Etta
Utente di lunga data
Fino a quando prendono la pastiglietta blu. Scherzo. Io per ora sono arrivata solo a 54.Ma fino a quando…funzionano ?
Fino a quando prendono la pastiglietta blu. Scherzo. Io per ora sono arrivata solo a 54.Ma fino a quando…funzionano ?
Dinamiche che tutti conosciamo benissimo. Resterete insieme ma verrà fuori spessissimo. Anche dopo anni ed anni. Tu cambierai. Il rapporto cambierà. Avrai un lungo periodo di alti e bassi. Poi farai il callo, meno dolore ma sarai più distaccato. Più cinico. Quella sensazione di prima dimentica. Non tornerà mai più. Fidati. Impossibile. Ma si sopravvive.Si, lei ha rischiato tanto
si ha rischiato tantissimo. Abbiamo parlato moltissimo in questi 4 mesi, la sua confessione è dovuta al fatto che si sentiva sporca, che non sarebbe riuscita a venire a letto con me sapendo quello che aveva fatto, facendo finta di niente. Ha preferito dirmi, rischiare ma confessare tutto. So di essere pesante, perché ogni tanto (spesso) gli lancio frecciatine, gli faccio altre domande, L’ accuso delle volte con delle offese “velate”, spesso “ingoia”, ma delle volte sclera dicendomi e ripetendomi che ha sbagliato, che non si riconosce, che per qualche motivo era “fuori di testa”, ma vuole dimenticare e io così non l’ aiuto. Sicuramente ha ragione, dovrei cercare di non parlarne più (ne abbiamo già parlato abbastanza), ma è più forte di me, spesso me ne vado in crisi, penso a quello che abbiamo passato in questi 27 anni, sempre insieme, sempre uniti, pensando che niente e nessuno avrebbe mai messo a rischio il nostro matrimonio.
Aggiungo che in questa “guerra”, mi sento maledettamente solo, di quello che è successo non ho voluto dire niente a nessuno, né alla sua famiglia ne alla mia, ne parenti, ne amici. Per assurdo, l’ unica mia valvola di sfogo è proprio lei e mi sento di dover parlare ( delle volte anche esagerando), ma Putroppo non voglio e posso farlo con altri. So anche che se mi tengo tutto dentro, sarebbe peggio, in quanto, penso che scoppierei e la lascerei.
PreoccupanteCmq sta sera ho osservato attentamente i miei compagni di nuoto...
Tra che eravamo in 4 gatti ..
Tra che con gli occhialini non vedo un beato cazzo...
Ma non ho percepito nulla...
Però in compenso ho pensato alla moglie di Alberto...
![]()
Grazie per le bellissime parole e per l’ incoraggiamento.Purtroppo, Alberto, ti rimarrà il tarlo se lei ti ha detto la verità oppure c'è stato dell'altro, non lo saprai mai, dovrai vivere con quel pensiero, io ora,dopo vent'anni, quando ci penso ormai non ci do' più tanto peso. D'ora in avanti l'importante è il voi come coppia, entrambi dovete impegnarvi per essere coppia, dovete essere complici nella vita nel sesso nella famiglia soprattutto, con il tempo tutto passerà, ci ripenserai ma non sarà più un magone, ripeto, l'importante è il presente e il futuro, già da subito dovete vivere da fidanzatini, coccolarvi, amarvi, ed essere importanti l'uno per l'altra, vedrai che tutto si aggiusterà.......ci vuole tempo
Ciao Etta, stai partendo al mare ?Fino a quando prendono la pastiglietta blu. Scherzo. Io per ora sono arrivata solo a 54.
E no!!!!...a questo punto mi farei una bella cenetta a tre con @Pincopallino e @Brunetta ...come finirà? Con me e Pinco messi in punizione in ginocchio sui ceciIdem sorella!!Vuol dire che stavolta l'aperitivo lo faremo noi due e @CIRCE74 rimarrà a mangiare le cervella da sola ..
![]()
Siete dolci come lo zucchero insiemeChe intimità!![]()
Quando si può fa sempre beneViva la leggerezza!
dell'abbacchio il cervello è buonissimo , fatte portà ,,, le interiora in romanesco si chiamano la coratella , fatta con i carciofi è una delizia c'è chi le preferisce con la cipollaLe interiora sì, ma il cervello.... BOH!
Mai provato.
Yep. Sono in viaggio.Ciao Etta, stai partendo al mare ?
Anche la coratella è un piatto che adoro!!!!dell'abbacchio il cervello è buonissimo , fatte portà ,,, le interiora in romanesco si chiamano la coratella , fatta con i carciofi è una delizia c'è chi le preferisce con la cipolla
Sei una con cui è meglio non naufragare soli su un'isola deserta senza cibo...Anche la coratella è un piatto che adoro!!!!
Faresti una finacciaSei una con cui è meglio non naufragare soli su un'isola deserta senza cibo...
È chiaro ora.
Allora mi sa che devi mangiare più spesso….Faresti una finaccia....ho sempre fame e se non posso mangiare divento insopportabile...peggio dei bambini...
Cosa stai insinuando???Allora mi sa che devi mangiare più spesso….![]()
Gnente…Cosa stai insinuando???![]()
Risposta saggiaGnente…![]()
Dovremmo scambiarci il luogo dove viviamo, visto che ami usi e costumi della mia città.Anche la coratella è un piatto che adoro!!!!
Ma io amo tutto quello che è commestibileDovremmo scambiarci il luogo dove viviamo, visto che ami usi e costumi della mia città.![]()
Pure la trippa ti piaceva?!Ma io amo tutto quello che è commestibile....anzi no...ora che ricordo prima mangiavo volentieri la trippa...una volta mi ha fatto male e non sono più riuscita a mangiarla...
![]()
No no. ...nata e cresciuta qui... è che mi piace tuttoPure la trippa ti piaceva?!![]()
Allora è sicuro, sei una mia ex concittadina che si è trasferita in altro luogo.
![]()