Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
@Alberto Può essere in qualche modo che tu già conosca il tipo o il tipo conosce te? La confessione, anche se non spontanea, sicuramente è sospetta! Poi io personalmente penso che una donna molto carina, come la descrivi tu, che ha bisogno di attenzioni anche da uomini più giovani (35 anni non è certo un ragazzino ma è un uomo!), insomma, non è proprio il massimo. Magari è una che flirta ed è convita di riuscire a gestire le avances, ma a questo giro è capitolata. Che carattere ha tua moglie?

Alberto

Utente di lunga data
@Alberto Può essere in qualche modo che tu già conosca il tipo o il tipo conosce te? La confessione, anche se non spontanea, sicuramente è sospetta! Poi io personalmente penso che una donna molto carina, come la descrivi tu, che ha bisogno di attenzioni anche da uomini più giovani (35 anni non è certo un ragazzino ma è un uomo!), insomma, non è proprio il massimo. Magari è una che flirta ed è convita di riuscire a gestire le avances, ma a questo giro è capitolata. Che carattere ha tua moglie?
Lei è afflitta. Tieni presente che L’ ho conosciuta che aveva 17 anni, era vergine ed è stata solo con me. Di carattere sembra una dona forte ma fondamentalmente è una debole secondo me, sempre gentile con il prossimo e non riesce a fanculizzare nessuno ne uomini ne donne. Ha preso un sacco di fregature anche con colleghe che si sono rivelate solo delle stronze.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Lei è afflitta. Tieni presente che L’ ho conosciuta che aveva 17 anni, era vergine ed è stata solo con me. Di carattere sembra una dona forte ma fondamentalmente è una debole secondo me, sempre gentile con il prossimo e non riesce a fanculizzare nessuno ne uomini ne donne. Ha preso un sacco di fregature anche con colleghe che si sono rivelate solo delle stronze.
si però non è una questione di come si appare. Il problema è che lei non ha mai sperimentato altri uomini. In buona sostanza lei non ha scelto te dopo varie esperienze, che finite male ti fanno capire cosa vuoi nella vita. Sotto un certo profilo è rimasta vergine.

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda il mio ex era timido al punto di non chiedere i prezzi nei negozi, eppure...
Quello che conta sei tu e cosa vuoi.

Ultima modifica:

Jacaranda

Utente di lunga data
Sono un ex timido con recrudescenze ...e garantisco che mi è capitato di non chiederli proprio per questo motivo
E perche’ mai la timidezza porterebbe a non chiedere un prezzo? E’ una semplice domanda “quanto costa?” O in questo caso ’ la timidezza consiste nel non svelare al commesso che se costasse troppo non lo prenderesti? Questo e’ il punto.
Io sono molto timida, ma se mi capita instauro anche una negoziazione (se gliene prendo due che sconto mi fa? 😏).
Mio marito non e’ timido ma non chiede i prezzi .

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
E perche’ mai la timidezza porterebbe a non chiedere un prezzo? E’ una semplice domanda “quanto costa?” O in questo caso ’ la timidezza consiste nel non svelare al commesso che se costasse troppo non lo prenderesti? Questo e’ il punto.
Io sono molto timida, ma se mi capita instauro anche una negoziazione (se gliene prendo due che sconto mi fa? 😏).
Ci sono vari stadi di timidezza. Uno molto timido i prezzi non li chiede. Fa fatica anche a chiedere un caffè al bar o chiamare un ristorante per una prenotazione.

Brunetta

Utente di lunga data
Chi non chiede i prezzi nei negozi non lo fa perché’ timido
E perché?
Comunque era un esempio tra mille cose che poi mi hanno creato dissonanza. In fondo abbiamo vissuto quasi trent’anni. Non simulava tutto.

Generalmente perche’ non vuole essere preso per una persona che ha bisogno di chiedere perche’ magari non se lo puo’ permettere ...
io negozio anche gli sconti quando sono in vena 😁
Ma no!
Sempre stato strapelato 😂😂😂

Ma no!
Sempre stato strapelato 😂😂😂
P.S. è vero che è stato educato a non guardare nemmeno le vetrine se non poteva permetterselo. Ma non era bloccato da questo. Anche se aveva provato un vestito poi non riusciva a dire “Grazie, ci penso“ perché gli sembrava di avere abusato del tempo nel commesso.

patroclo

Utente di lunga data
Ero veramente molto timido, qualsiasi genere d'iterazione, soprattutto con sconosciuti, mi creava problemi. Compravo solo cose col prezzo esposto 🤷‍♂️ ...quasi

Brunetta

Utente di lunga data
Ero veramente molto timido, qualsiasi genere d'iterazione, soprattutto con sconosciuti, mi creava problemi. Compravo solo cose col prezzo esposto 🤷‍♂️ ...quasi
Il motivo non credo che sia il dubbio che il prezzo sia troppo elevato, ma di sentirsi in obbligo verso la commessa che potrebbe proporre alternative o altri capi per completare.
Non sei unico. Questi sono alcuni dei motivi che hanno decretato il successo dei grandi magazzini.

Eagle72

Utente di lunga data
Io non capirò mai il confessare dopo che si è tradito....se decidi di smettere fallo e basta...tieniti tutti i mostri che hai dentro e cerca di rientrare nel matrimonio con la consapevolezza che hai fatto una minchiata che non accadrà più.... perché fare del male gratuito? Perché scaricarsi la coscienza facendo del male a chi hai accanto? Mi sa tanto di egoismo al cubo....
Perché quando ti risvegli.. Vorresti tornare indietro.. Dentro te sai che sei una merda.. Perché hai pugnalato una persona che magari è accanto a te da una vita.. Con la confessione cerchi il perdono e pensi così di cancellare il tutto. Ma non è mai così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.