Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pincopallino

Utente di lunga data
Sì. Quello di voler fare il principino è un difetto, che ha sempre avuto. Per cui, libero lui, liberi tutti. Non che pero' sia una pretesa estranea ai single, eh ;) Mica però ho fatto mai i salti mortali, quando le sue richieste sono state irragionevoli per me. Rinunce non ne ho fatte, qualche litigata sì. Quello che ti dicevo, è che capisco quello che dici tu, perché in parte lo condivido. Non ho mai detto pero' che non lo avrei PREFERITO single. Non é che non vedo i limiti che sono insiti in questo tipo di relazioni. Ho detto che non avevo (ne' ho) la fila di uomini interessanti, intelligenti, possibilmente carini (che trovo per lo meno tali io) e soprattutto single che.... mannaggia che avevo lui, perché altrimenti erano tutti lì per me!
Ma zero proprio :)
Eh io chi sono? Ti avrei sposata! 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Mai detto che uno prende la decisione di farsi un amante a tavolino....dicevo che spesso la decisione di non lasciarsi andare ad una storia extra spesso è dettata più dalla paura di perdere ciò che uno ha piuttosto che dal voler essere onesti e rispettosi del matrimonio
Beh, se potessi tradire in un mondo parallelo senza alcuna interferenza con l'attuale ovvio che vivrei da, sempre altre storie senza alcun problema. La paura di farsi e fare male è normale.

Etta

Utente di lunga data
O in certi casi una poco riservata.
Come fai a sapere se quella persona è riservata o meno se magari non la conosci? “Abbella non ti scopo perché magari poi non sei riservata”. Se fai così non scopi più allora. 😄
Beh, se potessi tradire in un mondo parallelo senza alcuna interferenza con l'attuale ovvio che vivrei da, sempre altre storie senza alcun problema. La paura di farsi e fare male è normale.
Però già hai l’idea che la tradiresti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come fai a sapere se quella persona è riservata o meno se magari non la conosci? “Abbella non ti scopo perché magari poi non sei riservata”. Se fai così non scopi più allora. 😄

Però già hai l’idea che la tradiresti.
Basta scoparsi chi almeno un minimo conosci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.