ologramma
Utente di lunga data
semo maschi voi siete femmine abbiamo altre esigenzeVedi che torniamo al discorso di prima.
La soddisfazione sessuale non è la componente principale in un tradimento.
semo maschi voi siete femmine abbiamo altre esigenzeVedi che torniamo al discorso di prima.
semo maschi voi siete femmine abbiamo altre esigenze
Lo so.Che tristezza
No io parlo per me. Poi lui sicuramente altre scopate se le sarebbe fatte se io non fossi sparita.Vedi che torniamo al discorso di prima.
ma tu ci stai insieme come quando ci si frequenta i gruppo le cose che dicono i maschietti sia giovani che vecchi ?
Olo...mi fai morire
Non è che tutti i maschietti vanno in giro allupati a sperare che la "passabile" di turno gliela smolli![]()
Esosoma tu ci stai insieme come quando ci si frequenta i gruppo le cose che dicono i maschietti sia giovani che vecchi ?
Ricorda che se sei passabile e avresti gli occhi a 360 grandi e un udito fine sapessi che commenti ti fanno dietro , e non lo dico ora solo perchè ho la mia età ma sempre è stato così ,forse i preti non ti degnano di uno sguardo e froci o gay
È un termine che usavamo da ragazzi...quali intendi per esoso? Se sono i primi mi sa che non ci conosci per come siamo fatti , se è l'ultimo .penso che mi vendo a prezzi alti
- Insopportabile, odioso, per il carattere avido e gretto.
"un individuo e."
- TOSCANO
Noioso, antipatico.- 2.
Odioso per l'eccessività della richiesta: prezzi e., esageratamente alti.allora sono sopravvalutato
ho solo detto anzi scritto quello che pensano i maschi , certo non è che conosco tutti ma come ben sai ho vissuto e spero di vivere ancora per molito e quindi l'esperienza di vita che ho ,mi fa dire che e riportare quello che ti ho scritto .È un termine che usavamo da ragazzi...
Semplicemente esagerato... è questo il significato che ha sempre avuto per me e quelli che conosco da quando ho 15 anni...
Sono sorda come una campanatu però non ti girare e parla a voce alta per non sentire i bisbigli
Onestamente, non so chi è più, diciamo ingenuo va, dei dueTutto un insieme. A quello sposato di anni fa, ad esempio, mancava solo il sesso perché sua moglie era incinta e diceva che non voleva avere rapporti. Quindi in quel caso è stato solo quello.
Si può essere attratti per vari motivi da qualcuno anche in un rapporto di coppia (sano), ma c'è un ma, ci sono rischi e responsabilità da prendersi, nel caso si venga scoperti basterà chiedere perdono?Sbandate in un rapporto sano...secondo te è impossibile sentirsi attratti da qualcuno al di fuori del matrimonio anche quando questo è sano?
Beh dipende , “confessare” quando si ritiene di andare incontro ad una reazione comunque gestibile e da ciò si è mossi, è da paraculi. Diversamente è un recupero di onesta ; paraculo in questo caso il silenzio .Bisogna pentirsi prima di ritrovarsi a letto con qualcun altro....presente quando c'è tutto quel bel momento di giochini di sguardi, messaggini ammiccanti, risatine etc....li lo sai già dove stai andando a parare e cosa andrai a rischiare...il pentimento per me vale solo in quel momento, dopo è già tardi....e si...da paraculi....
Vabbè io ero più giovincella e non avevo nulla da perdere. La coscienza era la sua. Poi ci ha fatto pure un secondo figlio.Onestamente, non so chi è più, diciamo ingenuo va, dei due
Lui a dirlo così candidamente o tu ad accettare il ruolo di surrogato della vagina coniugale.
Svilente e triste
Io non lo vedo così svilente...Onestamente, non so chi è più, diciamo ingenuo va, dei due
Lui a dirlo così candidamente o tu ad accettare il ruolo di surrogato della vagina coniugale.
Svilente e triste
Anche secondo me essere solo una “vagina” o svuota palle lo trovo molto svilente, al di là di essere single o meno e al di là degli accordi, io non accetterei ma un’accordo simile… poi ognuno fa quello che vuole ovviamente in base a come si sente, e alla percezione che ha di se stessa…Io non lo vedo così svilente...
Se gli accordi sono sempre stati chiari...
In fin dei conti...Etta è sempre single...e ama...solo gli uomini delle altre...
Esattamente...poi ognuno fa quello che vuole ovviamente in base a come si sente, e alla percezione che ha di se stessa…
In quel caso nessun amore.Io non lo vedo così svilente...
Se gli accordi sono sempre stati chiari...
In fin dei conti...Etta è sempre single...e ama...solo gli uomini delle altre...
Che poi invece molte lo sono ma inconsapevolmente.Anche secondo me essere solo una “vagina” o svuota palle lo trovo molto svilente, al di là di essere single o meno e al di là degli accordi, io non accetterei ma un’accordo simile… poi ognuno fa quello che vuole ovviamente in base a come si sente, e alla percezione che ha di se stessa…
Ma difatti poi non sono più uscita con nessuno senza un minimo relazione.Esattamente...
Infatti non ho detto che lo farei...
Ma ....
Ettuccia ha una concezione particolare dei rapporti...
la leggenda del capobrancoQuesto lascialo dire a @ipazia

Ma davvero vedi un attributo "alfa" in qualcuno che non sa affrontare con calma questioni che esulano il suo punto di vista?in questo mi trovi d'accordo...per quello che mi riguarda io ho un marito che difficilmente digerirebbe il fatto che io possa provare attrazione verso un altro uomo...è il classico maschio alfa che non concepisce distrazioni...so già quale sarebbe la sua reazione...per lui in una coppia c'è solo il dentro o il fuori...di attimi di crisi non vuole sentire parlare.
Sei estremamente politicamente correttoma tu ci stai insieme come quando ci si frequenta i gruppo le cose che dicono i maschietti sia giovani che vecchi ?
Ricorda che se sei passabile e avresti gli occhi a 360 grandi e un udito fine sapessi che commenti ti fanno dietro , e non lo dico ora solo perchè ho la mia età ma sempre è stato così ,forse i preti non ti degnano di uno sguardo e froci o gay