le persone hanno tante sfaccettature e invecchiando ho imparato che non ci sono solo il bianco e il nero come colori, paragonare poi l'amore per un figlio a quello per il partner non è corretto, sono troppo diversi, e cmq c'è anche chi ai figli fa le peggio cose
io posso portare l'esempio dello sposato, la moglie è una delle donne più cornute della storia, lui la tradisce da quando erano fidanzati e presumo che lo faccia tutt'ora, però io ti metto la mano sul fuoco che lui quella donna la ama, magari a modo suo, un modo discutibile, ma la ama e anche tanto, infatti lei dei tradimenti del marito non sa nulla, quando ha avuto sentore di qualcosa lui ha "sospeso" le amanti fino a che le acque in casa non si erano calmate, ha sempre veramente protetto la coppia e la famiglia e non ha mai cercato mezza giustificazione per quello che fa, a lui piace il sesso e lo vuole fare con tutte quelle che gli piacciono e gli ci stanno, a me non ha mai detto una parola contro la moglie per darle la colpa di quello che fa