bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Anche a me non piace per nulla...Quattro!!!!![]()
Ma manco le interiora...e tutti i vari organi...
Anche a me non piace per nulla...Quattro!!!!![]()
Si, ma ci sono tante appHai mai sentito parlare di webwhatsapp?
Perché scusa? Mica tutti perdoniamo un tradimento. Io non so se riuscirei perché perderei la fiducia.Mi dà tanto che ragioni per convenienza personale....![]()
beh si concordo, la regola del "first strike" adottato dalla moglie ha sempre un suo perchè, certo anche la provabilità che non sia stata "la" scopata ma "le" scopate, sia da prendere in considerazione, anche se il nostro amico è sicuro che sia "la" e noi lo prendiamo per buono, vale sempre il principio della buona fede.Ma per lei basta un'amica, lo psicologo cura.
E qui non ci sono malattie.
C'è solo del sano appetito sessuale, che è malsano solo per chi viene tradito.
Il problema è che lei ha scambiato l'amica per il marito (cosa che accadde anche a me) e non ha l'esatta percezione delle conseguenze, probabilmente.
Magari era sotto pressione o era stata vista da qualcuno e temeva che arrivasse il pettegolezzo alle orecchie del marito, intendo dire che tante possono essere le motivazioni per aprirsi su questa cosa.
O magari aveva solo voglia di aprire un tavolo di concertazione sul problema, che magari non è solo legato al tradimento.
Ora, io non sto neanche a fare le pulci alla storia raccontata, che usa le stesse parole già lette in altre storie, perché sarebbe solo mettere inutili pulci nell'orecchio.
Ormai il fatto è condiviso. Si deve partire ora da ciò che è rimasto di valore.
Meglio spirituale che materiale, ma anche quest'ultimo ha il suo peso.
Pensa che qualche decennio fa consideravo disgustosa la mozzarella di bufala. Evidentemente avevo assaggiato un tipo mal conservato.Anche a me non piace per nulla...
Ma manco le interiora...e tutti i vari organi...![]()
Infatti io mi sono subito chiesta se al momento che lei ha confessato (nemmeno tanto spontaneamente), lui non fosse già a conoscenza di tutto, e glielo abbia fatto capire a lei .. se leggi come gli ha estorto i particolari sembrerebbe che lui fosse già bello informato ..stavo leggendo adesso il controllo delle chat
e beh...allora ci ha spiegato/raccontato pochino o per lo meno a suo modo a sto punto...
Per lui può essere significativo il plurale.beh si concordo, la regola del "first strike" adottato dalla moglie ha sempre un suo perchè, certo anche la probabilità che non sia stata "la" scopata ma "le" scopate, sia da prendere in considerazione, anche se il nostro amico è sicuro che sia "la" e noi lo prendiamo per buono, vale sempre il principio della buona fede.
Chi l’ha detto che uno giovane sia più attraente?Non cominciamo con il solito richiamo patologico.
Nel sesso un giovane rende di più.
E' più attraente, sano, leggero.
E lo dico da non più giovane.
Che rabbia mi fanno!
Poi ognuna ha i suoi gusti, certo. Per fortuna ci sono anche quelle che apprezzano i non giovani.
Va benePensa che qualche decennio fa consideravo disgustosa la mozzarella di bufala. Evidentemente avevo assaggiato un tipo mal conservato.
Vale così per tutto. Pensa a chi dicesse che qualcosa che ti piace (dai ravioli, alle lasagne, al vitel tonné) è immangiabile perché ha assaggiato un tipo in scatola...
A mia nuora non piaceva la torta di mele. Poi ha mangiato la mia è ne ha mangiato due fette è ne ha portata a casa.
La torta di mele vuole la pallina di gelato alla vanigliaVa bene
Domenica vengo a pranzo da te e me lo cucini ..
Porto il vino va bene?
Per le 13?
un pò di sana ironia, c'è da considerare che la moglie non aveva il contatto telefonico del "tipo", quindi diciamo "il traffico whatsapp" risulta pulito, adesso ho aveva un secondo telefono o usava un sistema di comunicazione, sicuro ed efficace, ma che comporta un coinvolgimento di diversi "fiancheggiatori" (il che non regge con lo sputtanamento", chiamasi "PIZZINI"Eh ma come dicevo in questo caso è normale! Hai dei fondati sospetti quindi indaghi.. non che ti fai una succursale del Mossad a casa, prima che avvenga qualsiasi fatto... allora sei malato.
Diciamo entrambi.Ma guarda che purtroppo non è il primo che racconta ste cose assurde ..
Io ok ti tradisco ma se tu mi spii ...alla fine quella che poi si incazza di brutto sono io...
Sono io che poi mi devo riguadagnare la tua fiducia ..
Spiare le chat equivale ad ascoltare il proprio partner mentre si confessa col prete (....certe cose devo restare segrete)
Me lo davano da piccola.Anche a te piace il cervello fritto???...ne potrei mangiare in quantità industriale![]()
Cinque!!Me lo davano da piccola.
Ma non mi è mai piaciuto![]()
Non ho voglia di cucinare cervella. La mangio al ristorante.Va bene
Domenica vengo a pranzo da te e me lo cucini ..
Porto il vino va bene?
Per le 13?
Sono "piatti tipici" li ho assaggiati tutti, cucinati pure bene e non dico altro, e confermo che mi abbastanza schifo, tutti.Pensa che qualche decennio fa consideravo disgustosa la mozzarella di bufala. Evidentemente avevo assaggiato un tipo mal conservato.
Vale così per tutto. Pensa a chi dicesse che qualcosa che ti piace (dai ravioli, alle lasagne, al vitel tonné) è immangiabile perché ha assaggiato un tipo in scatola...
A mia nuora non piaceva la torta di mele. Poi ha mangiato la mia è ne ha mangiato due fette è ne ha portata a casa.
Che brutto ricordoCinque!!![]()
Non si è invitata per la torta di mele?Non ho voglia di cucinare cervella. La mangio al ristorante.
Non per respingerti![]()