ologramma
Utente di lunga data
te vorrei vede , già l'anno di nascita è un anno diabolico per non dire altroNo no...sono la calma fatta persona![]()
te vorrei vede , già l'anno di nascita è un anno diabolico per non dire altroNo no...sono la calma fatta persona![]()
Grazie, i serial killer sono notoriamente molto intelligentiSai che i serial killer in genere sono persone all'apparenza calmissime?...fa male controllare la rabbia...poi esplode tutta insieme e fai danni![]()
Ma io mi arrabbio e pure parecchioNon è che bisogna controllare la rabbia. Bisogna capire che non ha senso provarla ne 99% dei casi.
Non sono del toro peròSai che i serial killer in genere sono persone all'apparenza calmissime?...fa male controllare la rabbia...poi esplode tutta insieme e fai danni![]()
www.commentimemorabili.it
Allora, posto che quando sono entrata qui, avrei messo al rogo tutti gli amanti .. e poi mi sono dovuta ricredere mille volte, dato che qui nessuno e’ santo ne’ da una parte ne’ dall’altra e io men che meno…Ma è ovvio che si sente una responsabilità... ma pure quando parcheggio e verifico di non dare fastidio.
Proprio per questo si guarda di caso in caso e la conoscenza della persona tradita cambia la responsabilità, ma rispetto al rapporto che si ha con la persona tradita, non in quanto amante.
Mi sembra evidente.
Però tutte queste cose gliele ha concesse luiAllora, posto che quando sono entrata qui, avrei messo al rogo tutti gli amanti .. e poi mi sono dovuta ricredere mille volte, dato che qui nessuno e’ santo ne’ da una parte ne’ dall’altra e io men che meno…
pero’ vi dico cosa mi disturbava principalmente dell’ “altra”.
- che contribuisse a celare gli incontri (offrendogli una casa dove potersi vedere di nascosto)
- che stesse con uno che raccontava balle pesanti alla sua famiglia e le andasse bene
- che accettasse il baratto del tempo familiare con il suo (io mi ciucciavo i pupi e loro week end romantico).
-che l’avesse corteggiato per prima
. Volente o nolente, non sentivo l’altra corresponsabile della componente erotico/romantica..ma di quella relativa all’inganno e anche a quella piu’ “pratica”Per me almeno era cosi.
Il fatto che ci abbia provato lei la mette effettivamente dalla parte del torto, poi se lui pur di stare con lei un week end si inventava le peggio cose, penso che lei si sentisse anche lusingata da tutte queste attenzioniAllora, posto che quando sono entrata qui, avrei messo al rogo tutti gli amanti .. e poi mi sono dovuta ricredere mille volte, dato che qui nessuno e’ santo ne’ da una parte ne’ dall’altra e io men che meno…
- che contribuisse a celare gli incontri (offrendogli una casa dove potersi vedere di nascosto)
- che stesse con uno che raccontava balle pesanti alla sua famiglia e le andasse bene
- che accettasse il baratto del tempo familiare con il suo (io mi ciucciavo i pupi e loro week end romantico).
. Volente o nolente, non sentivo l’altra corresponsabile della componente erotico/romantica..ma di quella relativa all’inganno e anche a quella piu’ “pratica”Per me almeno era cosi.
Fuori da ogni dubbio.Però tutte queste cose gliele ha concesse lui
Puoi essere la classica amante stronza ma dall’altra parte devi trovare uno che ti da corda in questo
Diciamo che si sentiva messa al di sopra di tutto. Ma se sei single tante cose non le capisciIl fatto che ci abbia provato lei la mette effettivamente dalla parte del torto, poi se lui pur di stare con lei un week end si inventava le peggio cose, penso che lei si sentisse anche lusingata da tutte queste attenzioni
Lo so. Ci si esercita.Lo sai che non ci riesco![]()
Infatti è l’inganno che conta.Allora, posto che quando sono entrata qui, avrei messo al rogo tutti gli amanti .. e poi mi sono dovuta ricredere mille volte, dato che qui nessuno e’ santo ne’ da una parte ne’ dall’altra e io men che meno…
Appunto, era lui che la metteva davanti a tutto, lei poteva solo esserne contentaDiciamo che si sentiva messa al di sopra di tutto. Ma se sei single tante cose non le capisci
Anche una mia amica che frequentava un divorziato non capiva come mai lui desse il 90% delle attenzioni al figlio piccolo e solo il 10% a lei. Voleva il principe col calesse e la calzamaglia con occhi solo per lei. Ora hanno un figlio insieme e lei ha capito.
Si, ma io non ne sarei stata capace.Appunto, era lui che la metteva davanti a tutto, lei poteva solo esserne contenta
A me non è mai capitato quindi non so che dirti, quando ho frequentato uno impegnato era sempre nei limiti dell’orario di lavoro, non so come avrei potuto reagire se mi avesse detto “ci facciamo il week end” probabilmente avrei rifiutato perché 2 giorni e mezzo insieme non lo avrei sopportatoSi, ma io non ne sarei stata capace.
Gli avrei detto “brutto stronzo.. i tuoi figli sono piu’ importanti..”
e di solito il confronto con gli altri lo fai sulla base del tuo modo di sentire
Ci credoFuori da ogni dubbio.
infatti non e’ che mio marito mi fosse piu’ simpatico di lei![]()
Stesso mio pensiero. Ma non vorrei nemmeno come amante uno che mi laaciasse mettere lui prima della mia famiglia. Ripeto dimostrerebbe che non tiene a meSi, ma io non ne sarei stata capace.
Gli avrei detto “brutto stronzo.. i tuoi figli sono piu’ importanti..”
e di solito il confronto con gli altri lo fai sulla base del tuo modo di sentire
Non sarebbe il contrario?Stesso mio pensiero. Ma non vorrei nemmeno come amante uno che mi laaciasse mettere lui prima della mia famiglia. Ripeto dimostrerebbe che non tiene a me
No. Uno che tiene a te dovrebbe anche sapere quali dovrebbero essere le cose importanti della vita e de sbarelli darti una svegliaNon sarebbe il contrario?
Ho fatto tanta autocritica anch’io sai. E devo dire che la mia bella dose di responsabilita’ c’e’ l’ho a quintali ma proprio non la vedeco Che lei fosse molto egocentrica era evidente anche solo quando lui l’ha lasciata e la prima domanda che si e’ sentito rivolgere e’ “come farai a stare senza di me “Ci credo
A me avrebbe piu fatto incazzare chs le avesse permesso certe cose piu che il sesso
Per me significa anche che a lui lei ci tenesse poco e che pensasse solo a lei
Ma tu sei atipica in generale (in senso positivo naturalmente).Stesso mio pensiero. Ma non vorrei nemmeno come amante uno che mi laaciasse mettere lui prima della mia famiglia. Ripeto dimostrerebbe che non tiene a me
Vabbè allora è soggettivo perché a me invece farebbe piacere. Significa che ci tiene. E non vuol dire che non tiene ai figli.No. Uno che tiene a te dovrebbe anche sapere quali dovrebbero essere le cose importanti della vita e de sbarelli darti una sveglia
Se un mio ipotetico amante mollasse i figli alla moglie, come ha fatto il marito di @Jacaranda per stare un week von me glielo farei notare oltre a realizzare che diamo peso diverso alle cose importanti
Non avevo dubbiVabbè allora è soggettivo perché a me invece farebbe piacere. Significa che ci tiene. E non vuol dire che non tiene ai figli.