omicron
Pigra, irritante e non praticante
abbiamo fatto l'identikit dello sposatotra questi mettiamo anche i traditori seriali
abbiamo fatto l'identikit dello sposatotra questi mettiamo anche i traditori seriali
Al di là del cliché dell'uomo stronzo o sfigato e della donna ingannata o illusa, non possiamo pensare che ci siano anche donne che amano scopare a cui non interessa che uno faccia loro credere di avercela d'oro?certo che sì, perchè ci sarà sempre quella che crede di essere l'unica.
Certo esistono.fortunata te che non passi mai davanti a un bar e non senti quello che dicono.
Non sono discorsi filosofici, semmai sono persone sprovvedute come te che pensano di trovarsi davanti il galantuomo pronto ad immolarsi per la donzella di turno.
Le chiacchiere sono una cosa i fatti sono altro. E stai tranquilla ci sono donne che si fanno scopare dopo solo un aperitivo e poi vanno in giro a dire che gli uomini sono stronzi.
abbiamo fatto l'identikit dello sposato![]()
Esistono eccome!!!!...il problema è che spesso gli uomini credono poco a questa cosa... si va a pensare che sia una strategia della donna per mettere un cappio al collo al malcapitato..si fa ancora molta fatica ad accettare l'idea che anche ad una donna possa semplicemente interessare il divertirsi e basta senza avere secondi fini.Al di là del cliché dell'uomo stronzo o sfigato e della donna ingannata o illusa, non possiamo pensare che ci siano anche donne che amano scopare a cui non interessa che uno faccia loro credere di avercela d'oro?
Esistono.
Parlando in generale e per la maggioranza, e penso non ci siano distinzioni di genere, nel sesso le persone e la "relazione" contano sempre, in misura variabile.
La discriminante tra uno scambio relazionale che funziona e uno che non funziona è quanto ci si "incontra" e si è in sintonia su questo punto.
esistono donne a cui piace scopare, nessuno lo nega.Al di là del cliché dell'uomo stronzo o sfigato e della donna ingannata o illusa, non possiamo pensare che ci siano anche donne che amano scopare a cui non interessa che uno faccia loro credere di avercela d'oro?
Esistono.
Parlando in generale e per la maggioranza, e penso non ci siano distinzioni di genere, nel sesso le persone e la "relazione" contano sempre, in misura variabile.
La discriminante tra uno scambio relazionale che funziona e uno che non funziona è quanto ci si "incontra" e si è in sintonia su questo punto.
Sprovveduta a chi? Ci conosciamo, per caso?fortunata te che non passi mai davanti a un bar e non senti quello che dicono.
Non sono discorsi filosofici, semmai sono persone sprovvedute come te che pensano di trovarsi davanti il galantuomo pronto ad immolarsi per la donzella di turno.
Le chiacchiere sono una cosa i fatti sono altro. E stai tranquilla ci sono donne che si fanno scopare dopo solo un aperitivo e poi vanno in giro a dire che gli uomini sono stronzi.
Il punto è che a me sembra, sembrava impossibile divertirsi con uno sconosciuto senza una minima fiducia e senza conoscenza reciproca. Sembrava perché l’evidenza dimostra che, se una persevera, il divertimento lo troverà.Esistono eccome!!!!...il problema è che spesso gli uomini credono poco a questa cosa... si va a pensare che sia una strategia della donna per mettere un cappio al collo al malcapitato..si fa ancora molta fatica ad accettare l'idea che anche ad una donna possa semplicemente interessare il divertirsi e basta senza avere secondi fini.
ma non è un giudizio per sentirsi migliori, semplicemente ci sono persone che non prendono in considerazione che i discorsi da bar esistono e sono messi pure in pratica.Certo esistono.
Non senza lo stupore di chi non lo fa.
Questo non deve implicare giudizi per sentirsi migliori.
per me sarebbe impossibile per vari motivi, primo perché se non ti conosco un po' non mi piaci e se non mi piaci non ci sto e poi perché la mia diffidenza strisciante mi fa sempre pensare che questi qui durano 20 secondi e io neanche mi divertoIl punto è che a me sembra, sembrava impossibile divertirsi con uno sconosciuto senza una minima fiducia e senza conoscenza reciproca. Sembrava perché l’evidenza dimostra che, se una persevera, il divertimento lo troverà.
non ci conosciamo ma da quello che scrivi era chiaro che non prendessi in considerazione la possibilità.Sprovveduta a chi? Ci conosciamo, per caso?
Per il resto @Lostris è stata molto più bava di me a spiegare cosa intendevo.
Il problema di tutte le donne che cercano relazioni stabili è proprio quello di cercare relazioni stabili.esistono donne a cui piace scopare, nessuno lo nega.
Nessuna pensa di avercela d'oro, semmai molte cercano relazioni stabili , il problema nasce su questa fascia di donne.
Per le altre non sussiste il problema.
Scelgono di divertirsi senza altri obiettivi e sono le prime che non danno neanche il numero di telefono dopo aver scopato. Come dicevo , di questo tipo io ne conosco una sola
Il tuo discorso lo trovo molto superficiale ma andate avanti voi.non ci conosciamo ma da quello che scrivi era chiaro che non prendessi in considerazione la possibilità.
Lostris ha semplicemente detto che ci sono donne a cui piace la scopata occasionale, ma non sono quelle a cui si riferisce il mio discorso.
Mi spieghi?Il tuo discorso lo trovo molto superficiale ma andate avanti voi.
il ragionamento contrario quale sarebbeIl problema di tutte le donne che cercano relazioni stabili è proprio quello di cercare relazioni stabili.
La relazione stabile dovresti cominciare a desiderarla quando incontri una persona con cui scatta qualcosa, c'è sintonia o affinità e mettici quello che vuoi.
Il sesso, poi, è uno dei principali strumenti e modi per conoscere intimamente qualcuno, aggiunto al resto, quindi non puoi sapere che una persona funziona davvero per te fino a che non la frequenti fuori e dentro al letto abbastanza a lungo (naturalmente se la sessualità per te ha un peso).
Poi può accadere che non ci sia reciprocità, intesa e che non ci si trovi, ma non si può partire ragionando al contrario.
Ho detto che ci sono donne a cui piace scopare senza infarcire il discorso di contorni particolari, a cui non interessa l'esclusiva magari, o una relazione di un certo tipo.non ci conosciamo ma da quello che scrivi era chiaro che non prendessi in considerazione la possibilità.
Lostris ha semplicemente detto che ci sono donne a cui piace la scopata occasionale, ma non sono quelle a cui si riferisce il mio discorso.
Non voglio rispondere per Ginevra, ma nel contesto della discussione, con STABILE si intende una base di conoscenza minima e la possibilità di rivedersi.Il problema di tutte le donne che cercano relazioni stabili è proprio quello di cercare relazioni stabili.
La relazione stabile dovresti cominciare a desiderarla quando incontri una persona con cui scatta qualcosa, c'è sintonia o affinità e mettici quello che vuoi.
Il sesso, poi, è uno dei principali strumenti e modi per conoscere intimamente qualcuno, aggiunto al resto, quindi non puoi sapere che una persona funziona davvero per te fino a che non la frequenti fuori e dentro al letto abbastanza a lungo (naturalmente se la sessualità per te ha un peso).
Poi può accadere che non ci sia reciprocità, intesa e che non ci si trovi, ma non si può partire ragionando al contrario.
perchè scappi sempre? Non riesci a portare avanti un discorso facendo capire le tue ragioni.Il tuo discorso lo trovo molto superficiale ma andate avanti voi.
La premessa. Cioè cercare relazioni stabili.il ragionamento contrario quale sarebbe