Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ragazze nuotatrici voglio buttate anche io l'occhio su di voi , vi mando il nome della mia così mi date un giudizio anche per come sono io ?
Ho chiesto a qualcuna mi dicono sempre che non mi dimostro l'età che ho ,ma io gli dico che la data sulla carta d'identità in quello dice🥰😡
@Pincopallino domani puoi portare con te anche Olo che è su di giri????🤣🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
Tarda serata. Quel giorno però anziché fare le 2 ore hanno fatto un oretta scarsa e quell’ oretta che avanzava hanno pensato bene di fare altro. È bastata per raggiungere il motel e consumare. Ho già scritto che è stata una cosa veloce, senza gran trascinamento e anche di delusione.
cavolo due ore di nuoto è una professionista tua moglie , io di mio ne faccio una ora senza fermarmi mai , quindi dialogo con le ragazze e signore solo quei 5 minuti per aspettare di entrare in acqua , forse il ragazzo la tampinava fuori nel parcheggio .

CIRCE74

Utente di lunga data
Tarda serata. Quel giorno però anziché fare le 2 ore hanno fatto un oretta scarsa e quell’ oretta che avanzava hanno pensato bene di fare altro. È bastata per raggiungere il motel e consumare. Ho già scritto che è stata una cosa veloce, senza gran trascinamento e anche di delusione.
Ma....2 ora di piscina????...ma non è un po' tanto????

perplesso

Administrator
Staff Forum
No no prima e unica volta. Te lo garantisco. Ha giurato sui nostri figli e per altre cose non ha giurato (sopratutto se gli cito i figli). Detto questo, lei ha confessato questa cosa perché è rimasta abbastanza sconvolta e se vogliamo dirla tutta anche umiliata da questo. Cioè, un giovanotto ti fa una corte spietata per un anno intero, riesce a diventare tuo amico, ti riempie di complimenti, ti fa sentire speciale e desiderata, poi finalmente ottime quello che desidera da tempo e cosa fa? Si masturba guardandoti?
ed il tuo problema sarebbe questo?

ologramma

Utente di lunga data
No, se nuota nei master è giusto. Ha scritto che fa nuoto da vent’anni. Quando nuotavo io nei master, facevamo 4 gg la settimana due ore al giorno.
e la madonna :oops: io una oretta per 4 volte , però scusa tra me e te c'è un abbisso di anni

ologramma

Utente di lunga data
In realtà, quando lo si vuole, qualsiasi luogo è galeotto.
vero, ma la sera dopo due ore , con il marito che aspetta a casa e forse anche qualche figlio , se volevo forse nelle cene per l'inizio e la fine delle stagione si poteva ed ho fatto tardi , li si potevano giustificare qualche altro interesse :p .
ma come dice il proverbio mai dire mai , il tempo si trova per certe cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.