Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ologramma

Utente di lunga data
Io a volte esprimo il mio pensiero in modo estremo.
Ma, mi ripeto, credo che a ognuno faccia piacere pensare di avere molte occasioni di relazioni, io penso che non sia così.
Anche prima di sposarmi (quindi giovane e bella) ho avuto relazioni e frequentazioni come tutti, ma uno non mi piaceva, un altro era fesso, con un altro mi veniva il prurito alle mani per quello che diceva ecc.
Tra tutti questi non ho scelto quello che ho sposato. È stato l’unico ad avere le caratteristiche fisiche, caratteriali, umane e culturali per poter andare bene a me e io altrettanto per lui. A questo si aggiunge l’attrazione, da cui deriva l’innamoramento, insieme alle altre caratteristiche, e poi l’amore che porta a pensare di volerci passare la vita e soprattutto mescolare il dna.
Non l‘ho scelto tra una decina di pretendenti in ginocchio con le rose e l’anello. Anzi, non ce n’era nemmeno un altro che avesse le caratteristiche summenzionate e che le trovasse in me.
Per tutte le mie amiche è andata allo stesso modo e anche per i miei figli. A volte loro hanno trovato, ma non era una cosa reciproca.
Quindi quando si dice delle occasioni prima del matrimonio mi viene da alzare una sopracciglia.
Durante il matrimonio poi mi viene da ridere. Perché questi irresistibili amanti nel 99% dei casi vanno benissimo in motel, ma anche in una settimana in un residence dove bisogna farsi da mangiare e rifarsi i letti rischiano di essere insopportabili.
Quindi se si parla di occasioni da sposati si parla si gente che vuole un po’ di varietà sessuale. Non parliamo di amori!
Dai su, un minimo di serietà!
sei grande , ma siamo di un altra generazione , altra visione , altra percezione di vita , altro tutto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io a volte esprimo il mio pensiero in modo estremo.
Ma, mi ripeto, credo che a ognuno faccia piacere pensare di avere molte occasioni di relazioni, io penso che non sia così.
Anche prima di sposarmi (quindi giovane e bella) ho avuto relazioni e frequentazioni come tutti, ma uno non mi piaceva, un altro era fesso, con un altro mi veniva il prurito alle mani per quello che diceva ecc.
Tra tutti questi non ho scelto quello che ho sposato. È stato l’unico ad avere le caratteristiche fisiche, caratteriali, umane e culturali per poter andare bene a me e io altrettanto per lui. A questo si aggiunge l’attrazione, da cui deriva l’innamoramento, insieme alle altre caratteristiche, e poi l’amore che porta a pensare di volerci passare la vita e soprattutto mescolare il dna.
Non l‘ho scelto tra una decina di pretendenti in ginocchio con le rose e l’anello. Anzi, non ce n’era nemmeno un altro che avesse le caratteristiche summenzionate e che le trovasse in me.
Per tutte le mie amiche è andata allo stesso modo e anche per i miei figli. A volte loro hanno trovato, ma non era una cosa reciproca.
Quindi quando si dice delle occasioni prima del matrimonio mi viene da alzare una sopracciglia.
Durante il matrimonio poi mi viene da ridere. Perché questi irresistibili amanti nel 99% dei casi vanno benissimo in motel, ma anche in una settimana in un residence dove bisogna farsi da mangiare e rifarsi i letti rischiano di essere insopportabili.
Quindi se si parla di occasioni da sposati si parla si gente che vuole un po’ di varietà sessuale. Non parliamo di amori!
Dai su, un minimo di serietà!
Chi ha parlato di amore?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
un po enigmatica come risposta
Lei dice che il tipo l'ha corteggiata senza posa per mesi e mesi, finchè, una cosa tira l'altra ecc ecc... ma secondo me i ruoli erano invertiti... sembra uno che è andato con lei quasi per farle un favore, da com'è finita... (sempre che sia finita così e non sia un maldestro tentativo di lei di minimizzare la cosa...)

Ulisse

Utente di lunga data
Vorresti davvero mettere in forse il vostro matrimonio e il vostro rapporto per mezz’ora?
non per fare da contraltare ma il doppiopesismo non mi è mai piaciuto.
Lei però lo ha messo in forse il matrimonio.
Anzi, ha avuto, da come dice, molto tempo per valutare cosa fare e per evitare.

Da traditore non mi sognerei mai di dire a mia moglie: pensaci bene, non buttiamo all'aria tutto per una (per me ovviamente) stronzata.
Quando in pratica è quello che ho fatto io tradendo.
Se un domani dovessi scoprirmi tradito, una frase del genere mi farebbe sbroccare alla grande.

Poi, per fortuna, ognuno e diverso ed il nostro amico, per quel poco che ho letto, mi sembra più alla ricerca di ulteriori puntelli alla sua già presa scelta di continuare.

riguardo il nuoto in vasca, lo faccio da almeno 25 anni e non mi sembra facile attaccare bottone.
Le persone, me compreso eh, sono spesso accanite nell'eseguire la propria scheda, cronometrarsi e cercare di capire dove migliorarsi.
Si resta per la maggior parte del tempo con la testa in acqua e quando ti fermi 10" al bordo vasca sei in debito di ossigeno e con gli occhialini appannati...non noteresti manco una nuda nella corsia attigua
Non è come la piscina uso balneazione con il lettino ed il drink con l'ombrellino

ologramma

Utente di lunga data
Lei dice che il tipo l'ha corteggiata senza posa per mesi e mesi, finchè, una cosa tira l'altra ecc ecc... ma secondo me i ruoli erano invertiti... sembra uno che è andato con lei quasi per farle un favore, da com'è finita... (sempre che sia finita così e non sia un maldestro tentativo di lei di minimizzare la cosa...)
così sì , stesse domande che ci poniamo tutti

Alberto

Utente di lunga data
L ha corteggiata assiduamente. Ne ho le prove. Lei L ha respinto inizialmente dicendole anche che era sposata e con 3 figli. Ma poi sono rimasti amici. Una parolina tira L’ altra, un complimento (che per una milf è fumo negli occhi), corteggiamento continuo, ecc…
Per il finale non ho dubbi, si vergognava lei stessa di dirmi come è andata (dietro mia continua insistenza). Ripeto poteva non confessarmi il tradimento, non L’ avrei scoperto, poteva dirmi di non essere riuscita a raggiungere L’ orgasmo (non me
Lo ha detto), poteva dire che aveva iniziato e poi pentita sul posto tirarsi indietro nel mentre (non me
Lo ha detto), mi ha raccontato le cose
Come
Sono andare
Compresa L’ umiliazione ricevuta.

ologramma

Utente di lunga data
Si, ma @Alberto, col quale mi scuso per il caos e le risposte dubbiose, pare convinto che lei sia stata irretita da lui
si chiama corteggiamento , e sembra anzi è stato lungo un anno , ha voluto saltare il fosso ma non è arrivata all'altra sponda soddisfatta

Pincopallino

Utente di lunga data
non per fare da contraltare ma il doppiopesismo non mi è mai piaciuto.
Lei però lo ha messo in forse il matrimonio.
Anzi, ha avuto, da come dice, molto tempo per valutare cosa fare e per evitare.

Da traditore non mi sognerei mai di dire a mia moglie: pensaci bene, non buttiamo all'aria tutto per una (per me ovviamente) stronzata.
Quando in pratica è quello che ho fatto io tradendo.
Se un domani dovessi scoprirmi tradito, una frase del genere mi farebbe sbroccare alla grande.

Poi, per fortuna, ognuno e diverso ed il nostro amico, per quel poco che ho letto, mi sembra più alla ricerca di ulteriori puntelli alla sua già presa scelta di continuare.

riguardo il nuoto in vasca, lo faccio da almeno 25 anni e non mi sembra facile attaccare bottone.
Le persone, me compreso eh, sono spesso accanite nell'eseguire la propria scheda, cronometrarsi e cercare di capire dove migliorarsi.
Si resta per la maggior parte del tempo con la testa in acqua e quando ti fermi 10" al bordo vasca sei in debito di ossigeno e con gli occhialini appannati...non noteresti manco una nuda nella corsia attigua
Non è come la piscina uso balneazione con il lettino ed il drink con l'ombrellino
Figurati io che toglievo le lenti a contatto senza avere gli occhialini graduati. solo sott’acqua avevo una discreta visuale. Fuori non riconoscevo nemmeno i conosciuti.

Pincopallino

Utente di lunga data
Hanno colpa entrambi. Io non mi sognerei mai di tamponare una donna sposata con 3
Figli. Dove tra l’ altro ha precisato questa cosa sunito
La
Prima volta che si è avvicinato.
Io invece le scelgo proprio così, da tre figli in su, pensa te.

Lostris

Utente Ludica
la prima volta tanto sospirata , dice che la tampinava da un anno , si risolve così'
ma dai sarebbe stato più intelligente dire che dati due colpi era già venuto , almeno una giustificazione più veritiera in quei frangenti con l'adrenalina a mille -.
masturbarsi per finire no , di meglio c'è tutto l'altro che non hanno fatto , così ha scritto , ci credi tu?
Forse il ragazzo è fatto così non lo possiamo sapere , ma io gli direi ma come puoi chiedere un nuovo incontro alla persone che in quel momento hai visto e pomiciato nuda?
Sono scettico e come il capo , perplesso
Guarda che la penetrazione "classica" c'è stata, puoi stare tranquillo :rolleyes:
Dobbiamo fare un'ipotetica spunta sulla lista "pratiche" fatte e non fatte?

Magari lui era particolarmente teso, oppure viene davvero "solo" masturbandosi. Magari non è stato esaltante nemmeno per lui, oppure è per il momento il massimo che ha avuto dalla vita. Chi può dirlo. Ma anche un po' chissenefrega.

C'è di tutto a questo mondo, e sesso e sessualità sono facilissime da pervertire. E non intendo nel senso di rendere immorale o vizioso.

ologramma

Utente di lunga data
Hanno colpa entrambi. Io non mi sognerei mai di tamponare una donna sposata con 3
Figli. Dove tra l’ altro ha precisato questa cosa sunito
La
Prima volta che si è avvicinato.
le donne hanno un modo speciale di farti capire che non gli interessi , quindi se lui ci provava assiduamente qualche segnale lo percepiva , voluto o non voluto .
dai siamo uomini di modo si capisce quando una ci vuole o stenta a negare l'attrazione tra loro , lo hai anche scritto che era attratta da lui .
Comunque si è pentita e come ti hanno scritto la palla passa a te , digerire e dimenticare , cosa impossibile da fare basta leggere qui di persone che come te sono state tradite e hanno divorziato anche mettendoci tutta la loro buona volontà .
Ti facciamo i migliori e onesti auspici di risolvere

ologramma

Utente di lunga data
Guarda che la penetrazione "classica" c'è stata, puoi stare tranquillo :rolleyes:
Dobbiamo fare un'ipotetica spunta sulla lista "pratiche" fatte e non fatte?

Magari lui era particolarmente teso, oppure viene davvero "solo" masturbandosi. Magari non è stato esaltante nemmeno per lui, oppure è per il momento il massimo che ha avuto dalla vita. Chi può dirlo. Ma anche un po' chissenefrega.

C'è di tutto a questo mondo, e sesso e sessualità sono facilissime da pervertire. E non intendo nel senso di rendere immorale o vizioso.
siamo navigati quindi tutto è possibile , scusa, più io vista l'eta ne ho viste e sentite molte quindi abbiamo il beneficio del dubbio sia noi che lui , il diretto interessato

Lara3

Utente di lunga data
Grazie sei di veramente aiuto. Beh si… la vedo e la sento pentita. Pensa addirittura di aver avuto un crollo psichico in quel periodo. Per la formula, ho notato che quando lei nei miei momenti down ha la forza di avvicinarsi e abbracciarmi riempiendomi di coccole e parole dolci crollo come un bambino, al contrario se è stremata e fa finta di niente, divento sempre più aggressivo e offensivo. Boh…. Magari a mente lucida gli faccio notare questa cosa. Grazie ancora
Alberto … dimmi se tu vai in una pasticceria da una vita. Un giorno ne apre un’altra nella stessa via. Sei tentato, entri, compri e rimani deluso.
Vero che torni dalla prima pasticceria ?
Se invece la pasticceria nuova avesse pastìccini migliori cosa fai ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.