Etta
Utente di lunga data
Ah quindi non accettare un tradimento significa essere chiusi mentalmente? Azzz allora si dovrebbe creare una società direttamente bigama no? Peraltro non sono abituata a nessun tradimento perché io non tradisco nessuno in quanto sono separata. Ho tradito in passato, anni fa, e quando l’ho fatto mi ero accorta che effettivamente non ero innamorata e ho lasciato. Poi, se sono stata tradita non lo so ( non metto la mano sul fuoco su NESSUNO ), perché non ho mai scoperto nulla. Se mai dovessi scoprirr un tradimento diventerei Satana in persona. E comunque sì, rido perché onestamente non ci credo che una persona tradisca pur essendo innamorata, soprattutto se dura più di una volta. E se va avanti non e’ più uno sbaglio ma una SCELTA. E vuoi mettere sullo stesso piano un tradimento ad un rispondere male? Dai su.Non capisco cosa ci sia da ridere? Ah già… probabilmente ti senti la madonna incoronata, perfetta…. Su dai…. Non fare la santarellina che sei qui chissà cosa hai combinato…..non sono nato ieri e sono pieno di amici e amiche che hanno tradito, molto sono stati lasciati e ora sono ancora disperato dopo anni e non si capacitano di quell lo che hanno fatto continuando a dire che sono stati leggeri e maledicono questa cosa. Apri la mente invece di essere ottusa, guarda oltre il tuo naso e non fermarti ai tradimenti (al quale probabilmente sei abituata), quanta gente sbaglia nella vita, che fa azioni magari con superficialità e poi si pentono? Magari sul lavoro, o con amici rispondendo male o maltrattandoli, con i figli sgridandoli per poi pentirsi, o facendo molle altre azioni sbagliate ma che in certi momenti non si capiscono. Sai cosa c’è? Rido io per la tua chiusura mentale![]()
Ultima modifica: