Etta
Utente di lunga data
Dopo i 40 molte vogliono il toyboy.per una donna che ha superato i 40 vedere e sentire un giovanotto di 30 anni che sbava per lei può sicuramente far piacere,
Dopo i 40 molte vogliono il toyboy.per una donna che ha superato i 40 vedere e sentire un giovanotto di 30 anni che sbava per lei può sicuramente far piacere,
Beh… se voleva il toyboy, l’ aveva anche trovato. Perché confessare subito dopo e non andare avanti nella “tresca”?Dopo i 40 molte vogliono il toyboy.![]()
Probabilmente aveva aspettative più alte ed è rimasta delusa. Avrà incontrato il toyboy sbagliato.Beh… se voleva il toyboy, l’ aveva anche trovato. Perché confessare subito dopo e non andare avanti nella “tresca”?
Lascia perdere. Risponde così come viene.Beh… se voleva il toyboy, l’ aveva anche trovato. Perché confessare subito dopo e non andare avanti nella “tresca”?
Fai bene e supererai, cosa vuoi che sia quella storia nell’arco di una vita?!Grazie Ologramma.
In effetti già fin dall’ inizio, ho cercato di non fare passi avventati e a caldo. In tutti i miei pensieri ho messo dentro anche la famiglia e i 3 figli che abbiamo. Ma… oltre alla famiglia e ai figli le cose che mi fanni restare con lei sono il fatto che impazzisco letteralmente per lei, l’ adoro nel vero senso della parola. Lei è veramente pentita, non si capacita di quello che ha fatto, non cerca scuse, si fa della “merda”, ma… io un qualcosina di scusante la trovo. Lei è una donna bellissima, curatissima, palestrata e Putroppo…. Per contro…. Non accetta il passare degli anni. Come in effetti, pur amandola, ma avendola davanti tutti i giorni, le mie attenzioni sono venute un po’ a mancare, non l’ ho trascurata intendiamoci, ma, sicuramente il complimento, il corteggiamento e la c’era e propria passione è venuta a mancare e per una donna che ha superato i 40 vedere e sentire un giovanotto di 30 anni che sbava per lei può sicuramente far piacere, passare da ciò a farsi corteggiare ed andare oltre… beh… il passo può essere breve. Ripeto….non la scuso (per me il tradimento è inaccettabile), ma capisco che delle volte xi si può finire dentro. Vorrei fortemente riuscire a restare con lei, con la mia famiglia, ma non so se riuscirò mai a superare questa cosa, certo è che non potrò continuare così a vita perché, anche se l’ amo, anche se abbiamo riscoperto una vera e propria passione di fuoco, non posso immaginare di andare avanti se non passano i momenti dia conforto, perché credimi… quando arrivano sono estenuanti.
Non bisogna escludere nulla.Lascia perdere. Risponde così come viene.
Ciao Alberto, leggo dei miglioramenti da parte tua.Penso che in una vita assieme, può anche starci un periodo di smarrimento. Ma mi sembra di capire che sia veramente pentita!Ciao Ionio36
Sono passati più di 4 mesi dal tradimento. A livello cerebrale poco è cambiato, semplicemente riesco a passare qualche ora/giorno in più senza avere forti crisi (anche se il pensiero mi perseguita quasi sempre), ogni tanto cado in pianti sfrenati, delle volte di notte e se lei mi sente, si avvicina, mi abbraccia, mi bacia e cerca di scuotermi dicendomi che vuole stare solo con me, che mi ama e cose simili. Per il resto… beh… lei mi sta “attaccata”, messaggini, telefonate, coccole e … a letto ancor di più con rapporti più frequenti settimanalmente, e nel fine settimana è capitato 2 volte nella stessa giornata. Insomma… da una parte, sto lottando per andare avanti sperando di riuscire a convivere con questa “mazzata”, con una cicatrice ma con L” emorragia” finita, da un’ altra parte, delle volte mi assale lo sconforto perché il pensiero resta, delle volte mi viene la rabbia e vorrei cacciarla di casa a calci in culo, ma… anche questa cosa mi porta delle volte a piangere e soffrire perché non riesco ad immaginare una vita senza di lei… l’ amo troppo (penso sia forse anche un amore tossico), la desidero da impazzire, la vedo la donna più bella del mondo (in effetti è bellissima). Insomma…. Mi sento tra l’ incudine e il martello.
Ah si certo….Probabilmente aveva aspettative più alte ed è rimasta delusa. Avrà incontrato il toyboy sbagliato.
Grazie, grazie veramente per le bellissime parole. Ne ho bisogno, perché in questa tragedia (per me è una tragedia), mi sento solo, perché non ne ho parlato con nessuno e da soli è difficile ragionare. Qui si trova di tutto e di più, molte persone ti buttano giù (e non ne ho proprio bisogno) e molte altre (come te),Ciao Alberto, leggo dei miglioramenti da parte tua.Penso che in una vita assieme, può anche starci un periodo di smarrimento. Ma mi sembra di capire che sia veramente pentita!
Pensa che perdonandola, il vero Step di crescita, lo farai tu, anche se sembra difficile adesso capirlo.
Come tutte le cose importanti ci vuole tempo ed impegno di entrambi per raggiungerle.
Penso che c'è la possiate fare!
E lo auguro soprattutto a te!
Per me no ma per molti sì. Mi è successo al contrario.Ah si certo….una sola volta e bocciamo l’ alunno? Probabilmente per te funziona così.
![]()
Olo non sono sbagli. Ok pentirsi ma se è una cosa prolungata non e’ uno sbaglio.Alberto io sono un traditore ,un po' pentito ,ringrazio di non essere stato scoperto ,cosa diversa da te,non credere che chi tradisce non ha i suoi ripensamenti nel continuare ha stare nella coppia ,solo se si innamora di tende ha lasciare il compagno ,ma non sempre se ci sono figli ,questo per dirti è lunga la tua camminata come lo è per la tua lei, se ha capito che ha fatto un grande sbaglio cosa che te lo fa capire spero che tua moglie abbia la pazienza di aspettare i tuoi tempi.
Altro che se è uno sbaglio , perché lo si fa di nascosto ?Per me no ma per molti sì. Mi è successo al contrario.
Olo non sono sbagli. Ok pentirsi ma se è una cosa prolungata non e’ uno sbaglio.
Se si prolunga è una scelta. Non uno sbaglio.Altro che se è uno sbaglio , perché lo si fa di nascosto ?
Se la relazione extra si prolunga allora è una scusa nel rimanere nella coppia
Se sei a rischio ricaduta e’ perché evidentemente quella persona ti ha lasciato qualcosa ( intendo l’extra ). Altrimenti saresti impassibile. Se io devo stare con una persona che mi ha tradito, e che devo stare attenta come un cane da guardia perché altrimenti potrebbe rifarlo, ma anche no sinceramente.Anche il traditore soffre, ma anche lui (o lei), assieme al tradito, deve fare un difficile lavoro su se stesso. Poi,quando si prova qualcosa di sconvolgente ed adrenalinico, sappiamo che è come una droga.
Io penso che la persona che ha tradito, deve fare un lavoro ancora maggiore su se stessa.
Si sa che le ricadute possono esserci!
Non significa "dimenticare l'altro, ma fare si che sia sempre dietro e sempre più lontano sullo sfondo, dalla figura del partner.
Forse, e lo sottolineo perché alla fine non può sapere con certezza, la paura....non sai mai fino in fondo chi hai davanti soprattutto in casi come questo di una cosa "poco" importante, avrebbe magari voluto troncare con il tipo ma con la paura che potesse venire fuori la verità e ha preferito farlo da lei prendendosi le sue responsabilità piuttosto che essere sputtanata al marito da un altro....Io non capirò mai il confessare dopo che si è tradito....se decidi di smettere fallo e basta...tieniti tutti i mostri che hai dentro e cerca di rientrare nel matrimonio con la consapevolezza che hai fatto una minchiata che non accadrà più.... perché fare del male gratuito? Perché scaricarsi la coscienza facendo del male a chi hai accanto? Mi sa tanto di egoismo al cubo....
Ho avuto il tuo stesso pensiero.....il fatto che non abbia gradito questa esperienza.....e se fosse stato il contrario??? Brutto da dire e mettere in evidenza però è un fatto, poi sicuramente aggiunto ad un matrimonio "felice" e tutto il resto l'ha fatta pentire e tornareCiao Alberto, mi dispiace.
Non ho capito cosa significa che “lui non era sceso”?
L’italiano non è la mia madrelingua.
Vedo tanto pentimento in lei, vero anche che poteva smettere, appena resa conto che ha fatto uno sbaglio, senza coinvolgerti, senza far soffrire anche te.
Io apprezzo sempre e comunque la sincerità, anche se fa male. Se si aggiunge il suo pentimento evidente, penso siano buone premesse per rimanere insieme.
Ha confessato perché probabilmente da sola non reggeva il peso, perché fisicamente c’erano cambiamenti ecc
Però….attenzione, lei ha descritto questo incontro come deludente.
Se non fosse stato così deludente, se fosse stata intrigata e soddisfatta avrebbe confessato e smesso ?
Spesso l’esperienza di un rapporto deludente fa apparire migliore il vecchio rapporto.
Il ritorno da te è dovuto a questo o solamente al pentimento?
Buona fortuna![]()
Io non riuscirei a giustificare un tradimento in questo modo: “un rapporto extra, deludente, mi ha fatto capire che quello ufficiale è migliore”. Quindi bisogna arrivare a tradire per capire l’importanza della relazione? Mah. Non riesco a concepirlo sinceramente. E a quanto pare sono l’unica.Ho avuto il tuo stesso pensiero.....il fatto che non abbia gradito questa esperienza.....e se fosse stato il contrario??? Brutto da dire e mettere in evidenza però è un fatto, poi sicuramente aggiunto ad un matrimonio "felice" e tutto il resto l'ha fatta pentire e tornare
Certo anche io penso che non abbia nascosto, forse anche ingenuamente questa cosa. Ma il caso spesso cambia un modo inaspettato le ns vite. Succede perché in realtà noi non abbiamo molto controllo, su ciò che ci accade attorno.Ho avuto il tuo stesso pensiero.....il fatto che non abbia gradito questa esperienza.....e se fosse stato il contrario??? Brutto da dire e mettere in evidenza però è un fatto, poi sicuramente aggiunto ad un matrimonio "felice" e tutto il resto l'ha fatta pentire e tornare
Penso che non ha confessato per la paura di esser scoperta, cioè…. Si fa male più con il pensiero che con l agire stesso?” Poteva benissimo chiudere (come in effetti ha fatto) e nascondere la polvere sotto il tappeto.Forse, e lo sottolineo perché alla fine non può sapere con certezza, la paura....non sai mai fino in fondo chi hai davanti soprattutto in casi come questo di una cosa "poco" importante, avrebbe magari voluto troncare con il tipo ma con la paura che potesse venire fuori la verità e ha preferito farlo da lei prendendosi le sue responsabilità piuttosto che essere sputtanata al marito da un altro....
No magari non gli serviva capire chi era il migliore, però.... ha fatto una cazzata e in più una pessima trombata.....ti fai due conti....Io non riuscirei a giustificare un tradimento in questo modo: “un rapporto extra, deludente, mi ha fatto capire che quello ufficiale è migliore”. Quindi bisogna arrivare a tradire per capire l’importanza della relazione? Mah. Non riesco a concepirlo sinceramente. E a quanto pare sono l’unica.![]()