Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto

Utente di lunga data
Forse non hai aperto il resto dei quote.. a me sembrano versioni discordanti quelle che offri. Ma è solo una mera osservazione.
Ho aperto il “quote”. Forse non mi sono spiegato bene. Lei ha confessato di avermi tradito. Siccome qualche utente ha scritto che dire quei particolari fa pensare, ho risposto che i particolari sono stati “estrapolati” da mie pressioni. Lo so che il post è diventato lungo ma se si legge da dove arrivano le risposte (leggendo anche il resto), diventa più facile mettere insieme il puzzle.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E qui ti sbagli di grosso, presumo che qui in molti conoscono “webwhatsapp”, una applicazione che fa replicare whatsapp su un pc o altro cellulare. Lei non gli ha mai me scirtto me ricevuto nessun messaggio, nessuna telefonata, niente di niente. Non si sono mai dato appuntamento. La loro amicizia era solo limitata al vedersi in piscina, da uscendo insieme per 3 volte si sono fermati a chiacchierare in auto, dove è scaturito qualche bacio e infine il fattaccio. Stop! Questo è quanto. Di quello che scrivo, come già detto, ho le prove. Non è una difesa (il tradimento è indifendibile) ma è come sono andati i fatti.
Scusami non voglio infierire ma nel 2022 mi sembra inverosimile... e spero che tu non intenda che monitoravi il suo whatsapp con la replica sul tuo pc o cose simili... anche perchè morto un whatsapp spunta Messenger, morto un Messenger spunta Telegram e via di seguito...

Alberto

Utente di lunga data
Sei a buon punto allora; se hai solo certezze non vedo il problema.
Hai una brava moglie che per un’anno ha solo flirtato con un tizio, una volta concluso è rimasta delusa dal rapporto e talmente insoddisfatta perché lui non è sceso, tanto da farla arrivare a casa scombussolata. Tu hai notato che era strana, l’hai sottoposta ad un interrogatorio e lei bravissima ha confessato al primo interrogatorio.
Adesso è fortemente pentita.
Quindi matrimonio salvo.
PS molte donne quando prendono una sbandata dimagriscono. Da fuori qualcuno la vede sciupata, ma amiche e giovanotti vari la vedono wow 😮 !
Reputo questa tua analisi veramente superficiale. Probabilmente hai letto male. Il tizio la corteggiava da un anno, ma lei ha iniziato ad accettare queste lusinghe un mesetto/2 prima del fattaccio, inizialmente solo amicizia, poi battutine, poi all’ uscita della piscina “ci fermiamo a fare 2 chiacchiere”, poi è scappato un bacio. Tra L’ altro stai offendendo il sesso femminile dando della mignotta a vanvera. Cioè lui è stato deludente e lei è tornata a casina sua. Come hanno scritto altri utenti, la prestazione scadente può esser stata anche per tensione o altro, perché non riprovarci? Infine se così fosse stato perché venire a confessare?

Alberto

Utente di lunga data
Scusami non voglio infierire ma nel 2022 mi sembra inverosimile... e spero che tu non intenda che monitoravi il suo whatsapp con la replica sul tuo pc o cose simili... anche perchè morto un whatsapp spunta Messenger, morto un Messenger spunta Telegram e via di seguito...
Aveva il telefono sbloccato, libero, con tutto quello che dici tu, se lo prendevo (e l’ ho fatto), non ha mai obiettato.

Alberto

Utente di lunga data
Si, dimagriscono anche i traditi, ma prima di dire poverina viveva così male questo flirt a punto di sciuparsi, meglio ricordarsi che molte donne pur non avendo bisogno, dimagriscono quando vogliono conquistare.
Qui è L’ esatto contrario, fisico da nuotatrice olimpionica ma perdendo quei 5 kg stava malissimo, era deperita, via le forme. Anche lei si vedeva male sottopeso.

ParmaLetale

Aveva il telefono sbloccato, libero, con tutto quello che dici tu, se lo prendevo (e l’ ho fatto), non ha mai obiettato.
Questo prima o dopo il fattaccio? perchè da come scrivi ("Non si sono mai dato appuntamento. La loro amicizia era solo limitata al vedersi in piscina, da uscendo insieme per 3 volte si sono fermati a chiacchierare in auto, dove è scaturito qualche bacio e infine il fattaccio") sembra PRIMA

Alberto

Utente di lunga data
Ma come si fa ad avere le prove di quanto sia successo e soprattutto di quanto non sia successo quando si parla di un flirt che dura da un anno?
Te lo ripeto, il flirt è durato 1/2 mesi ma di chiacchiere, ammiccamenti e battutine. 3 volte fermi in auto a parlare dove è scappato qualche bacio poi il motel una volta. Un anno è durato il corteggiamento, inizialmente allontanato ma poi il tizio è stato bravo a insistere a fare il simpatico fino a diventare amico.

Alberto

Utente di lunga data
Questo prima o dopo il fattaccio? perchè da come scrivi ("Non si sono mai dato appuntamento. La loro amicizia era solo limitata al vedersi in piscina, da uscendo insieme per 3 volte si sono fermati a chiacchierare in auto, dove è scaturito qualche bacio e infine il fattaccio") sembra PRIMA
Sempre, sia prima (ma anche molto molto prima), sia durante sia dopo.

Lara3

Utente di lunga data
Reputo questa tua analisi veramente superficiale. Probabilmente hai letto male. Il tizio la corteggiava da un anno, ma lei ha iniziato ad accettare queste lusinghe un mesetto/2 prima del fattaccio, inizialmente solo amicizia, poi battutine, poi all’ uscita della piscina “ci fermiamo a fare 2 chiacchiere”, poi è scappato un bacio. Tra L’ altro stai offendendo il sesso femminile dando della mignotta a vanvera. Cioè lui è stato deludente e lei è tornata a casina sua. Come hanno scritto altri utenti, la prestazione scadente può esser stata anche per tensione o altro, perché non riprovarci? Infine se così fosse stato perché venire a confessare?
Perché è inciampata su di te che le avevi puntato la torcia negli occhi e hai iniziato l’interrogatorio.
La corte spietata cosa vuol dire ?
Ti rende orgoglioso ?
Come diceva Foglia un ragazzo single avrà tampinato chissà quante altre donne lì.
Già usare il termine « corteggiamento « in questo caso lo trovo fuori luogo.
Corteggiare cosa significa per te ?
Parli di corteggiamento per essere più facile il perdono … eh si, chi resisterebbe a un corteggiamento così lungo ?
Corteggiamento per me significa altro che 2 battute sul bordo vasca, due salti nella macchina e dritti al motel .

Lara3

Utente di lunga data
Te lo ripeto, il flirt è durato 1/2 mesi ma di chiacchiere, ammiccamenti e battutine. 3 volte fermi in auto a parlare dove è scappato qualche bacio poi il motel una volta. Un anno è durato il corteggiamento, inizialmente allontanato ma poi il tizio è stato bravo a insistere a fare il simpatico fino a diventare amico.
Raccontami di questo corteggiamento : mandato fiori, scritto poesie, passeggiata nel parco ?
Visto che hai fatto tante domande a tua moglie, mi chiedo se le hai chiesto in cosa consisteva questo corteggiamento.
Perché se questo corteggiamento così spietato viene a mancare… cosa rimane ?

Ultima modifica:

ParmaLetale

Sempre, sia prima (ma anche molto molto prima), sia durante sia dopo.
Vuoi dire che hai sempre fatto controlli a campione sul cell di tua moglie, PRIMA, DURANTE e dopo il fattaccio? Solo io penso che qui ci sia qualcosa si strano (come minimo)?

Lara3

Utente di lunga data
Qui è L’ esatto contrario, fisico da nuotatrice olimpionica ma perdendo quei 5 kg stava malissimo, era deperita, via le forme. Anche lei si vedeva male sottopeso.
Ma perché continuare un flirt che non fa stare sereni ? Masochismo ?
Se una cosa non ti va al punto di farti dimagrire, la rifiuti mica finisci nel motel !

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ripensandoci c’è una cosa che non mi torna..
Detto da Alberto lei è rimasta male « perché lui non è sceso ».
Per essere al primo incontro di un primo tradimento aveva le idee ben chiare su cosa voleva.
Voi donne al primo incontro intimo con l’amante « siete scese « ?
Secondo me si arriva un po’ dopo, quando si ha più confidenza.
Mi sembra la partenza di un primo incontro, almeno per me è la base. Magari può non esserlo far scendere lui al primo incontro. Almeno per me

Jacaranda

Utente di lunga data
"corteggiatore accanito" può dare l'idea di qualcosa di comunque "esclusivo" (del tipo "chissà perchè ce l'ha tanto con me, proprio con me?")... in realtà di esclusivo in questi casi c'è ben poco, a maggior ragione se da parte di lei non c'è alcun "segnale".. sbaglio?
In realta’ accanito significa protratto e condotto con accanimento. Mai detto fosse esclusivo, e mai nemmeno pensato

Reginatriste72

Utente di lunga data
Ma perché continuare un flirt che non fa stare sereni ? Masochismo ?
Se una cosa non ti va al punto di farti dimagrire, la rifiuti mica finisci nel motel !
A volte non è facile rifiutare… non è masochismo, è forse essere confusi…il mio ex aveva perso 5 chili per i sensi di colpa ma poi tornava da me fino a che non ha detto stop, ma è passato un anno. Può essere stato così anche per la moglie di Alberto. Dubbi paure e incertezze e bisogni insoddisfatti. Sul motel lo si decide bene non ci si inciampa su questo non ci sono dubbi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.