Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque ora avrò un evidente problema di autocontrollo.
Ho una collaboratrice originaria della provincia di Catanzaro che ogni due per tre mi mette dentro la richiesta di ferie motivandola con:

DEVO SCENDERE

E son problemi.

ologramma

Utente di lunga data
Ho scritto nei master, no nel nuoto Libero per casalinghe e pensionati dove andiamo io e te. 😅😅😅
rispondevo e chiedevo ad Alberto delle due ore di nuoto ?
Io mai fatto i master anche perchè visto la mia lunga frequentazione , anche il mio lavoro non mi potevo allenare assiduamente

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Comunque ora avrò un evidente problema di autocontrollo.
Ho una collaboratrice originaria della provincia di Catanzaro che ogni due per tre mi mette dentro la richiesta di ferie motivandola con:

DEVO SCENDERE

E son problemi.
Io sapevo che si scendeva...la pasta o il cane che lo piscio🤣🤣
Non altro...

ologramma

Utente di lunga data
Questa cosa è stata detta frequentemente.
Ditemi dove si incontrano i tentatori perché da libera, prima e dopo il matrimonio, pochissimi all’orizzonte.
brune , lotris hai detto che è carina , loro si hanno tentazioni , noi ora che tentazioni vuoi avere , forse ci rimane solo il ponte dei sospiri

ologramma

Utente di lunga data
🤣🤣🤣
Adesso i tradimenti si misurano in base a quante pompe o leccate di patata....
e non la chiamà patata mi fai ricordare il polpo con le patate che ho mangiato martedì , non è la stessa cosa e chiamala per quello che è ?

Sarò dura ma io non ho ancora capito in soldoni che hanno fatto questi due...🙄
lui si è masturbato e lei è rimasta all'asciutto , sto leggendo piano piano

Non ti fare distrarre dalle chiacchiere da bar.
Non conta un cazzo com’è stato il rapporto sessuale.
io penso che la confessione non è totale e vera , avere una a portata di mano io mi masturbavo ?, Quello lo potevo fare da solo dopo per ricordare il bello e il sapore dell'altra

Warlock

Utente di lunga data
@Alberto la palla ora è nel tuo campo.
Sevi quindi decidere cosa fare.
E' capibile che tu sia sull'ottovolante e che la rabbia in certi momenti la faccia da padrona, ma se il tuo atteggiamento non riesci a cambiarlo alla fine la coppia scoppierà.
Tu conosci tua moglie meglio di noi e in cuor tuo, lasciando da parte l'orgoglio ferito, sai benissimo se lei è veramente pentita oppure no.
E se "senti" che è pentita, dovresti cercare di modificare i tuoi atteggiamenti, da distruttivi a propositivi.
Da quello che scrivi continui a mandarle frecciatine e a insultarla quando hai i momenti down, e ci mancherebbe, ma è una fase che, una volta a farle capire MOLTO BENE lo sbaglio commesso, diventa controproducente e rischia di allontanarvi.

Per carità, non metto in dubbio che quello che ha fatto lei sia GRAVISSIMO e fatto con disarmante superficialità, però tu devi capire se lo puoi accettare.

28 anni insieme non si buttano per una sbandata, soprattutto se subito rientrata.

E per farlo, a mio avviso, dovresti trasformare la tua rabbia invece che in negatività, in positività.
Quando ti sale la rabbia, invece di insultarla, ribalta la situazione e chiedile aiuto. Stabilite una "formula" che ti faccia calmare e ti faccia ragionare con razionalità.
Vedrai che sarete più uniti, che vi preoccuperete e aiuterete l'uno dell'altra e che piano piano riuscirete a superare il fattaccio e costruire qualcosa di nuovo.
In questo momento, nella coppia, tu sei il più forte, se tieni ancora alla persona e al matrimonio usa questa forza responsabilmente.

W.

Lostris

Utente Ludica
io penso che la confessione non è totale e vera , avere una a portata di mano io mi masturbavo ?, Quello lo potevo fare da solo dopo per ricordare il bello e il sapore dell'altra
Io penso possa essere vero, nel caso specifico non capisco perché lei avrebbe dovuto mentire - ormai, confessato per confessato..

La masturbazione può rientrare tranquillamente nel rapporto sessuale a due, è solo strano in una prima volta perché, normalmente e almeno per me, presuppone un’intimità e una condivisione più profonda.
Non essendoci, non faccio fatica a credere che lei sia rimasta male e delusa.

Quando c’è intesa le possibilità sono tantissime e ugualmente eccitanti. Anzi, forse di più, dato che spingi la “nudità” al massimo.

ologramma

Utente di lunga data
Io penso possa essere vero, nel caso specifico non capisco perché lei avrebbe dovuto mentire - ormai, confessato per confessato..

La masturbazione può rientrare tranquillamente nel rapporto sessuale a due, è solo strano in una prima volta perché, normalmente e almeno per me, presuppone un’intimità e una condivisione più profonda.
Non essendoci, non faccio fatica a credere che lei sia rimasta male e delusa.

Quando c’è intesa le possibilità sono tantissime e ugualmente eccitanti. Anzi, forse di più, dato che spingi la “nudità” al massimo.
la prima volta tanto sospirata , dice che la tampinava da un anno , si risolve così'
ma dai sarebbe stato più intelligente dire che dati due colpi era già venuto , almeno una giustificazione più veritiera in quei frangenti con l'adrenalina a mille -.
masturbarsi per finire no , di meglio c'è tutto l'altro che non hanno fatto , così ha scritto , ci credi tu?
Forse il ragazzo è fatto così non lo possiamo sapere , ma io gli direi ma come puoi chiedere un nuovo incontro alla persone che in quel momento hai visto e pomiciato nuda?
Sono scettico e come il capo , perplesso

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Per me da qui si capisce chi ci ha provato con chi...

Brunetta

Utente di lunga data
Non riesco a seguirti e non è per polemica.... non capisco il concetto ne' l'importanza di avere la "fila". Io dai riscontri che ho avuto con l'altro sesso mi ritengo una persona di media attrattività, il che vuol dire che sicuramente non ho una fila spontanea di donne che mi cercano, ma ad esempio la mia ex moglie l'ho conosciuta nel 2010 dopo una stagione di incontri con diverse altre persone ottenuti rimettendomi in gioco con tutti i mezzi a disposizione, dopo che era finita la mia precedente relazione di 13 anni... voglio dire che la fila se non ce l'hai, te la puoi creare
Io a volte esprimo il mio pensiero in modo estremo.
Ma, mi ripeto, credo che a ognuno faccia piacere pensare di avere molte occasioni di relazioni, io penso che non sia così.
Anche prima di sposarmi (quindi giovane e bella) ho avuto relazioni e frequentazioni come tutti, ma uno non mi piaceva, un altro era fesso, con un altro mi veniva il prurito alle mani per quello che diceva ecc.
Tra tutti questi non ho scelto quello che ho sposato. È stato l’unico ad avere le caratteristiche fisiche, caratteriali, umane e culturali per poter andare bene a me e io altrettanto per lui. A questo si aggiunge l’attrazione, da cui deriva l’innamoramento, insieme alle altre caratteristiche, e poi l’amore che porta a pensare di volerci passare la vita e soprattutto mescolare il dna.
Non l‘ho scelto tra una decina di pretendenti in ginocchio con le rose e l’anello. Anzi, non ce n’era nemmeno un altro che avesse le caratteristiche summenzionate e che le trovasse in me.
Per tutte le mie amiche è andata allo stesso modo e anche per i miei figli. A volte loro hanno trovato, ma non era una cosa reciproca.
Quindi quando si dice delle occasioni prima del matrimonio mi viene da alzare una sopracciglia.
Durante il matrimonio poi mi viene da ridere. Perché questi irresistibili amanti nel 99% dei casi vanno benissimo in motel, ma anche in una settimana in un residence dove bisogna farsi da mangiare e rifarsi i letti rischiano di essere insopportabili.
Quindi se si parla di occasioni da sposati si parla si gente che vuole un po’ di varietà sessuale. Non parliamo di amori!
Dai su, un minimo di serietà!

Alberto

Utente di lunga data
@Alberto la palla ora è nel tuo campo.
Sevi quindi decidere cosa fare.
E' capibile che tu sia sull'ottovolante e che la rabbia in certi momenti la faccia da padrona, ma se il tuo atteggiamento non riesci a cambiarlo alla fine la coppia scoppierà.
Tu conosci tua moglie meglio di noi e in cuor tuo, lasciando da parte l'orgoglio ferito, sai benissimo se lei è veramente pentita oppure no.
E se "senti" che è pentita, dovresti cercare di modificare i tuoi atteggiamenti, da distruttivi a propositivi.
Da quello che scrivi continui a mandarle frecciatine e a insultarla quando hai i momenti down, e ci mancherebbe, ma è una fase che, una volta a farle capire MOLTO BENE lo sbaglio commesso, diventa controproducente e rischia di allontanarvi.

Per carità, non metto in dubbio che quello che ha fatto lei sia GRAVISSIMO e fatto con disarmante superficialità, però tu devi capire se lo puoi accettare.

28 anni insieme non si buttano per una sbandata, soprattutto se subito rientrata.

E per farlo, a mio avviso, dovresti trasformare la tua rabbia invece che in negatività, in positività.
Quando ti sale la rabbia, invece di insultarla, ribalta la situazione e chiedile aiuto. Stabilite una "formula" che ti faccia calmare e ti faccia ragionare con razionalità.
Vedrai che sarete più uniti, che vi preoccuperete e aiuterete l'uno dell'altra e che piano piano riuscirete a superare il fattaccio e costruire qualcosa di nuovo.
In questo momento, nella coppia, tu sei il più forte, se tieni ancora alla persona e al matrimonio usa questa forza responsabilmente.

W.
Grazie sei di veramente aiuto. Beh si… la vedo e la sento pentita. Pensa addirittura di aver avuto un crollo psichico in quel periodo. Per la formula, ho notato che quando lei nei miei momenti down ha la forza di avvicinarsi e abbracciarmi riempiendomi di coccole e parole dolci crollo come un bambino, al contrario se è stremata e fa finta di niente, divento sempre più aggressivo e offensivo. Boh…. Magari a mente lucida gli faccio notare questa cosa. Grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.