Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mir

Utente di lunga data
Allora, tu fai domande ed io rispondo.
Se preferisci io risponda solo quello che tu gradisci, già nel testo della domanda mi metti le possibili risposte:
A)
B)
C)

Magari anche con un punteggio associato ad ogni risposta in modo poi alla fine di tracciare un profilo psicologico della persona che ha risposto.

Diversamente se vuoi una risposta sincera ti adegui, ma vedo che non riesci.
😂😂😂 Sei forte però eh....metti sempre sotto pressione tutto e tutti ma appena vieni leggermente incalzato scleri ......

Pincopallino

Utente di lunga data
😂😂😂 Sei forte però eh....metti sempre sotto pressione tutto e tutti ma appena vieni leggermente incalzato scleri ......
Ma non sto sclerando ti sto rispondendo, ma vedo che non ti piacciono le mie risposte e quindi ora dici che sclero, ma questo e chi mi conosce lo sa, è il mio normale tono.
Pero‘, se vuoi che ti dica che hai fatto bene a perdonare il corno che hai subito te lo dico…almeno sei sereno anche tu. 😉
E ho come l’impressione che stai cercando di spostare il focus dalle mie risposte non gradite ad altro. 🙃

Brunetta

Utente di lunga data
Assolutamente si, le alleanze servono a far capire che io posso decidere in totale autonomia con chi legare o non legare. Se lei ha problemi con sua madre, lei ha problemi con sua madre, non io.
Poi la mia intelligenza, essendone dotato, mi farà scremare gli argomenti da trattare con la suocera per non mettere in difficoltà sua figlia e mia moglie.
E mia moglie essendo intelligente se no non sarebbe moglie quando accaduto lo ha capito benissimo.
Di certo non devo sottostare ad obblighi di convenienza per mostrare a mia moglie quella che sarebbe a tutti gli effetti una finta lealtà.
Capisco che per te è fondamentale la tua indipendenza relazionale, più che i manicaretti.

Mir

Utente di lunga data
Ma non sto sclerando ti sto rispondendo, ma vedo che non ti piacciono le mie risposte e quindi ora dici che sclero, ma questo e chi mi conosce lo sa, è il mio normale tono.
Pero‘, se vuoi che ti dica che hai fatto bene a perdonare il corno che hai subito te lo dico…almeno sei sereno anche tu. 😉
La miglior difesa è l'attacco...... strategia che mi piace e condivido.
Ti ringrazio ma in questo momento non mi serve l'approvazione di nessuno....ho fatto delle scelte e non le rimpiango...😉

ionio36

Utente di lunga data
Per esperienza personale ti posso solamente dire che aldilà di tutte le dinamiche che ti ha raccontato o dei film in testa che tu ti farai inevitabilmente in testa, se deciderai di perdonare e di proseguire con lei, il rapporto che avevi fino a prima del fattaccio è definitivamente morto/defunto.
Attenzione, non sto dicendo che sarà necessariamente peggiore, anzi, ma sicuramente che sarà diverso.
E soprattutto la persona che avrai al tuo fianco sarà per sempre ai tuoi occhi una persona diversa da quella che era prima. E questo, unitamente alla fiducia che non è così facile da riconquistare e da dare....
Dovrai solo capire con il tempo se riuscirai a sopportare questa cosa....
Semplificando il tutto, secondo me questo è il fulcro del discorso.
[/QUOT
Sono d'accordo al110% su quanto hai scritto.
Il 110% indica la "lode" sulla assoluta condivisione. (Percentuale che va' di moda per indicare più del massimo):ROFLMAO:

• Like
Reactions: Mir

Pincopallino

Utente di lunga data
La miglior difesa è l'attacco...... strategia che mi piace e condivido.
Ti ringrazio ma in questo momento non mi serve l'approvazione di nessuno....ho fatto delle scelte e non le rimpiango...😉
Non sto attaccando poiché ho nulla da difendere, sto solo dando risposte a chi mi ha fatto domande. Ma comprendo non sempre gradite. 😉

danny

Utente di lunga data
Si, ok. ma in pratica chi sa veramente tutto del proprio coniuge?
Non esiste forse un limite nella conoscenza o nella pretesa tale che molte persone (la maggior parte?) non supera mai?
E' poi possibile avere un rapporto di quel tipo, di completa simbiosi tra individui?
Io me lo sono chiesto e me lo chiedo di continuo.
La dinamica di un CD non è tutta udibile dall'essere umano, eppure c'è. Il nostro orecchio non sente tutti i suoni che avverte il mio cane.
Quello che conta è sentire
L'ESSENZIALE.

danny

Utente di lunga data
Certo che si. Quando gestito così maldestramente assolutamente si. E ci aggiungo anche che un traditore maldestro merita di perdere tutto, casa,soldi, rispetto, reputazione.
Sei stato incapace di farti i cazzi tuoi in santa pace? Bene, ora paghi.

In questo specifico caso poi è pure peggio:

quando si trattava di godere anche mentalmente con attenzioni, corteggiamenti, baci sesso, andava bene godesse solo lei.

quando si è trattato di soffrire allora si e dovuto soffrire in due, scaricando tutta lammmerda del peso del corno sul marito.

che alla fine non centrava una beata mazza.

comoda la vita così.

spero di avere risposto esaustivamente al tuo quesito.
Meglio mentire a vita a chi sta al tuo fianco?
Apprezzabile invece che abbia avuto le palle per mettere in discussione sé stessa, la coppia, tutto il progetto.

danny

Utente di lunga data
Corteggiamento assiduo di un trentenne, lei che non accetta i cambiamenti degli anni che passano e vedere un giovanotto interessato ad una milf fa sentire bene, mettiamoci dentro anche un periodo di stress e di andarsene fuori di testa per una serie di cose (testimoniato
Anche da una perdita di peso notevole) il
Gioco è fatto.

Ecco perché ti dicevo un "ottimo terapista", tu, nella sventura mi sembri si ferito, ma lucido, lei no.
Non cominciamo con il solito richiamo patologico.
Nel sesso un giovane rende di più.
E' più attraente, sano, leggero.
E lo dico da non più giovane.
Che rabbia mi fanno!😅😅😅
Poi ognuna ha i suoi gusti, certo. Per fortuna ci sono anche quelle che apprezzano i non giovani.

Brunetta

Utente di lunga data
Assolutamente si.
Anche se, la prossima volta che mi fa la cervella fritta o la salsa verde, se vuoi te ne porto un po’ in un frigoverre. 🙂
Mi hai messo le spie per sapere queste cose?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.