Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ologramma

Utente di lunga data
Io sto bene nel mio matrimonio, sempre detto e lo confermo...ci possono essere dei problemi come in tutte le coppie...si stava parlando del dire i propri pensieri al partner, del mettere al corrente il marito di presunte sbandate che una può avere, sicuramente il parlarne prima aiuterebbe a non arrivare al tradimento...io ho solo detto che questo tipo di argomento non è affrontabile con mio marito.

anche io sto bene
Per quello evidenziato , ripeto sono desideri che si fanno ma dirlo si presuppone che ci sia un rapporto aperto cosa che non era ne il mio ne tuo , poi vedi te , ste sbandate come dici non ne ho mai avute , ecco perchè le chiamo desideri

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io sto bene nel mio matrimonio, sempre detto e lo confermo...ci possono essere dei problemi come in tutte le coppie...si stava parlando del dire i propri pensieri al partner, del mettere al corrente il marito di presunte sbandate che una può avere, sicuramente il parlarne prima aiuterebbe a non arrivare al tradimento...io ho solo detto che questo tipo di argomento non è affrontabile con mio marito.
intendi sbandate in corso di un rapporto buono anche se con problemi tutto sommato risolvibili, o sbandate in corso di un rapporto compromesso pesantemente?

Ultima modifica:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
penso che pure mio marito si incazzerebbe se andassi a dirgli che ho preso una sbandata per qualcuno, penso che cercherei di smazzarmela da sola, semmai cercherei di capire perchè quella persona mi attrae, come abbia fatto a trovarmi in una situazione simile e come uscirne

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Tutto un insieme. A quello sposato di anni fa, ad esempio, mancava solo il sesso perché sua moglie era incinta e diceva che non voleva avere rapporti. Quindi in quel caso è stato solo quello.
Almeno è stato chiaro, ti ha praticamente detto che invece di pagare una, aveva trovato te che gliela davi aggratis

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sbandate in un rapporto sano...secondo te è impossibile sentirsi attratti da qualcuno al di fuori del matrimonio anche quando questo è sano?
No non è impossibile, specie nel lungo periodo... però come dice @omicron sarebbe meglio risolvere la cosa in autonomia, proprio per non rischiare di compromettere un rapporto sano, senza coinvolgere il partner, anche perchè quest'ultimo o s'incazza se alfa, o subisce e si azzerbina se beta... che ne sia felice ne dubito... vero @ipazia ???

Pincopallino

Utente di lunga data
No non è impossibile, specie nel lungo periodo... però come dice @omicron sarebbe meglio risolvere la cosa in autonomia, proprio per non rischiare di compromettere un rapporto sano, senza coinvolgere il partner, anche perchè quest'ultimo o s'incazza se alfa, o subisce e si azzerbina se beta... che ne sia felice ne dubito... vero @ipazia ???
esatto.
trombare in giro senza confessare nulla se si vuole rischiare nulla!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ma lasciamo perdere alfa o beta che son tutte stronzate

Senza confessare, ma anche da furbi: senza lasciare tracce o destare sospetti
se non si vuole mandare all'aria il matrimonio, nel momento in cui ti rendi conto che hai sbagliato, io sono per non dire niente

Etta

Utente di lunga data
Almeno è stato chiaro, ti ha praticamente detto che invece di pagare una, aveva trovato te che gliela davi aggratis
Ma infatti non era andata avanti molto perché il solo sesso dopo un po’ stufa, o almeno, io parlo per me.

ologramma

Utente di lunga data
Sbandate in un rapporto sano...secondo te è impossibile sentirsi attratti da qualcuno al di fuori del matrimonio anche quando questo è sano?
circe guarda ti spiego la nostra psicologia , noi maschi quando vediamo una bella ragazza siamo sempre attratti anche fuori dal matrimonio non per questo sbandiamo , poi ci sono chi come persone che conosco , non ne facevano passare nessuna come li volgiamo chiamare ?
Dai , diciamo così ,ti andava ma non chiamarla sbandata , se poi non porta alle conseguenze tragiche cioè il divorzio .
Se leggi qui di nuove coppie new sono nate poche , spesso chi lascia sono gli uomini traditi per rifarsi una vita , voi invece mettiamoci i figli , e altro , ci pensate un po e forse dico forse si divorzia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.