Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CIRCE74

Utente di lunga data
Tante quante lo sono ora. Se non vuoi tradire non tradisci. Se vuoi tradire ti organizzi a fai come tutti.
Io invece avrei risposto che ce ne sarebbero molte di più...tempo fa discutevamo qui sul forum del fatto che molte persone si "accontentano" nello scegliere il coniuge proprio per non rinunciare alla comodità che il farsi una famiglia può dare...figurati se questa tipologia di persone proverebbe a rischiare per farsi un'amante...Bo, poi magari è come dici te...

ologramma

Utente di lunga data
Io invece avrei risposto che ce ne sarebbero molte di più...tempo fa discutevamo qui sul forum del fatto che molte persone si "accontentano" nello scegliere il coniuge proprio per non rinunciare alla comodità che il farsi una famiglia può dare...figurati se questa tipologia di persone proverebbe a rischiare per farsi un'amante...Bo, poi magari è come dici te...
non sono più i tempi dei matrimoni combinati , ora si spera che la scelta sia definitiva e con amore , poi vivere una storia extra mi sa tanto di problemi nel matrimonio

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non tutti hanno....il " coraggio" di tradire...
Perché cmq ...poi devi convivere col tradimento...
E poi ...non è che incontri tutti i GG qualcuno con cui rotolarti nel letto 🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
Che spesso con gli extra ci si fa male...😬😬😬
ma so dieci anni che prendiamo quindi se anche dovessi fare delle spese extra che dici non ci sarebbero i soldi?
500 per 12 . fanno 6000 meno 1200 di cedolare secca , rimangono 3800 per 10 fa 38000 , che dici un bagno si può riparare?
Correggo 500 per 12 - 6000 , canone concordato 10% quindi meno 600 - 5400 per 10 - 54000
meio me sento , lo faccio d'oro il bagno?

Ultima modifica:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ma so dieci anni che prendiamo quindi se anche dovessi fare delle spese extra che dici non ci sarebbero i soldi?
500 per 12 . fanno 6000 meno 1200 di cedolare secca , rimangono 3800 per 10 fa 38000 , che dici un bagno si puo riparare?
Hai cannato post🤣🤣🤣🤣
Ma cmq perché non hai spese condominiali...

Brunetta

Utente di lunga data
Eh 🙄

Etta

Utente di lunga data
Beh per una donna è più semplice logicamente.

non sono più i tempi dei matrimoni combinati , ora si spera che la scelta sia definitiva e con amore , poi vivere una storia extra mi sa tanto di problemi nel matrimonio
Sì spera male. O meglio, magari è definitiva, ma non per amore.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Beh per una donna è più semplice logicamente
Maaahhh...ci deve sempre essere cmq un uomo e una donna...
🤣🤣🤣
È più facile per noi donne perché basta che respiriamo troviamo quello che ci prova?🤣🤣🤣
Questo solo su telegram però 🤣🤣🤣

Etta

Utente di lunga data
🤣🤣🤣
È più facile per noi donne perché basta che respiriamo troviamo quello che ci prova?🤣🤣🤣
Non solo lì. Io non ho mai usato quelle chat per trovare uomini e non ho comunque avuto mai problemi. 😄 Difficile che un uomo rifiuti una scopata. A meno che non sia gay o che lei sia la fotocopia Mariangela Fantozzi.

ologramma

Utente di lunga data
Beh per una donna è più semplice logicamente.

Sì spera male. O meglio, magari è definitiva, ma non per amore.
un po di ottimismo cara etta se non ce l'avete voi giovani che lo dobbiamo avere noi grandicelli;)

Reginatriste72

Utente di lunga data
Non credo che uno metta a tavolino di farsi l’amante, o almeno per me non è stato così, succede qualcosa per cui ti innamori e la tua vita cambia, sapendo bene cosa rischi e cosa puoi perdere… chi lo vuole fare lo fa a prescindere dei rischi, e sono molti più di quello che credi.
Chi si “accontenta” del coniuge continua ad accontentarsi del coniuge infatti non lo lascia e va avanti lo stesso con o senza amante, con o senza emozioni, sono scelte, altrimenti ci si separa.

ologramma

Utente di lunga data
🤣🤣🤣
fidati che anche nel reale , una evasioncina un uomo difficilmente rinucia se gliela dai su di un piatto d'argento

CIRCE74

Utente di lunga data
Non credo che uno metta a tavolino di farsi l’amante, o almeno per me non è stato così, succede qualcosa per cui ti innamori e la tua vita cambia, sapendo bene cosa rischi e cosa puoi perdere… chi lo vuole fare lo fa a prescindere dei rischi, e sono molti più di quello che credi.
Chi si “accontenta” del coniuge continua ad accontentarsi del coniuge infatti non lo lascia e va avanti lo stesso con o senza amante, con o senza emozioni, sono scelte, altrimenti ci si separa.
Mai detto che uno prende la decisione di farsi un amante a tavolino....dicevo che spesso la decisione di non lasciarsi andare ad una storia extra spesso è dettata più dalla paura di perdere ciò che uno ha piuttosto che dal voler essere onesti e rispettosi del matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.