Alberto la tua lei ha vissuto una divagazione ,forse ha capito lo sbaglio ora sta a te capire cosa vuoi fare .
Soffrire ,rimpiangere il tempo di prima, perdonare chi ti ha fatto questo ,se leggi qui per chi ci è passato richiede molto tempo e non è detto che si risolve ,me lo auguro per te ,in caso contrario prenditi tempo , mettici tre figli che avete abbiamo tutto l'occorrente per entrare in paranoia
Grazie Ologramma.
In effetti già fin dall’ inizio, ho cercato di non fare passi avventati e a caldo. In tutti i miei pensieri ho messo dentro anche la famiglia e i 3 figli che abbiamo. Ma… oltre alla famiglia e ai figli le cose che mi fanni restare con lei sono il fatto che impazzisco letteralmente per lei, l’ adoro nel vero senso della parola. Lei è veramente pentita, non si capacita di quello che ha fatto, non cerca scuse, si fa della “merda”, ma… io un qualcosina di scusante la trovo. Lei è una donna bellissima, curatissima, palestrata e Putroppo…. Per contro…. Non accetta il passare degli anni. Come in effetti, pur amandola, ma avendola davanti tutti i giorni, le mie attenzioni sono venute un po’ a mancare, non l’ ho trascurata intendiamoci, ma, sicuramente il complimento, il corteggiamento e la c’era e propria passione è venuta a mancare e per una donna che ha superato i 40 vedere e sentire un giovanotto di 30 anni che sbava per lei può sicuramente far piacere, passare da ciò a farsi corteggiare ed andare oltre… beh… il passo può essere breve. Ripeto….non la scuso (per me il tradimento è inaccettabile), ma capisco che delle volte xi si può finire dentro. Vorrei fortemente riuscire a restare con lei, con la mia famiglia, ma non so se riuscirò mai a superare questa cosa, certo è che non potrò continuare così a vita perché, anche se l’ amo, anche se abbiamo riscoperto una vera e propria passione di fuoco, non posso immaginare di andare avanti se non passano i momenti dia conforto, perché credimi… quando arrivano sono estenuanti.