il punto è “affascinanti“, ma abbiamo appurato che abbiamo gusti diversi.Però tra la fila e nessuno c’è differenza eh
E Be se lei non è scesa e non poteva venirle dentro (segno che manco il preservativo hanno usato) mi sembra la soluzione più logicaÈ venuto staccandosi e masturbandosi.
Non ti fare distrarre dalle chiacchiere da bar.Lei non l’ ha fatto. E questo l’ ha portata a non farlo neanche lei. Non so in caso contrario se L’ avesse fatto o meno. Non ho la controprova e qualsiasi cosa dica potrà essere vera o falsa.
Grazie. Adoro le persone come teNon ti fare distrarre dalle chiacchiere da bar.
Non conta un cazzo com’è stato il rapporto sessuale.
Ecco…se non entra questo nella zucca, il ragazzo starà sempre lì al disquisire su chi dei due l’ha più lungo. E intanto qualcun altro se la tromba.Non ti fare distrarre dalle chiacchiere da bar.
Non conta un cazzo com’è stato il rapporto sessuale.
Non riesco a seguirti e non è per polemica.... non capisco il concetto ne' l'importanza di avere la "fila". Io dai riscontri che ho avuto con l'altro sesso mi ritengo una persona di media attrattività, il che vuol dire che sicuramente non ho una fila spontanea di donne che mi cercano, ma ad esempio la mia ex moglie l'ho conosciuta nel 2010 dopo una stagione di incontri con diverse altre persone ottenuti rimettendomi in gioco con tutti i mezzi a disposizione, dopo che era finita la mia precedente relazione di 13 anni... voglio dire che la fila se non ce l'hai, te la puoi creareVa benissimo.
Allora voi avevate la fila prima e dopo il matrimonio di persone affascinanti e innamorate.
Proprio roba che Richard Gere e Diane Lane vi spicciano casa.
Non hai capito una beata mazza. Ha messo il preservativo, L’ ha infilato, hanno avuto il rapporto per diversi minuti (presumo fino all’ orgasmo di lei), dopodiché lui si è tolto, ha sfilato il preservativo e si è masturbato per almeno altri 10 minuti. Insomma… hai una figa di fronte e ti fai una sega guardandola?E Be se lei non è scesa e non poteva venirle dentro (segno che manco il preservativo hanno usato) mi sembra la soluzione più logica
"Quid pro quo, Clarice..."Ascolta mi è sfuggito chi non è sceso...in uno degli ultimi post ho letto non è scesa....
Quindi perché lui non è scesa lei ha fatto lo stesso?![]()
Grazie per il “ragazzo”. Non che abbia ripreso fiducia ma penso proprio che piuttosto che fare ancora una cosa del genere mi lascia prima e poi va a fare quello che vuole. Io sono distrutto ma gli sto facendo passare le pene dell’ inferno, martellandola in continuazione con discorsi, frecciatine, domande, offese e chi più ne ha più ne metta. Insomma, siamo entrambi stremati.Ecco…se non entra questo nella zucca, il ragazzo starà sempre lì al disquisire su chi dei due l’ha più lungo. E intanto qualcun altro se la tromba.
Ci stà ...Non hai capito una beata mazza. Ha messo il preservativo, L’ ha infilato, hanno avuto il rapporto per diversi minuti (presumo fino all’ orgasmo di lei), dopodiché lui si è tolto, ha sfilato il preservativo e si è masturbato per almeno altri 10 minuti. Insomma… hai una figa di fronte e ti fai una sega guardandola?
Il preservativo però salta fuori solo adesso... non potevamo sapere...Non hai capito una beata mazza. Ha messo il preservativo, L’ ha infilato, hanno avuto il rapporto per diversi minuti (presumo fino all’ orgasmo di lei), dopodiché lui si è tolto, ha sfilato il preservativo e si è masturbato per almeno altri 10 minuti. Insomma… hai una figa di fronte e ti fai una sega guardandola?
Intanto non avevo letto che si era tolto il preservativo, @Lostris non è stata esaustiva nella spiegazioneNon hai capito una beata mazza. Ha messo il preservativo, L’ ha infilato, hanno avuto il rapporto per diversi minuti (presumo fino all’ orgasmo di lei), dopodiché lui si è tolto, ha sfilato il preservativo e si è masturbato per almeno altri 10 minuti. Insomma… hai una figa di fronte e ti fai una sega guardandola?
Ah ecco non sono io così storditaIl preservativo però salta fuori solo adesso... non potevamo sapere...
ti Fa stare bene questo atteggiamento o è il tuo modo per sfogare la rabbia? Arriverai al punto di dover dire basta e mettere una pietra sopra, lo sai?Grazie per il “ragazzo”. Non che abbia ripreso fiducia ma penso proprio che piuttosto che fare ancora una cosa del genere mi lascia prima e poi va a fare quello che vuole. Io sono distrutto ma gli sto facendo passare le pene dell’ inferno, martellandola in continuazione con discorsi, frecciatine, domande, offese e chi più ne ha più ne metta. Insomma, siamo entrambi stremati.
E nemmeno io così poco esaustivaAh ecco non sono io così stordita
Eh ho notato anch’io che aggiunge le cose. Qua come si fa a dare un parere stabile se cambiano gli elementi in corsa? E dai casso.Il preservativo però salta fuori solo adesso... non potevamo sapere...
Ma intanto continui a parlarneGrazie. Adoro le persone come te![]()