Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
(...) Ormai il fatto è condiviso. Si deve partire ora da ciò che è rimasto di valore.
Meglio spirituale che materiale, ma anche quest'ultimo ha il suo peso.
Ho fatto ciò che non faccio mai. Ho lasciato l‘essenziale.

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Anatoly a lui che fregava che se lei mandava un segnale o no... troppo preso a spiarla con i suoi sistemi , (della serie il Mossad me spiccia casa 🤣 ), per vedere ste quisquilie , magari la moglie i segnali li ha lanciati pure, ma forse lui non li ha visti perché la sua testa era sempre sul pc a controllare le chat ed altro..
Ma guarda che purtroppo non è il primo che racconta ste cose assurde ..
Io ok ti tradisco ma se tu mi spii ...alla fine quella che poi si incazza di brutto sono io...
Sono io che poi mi devo riguadagnare la tua fiducia ..
Spiare le chat equivale ad ascoltare il proprio partner mentre si confessa col prete (....certe cose devo restare segrete)

Mir

Utente di lunga data
Volessi pungere scriverei e tu di materiale ne hai fornito. 😉
Questa affermazione ti qualifica una volta per tutte.... almeno emerge che le offese e le affermazioni spregiudicate che ti permetti di fare a dritta ed a manca sono dolose.....per un attimo avevo pensato che lo facessi senza rendertene conto.

Pincopallino

Utente di lunga data
Questa affermazione ti qualifica una volta per tutte.... almeno emerge che le offese e le affermazioni spregiudicate che ti permetti di fare a dritta ed a manca sono dolose.....per un attimo avevo pensato che lo facessi senza rendertene conto.
ovvio che sono dolose e qui sono già qualificato e ci mancherebbe anche non lo siano.
noto però che dalla prima di domanda che mi hai fatto, giusto per capire il mio pensiero, le cui risposte non hai gradito, ora sposti il focus altrove. Non faceva prima a farlo subito senza girarci troppo attorno? 😉

Angie17

Utente di lunga data
Io ok ti tradisco ma se tu mi spii ...alla fine quella che poi si incazza di brutto sono io...
Spiare le chat equivale ad ascoltare il proprio partner mentre si confessa col prete (....certe cose devo restare segrete)
Non lo so sai. Io non l'ho mai fatto nemmeno una volta e idem chi sta al mio fianco. Io mi preoccupo di qualcosa se ne vedo i motivi e devono essere belli validi, non faccio della mia vita un inferno perché ho delle paure che non riesco a controllare.. non puoi passare la vita a cercare di difenderti da qualcosa che non sai se avverrà mai.. è solo una perdita di tempo..

Ulisse

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Non lo so sai. Io non l'ho mai fatto nemmeno una volta e idem chi sta al mio fianco. Io mi preoccupo di qualcosa se ne vedo i motivi e devono essere belli validi, non faccio della mia vita un inferno perché ho delle paure che non riesco a controllare.. non puoi passare la vita a cercare di difenderti da qualcosa che non sai se avverrà mai.. è solo una perdita di tempo..
Condivido.
Passare il tempo ad avere paura di quello che potrebbe essere ma che di fatto non sai nemmeno se è, non ha alcun senso.
Qui si che servono medicine.

Angie17

Utente di lunga data
assaggiato solo un paio di volte tanti anni fa
strano come consistenza e sapore
bocciato
Orribile :sick: .. piatto della cucina tipica della mia città , solo che spesso è d'abbacchio, provato una volta un pezzetto e non ho rimesso per poco.. nà schifezza, come altri celebratissimi piatti..

danny

Utente di lunga data
Come ribaltare la frittata.
Mai spiato mia moglie, salvo quando ho iniziato a capire che mi stava tradendo.

Brunetta

Utente di lunga data
D'altronde se uno è intenzionato a perdonare
Si può perdonare senza imporre modalità ridicole.
Poi magari lui o entrambi sono personaggi in vista e rischiano la reputazione. Che ne sappiamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.