Etta
Utente di lunga data
In primis gli renderei pan per focaccia. Credo lo sputtanerei. Poi vedrei il da farsi.Bene, nemmeno io, ma l'altro o l'altra? Non lo ameresti più se ti tradisse? Gireresti l'interruttore, su off, senza problemi?
In primis gli renderei pan per focaccia. Credo lo sputtanerei. Poi vedrei il da farsi.Bene, nemmeno io, ma l'altro o l'altra? Non lo ameresti più se ti tradisse? Gireresti l'interruttore, su off, senza problemi?
Tu non lo saiNon c’è molto da capire. Ho parlato al passato perché non sappiamo se tutt’ora le è infedele. Tutto qua.
Lo hai scritto che non si sa eh.Tu non lo sai
Parla per te
No no io ho scritto che so perfettamente che la tradisce tuttoraLo hai scritto che non si sa eh.
Dove sta la certezza? Presupporre = congetturare, immaginare, presupporre, supporre.io posso portare l'esempio dello sposato, la moglie è una delle donne più cornute della storia, lui la tradisce da quando erano fidanzati e presumo che lo faccia tutt'ora,
Ultimamente vanno forte le 'no prof' (non professioniste).Se leggi le recensioni sulle prostitute scoprirai che molti uomini apprezzano il lato umano, l’attitudine « da fidanzata » esiste una denominazione per questa cosa e cercano i baci. Inoltre per molti lo scopo è di dar piacere anche a loro.
A questo punto secondo me si avvicina molto anche a una donna disponibile ma gratis.
Non è più una semplice prestazione, un rapporto freddo.
Tipo quelle che si aprono OnlyFans?Ultimamente vanno forte le 'no prof' (non professioniste).
Belle ragazze - a volte anche bellissime, di quelle che è facile individuare su Instagram, con le quali, tra aperitivo o cena, un minimo di rapporto umano lo puoi instaurare.
Esattamente.Tipo quelle che si aprono OnlyFans?
Ah beh sì anche. È pieno su ogni social in realtà.Esattamente.
Ma è pieno anche Instagram (ho un amico espertissimo nel ramo).
Sono d’accordo. Ma il mio controllare non è una pretesa di amore. Quante persone hanno tradito il proprio coniuge pur amandolo? Tantissimi, probabilmente la maggioranza. Il controllo può derivare proprio dal fatto che si è stati traditi e che in un momento fragile del tradito, si cercano certezze. La certezza di esser amati invece è ben altra cosa, passa da come il traditore si comporta, come ti sta vicino, come accetta i momenti no del post-tradimento, e ti garantisco che questi sono pesanti, io stesso me ne rendo conto, quando vado in down, tra paroline, battutine, pianti e musi lunghi sono veramente veramente pesante. Sai… finché lo fai 1 volta, 2, 10…va bene… ma quando questo succede centinaia di volte (e ti garantisco che questo numero è stato ampiamente superato)… beh… ci si rende conto cheper accettare tutto ciò la persona ti ama, d’altronde io ho accettato (non è vero… non l’ ho accettato) il tradimento, e ci sta che lei accetti la mia instabilità ( arrivata per colpa sua).Amare non è controllare! Mi auguro che con un po' di tempo po
Qui devo apprezzare quanto hai scritto, ma nessuno metodo di controllo o di "supervisione" farà si, che lei ti ami!
Quello non lo farei mai! A quel punto preferirei chiudere!
Cioè sei stato tradito centinaia di volte? E sempre con lo stesso?Sono d’accordo. Ma il mio controllare non è una pretesa di amore. Quante persone hanno tradito il proprio coniuge pur amandolo? Tantissimi, probabilmente la maggioranza. Il controllo può derivare proprio dal fatto che si è stati traditi e che in un momento fragile del tradito, si cercano certezze. La certezza di esser amati invece è ben altra cosa, passa da come il traditore si comporta, come ti sta vicino, come accetta i momenti no del post-tradimento, e ti garantisco che questi sono pesanti, io stesso me ne rendo conto, quando vado in down, tra paroline, battutine, pianti e musi lunghi sono veramente veramente pesante. Sai… finché lo fai 1 volta, 2, 10…va bene… ma quando questo succede centinaia di volte (e ti garantisco che questo numero è stato ampiamente superato)… beh… ci si rende conto cheper accettare tutto ciò la persona ti ama, d’altronde io ho accettato (non è vero… non l’ ho accettato) il tradimento, e ci sta che lei accetti la mia instabilità ( arrivata per colpa sua).
Quante persone hanno tradito il proprio coniuge pur amandolo? Tantissimi, probabilmente la maggioranza.
Sicuramente ci sta il momento di instabilità ma se pensi di usare questo meccanismo a vita temo che vivrete nel disagio assoluto.Sono d’accordo. Ma il mio controllare non è una pretesa di amore. Quante persone hanno tradito il proprio coniuge pur amandolo? Tantissimi, probabilmente la maggioranza. Il controllo può derivare proprio dal fatto che si è stati traditi e che in un momento fragile del tradito, si cercano certezze. La certezza di esser amati invece è ben altra cosa, passa da come il traditore si comporta, come ti sta vicino, come accetta i momenti no del post-tradimento, e ti garantisco che questi sono pesanti, io stesso me ne rendo conto, quando vado in down, tra paroline, battutine, pianti e musi lunghi sono veramente veramente pesante. Sai… finché lo fai 1 volta, 2, 10…va bene… ma quando questo succede centinaia di volte (e ti garantisco che questo numero è stato ampiamente superato)… beh… ci si rende conto cheper accettare tutto ciò la persona ti ama, d’altronde io ho accettato (non è vero… non l’ ho accettato) il tradimento, e ci sta che lei accetti la mia instabilità ( arrivata per colpa sua).
Credo che a modo loro li amano.
Beh un modo molto strano di amare allora. Un conto è la “scivolata” di una volta, e poi te ne penti, ma una cosa protratta non mi fa pensare che amino il coniuge. Probabilmente non è amore ma un voler bene misto abitudine. Ma amre e tradire mi sembra troppo.Credo che a modo loro li amano.
Per che sta fuori è incomprensibile.
Però alcuni traditori non riescono a vedere il loro futuro senza quel coniuge.
Intesa su tutto tranne che per il sesso
No è lui che le fa centinaia di battutine e di “rappresaglie” per farle scontare la perdita di fiduciaCioè sei stato tradito centinaia di volte? E sempre con lo stesso?
Sai che per me amare è voler bene.Beh un modo molto strano di amare allora. Un conto è la “scivolata” di una volta, e poi te ne penti, ma una cosa protratta non mi fa pensare che amino il coniuge. Probabilmente non è amore ma un voler bene misto abitudine. Ma amre e tradire mi sembra troppo.
E come puoi voler far del male a una persona, tradendola, se le vuoi bene/ami?Sai che per me amare è voler bene.
A un amico posso essere affezionata.
La frase ti amo, non l'ho mai detto perché secondo me non ha senso.
Amare non vuol dire gelosia, possessivita, è un sentimento che ci lega ad una persona, la sentiamo come parte integrante di noi.
MaCioè sei stato tradito centinaia di volte? E sempre con lo stesso?
Non capisco cosa ci sia da ridere? Ah già… probabilmente ti senti la madonna incoronata, perfetta…. Su dai…. Non fare la santarellina che sei qui chissà cosa hai combinato…..non sono nato ieri e sono pieno di amici e amiche che hanno tradito, molto sono stati lasciati e ora sono ancora disperato dopo anni e non si capacitano di quell lo che hanno fatto continuando a dire che sono stati leggeri e maledicono questa cosa. Apri la mente invece di essere ottusa, guarda oltre il tuo naso e non fermarti ai tradimenti (al quale probabilmente sei abituata), quanta gente sbaglia nella vita, che fa azioni magari con superficialità e poi si pentono? Magari sul lavoro, o con amici rispondendo male o maltrattandoli, con i figli sgridandoli per poi pentirsi, o facendo molle altre azioni sbagliate ma che in certi momenti non si capiscono. Sai cosa c’è? Rido io per la tua chiusura mentale