ologramma
Utente di lunga data
Quello in è sempre presente anche in un tarda età ,fidateHai tanto sperma che avanza?![]()
Quello in è sempre presente anche in un tarda età ,fidateHai tanto sperma che avanza?![]()
Come dice il proverbio?Sempre meglio!!!!...un fenomeno![]()
Qualche volta mi ritrovo la tu moglie sotto casaCome dice il proverbio?
Tira piu un pelo di fica che un carretto trainato dai buoi
Rido spero che non mi veda mia moglie ,la sto aspettando in macchina
Spero di no ,dalle parte tue ci verrò per fare il turista, devo vedere bene sempre fatto in modo superficialeQualche volta mi ritrovo la tu moglie sotto casa![]()
Questa definizione la trovo sempre più perfettaPoi quando dico che ci sono cazzi con un corpo attaccato, dite che esagero.
'Quella' chi ?Guarda che quella è capace che se ci provi ti prende a schiaffi, si mette a urlare e ti espone al pubblico ludibrio
la rizzacazzi'Quella' chi ?
Se il legittimo sospetto è fondato la risposta nel primo caso è SI.Ah violare la privacy altrui con un legittimo sospetto si può fare.
Mentre, sempre con il legittimo sospetto, fingere ad esempio di essere un'altra per vedere se uno tradisce non si può.
Questo “evento” è stato talmente stabilizzante che ha mutato molte cose in me. Sono molto diverso rispetto a 5 mesi fa. Mia moglie mi dice spesso che mi preferisce di gran lunga ora. Non che le facessi mancare niente, ma la differenza sta nei particolari. Per esempio prima finito di cenare mi spostavo in sala con i ragazzi e lei metteva a posto, ora mettiamo a posto insieme e resto in cucina fino a quando non è tutto a posto, se rimane poco da fare e lei preferisce finire da sola comunque mi siedo e resto a tenerle compagnia, lo stesso dicasi per stirare e stendere e molte altre cose di casa. A letto mi trova molto più passionale e la cerco molto di più, è venuto fuori “l’ animale L” represso che era in me, prima molte cose non le chiedevo ne le dicevo ora mi sono “spettro del tutto”, la riempio di coccole e la cerco spesso durante la giornata. Molto spesso lei andava a fare la spesa da sola ora andiamo sempre insieme, e molte altre piccole cose… insomma mi sente molto più presente e si sente più amata. Il fatto è che non mi sforzo, mi viene tutto naturale. Detto ciò, mi sento più “sensibile” vero che ho pianto (e piango ancora) molto, ma questa sensibilità mi porta anche a “vederel molte cose che prima ignoravo o che “passavo dritto” senza rendermi conto, difficile da spiegare ma, intendo per esempio quando la gente parla peso le parole in modo diverso, ho imparato a riconoscere il linguaccio del viso e del corpo, da una smorfia capisco delle cose che prima non mi passavano e anche dall’ anticamera del cervello….. insomma mi sento “diverso”, e non sto dicendo migliore in tutto, anzi…. Alcuni nuovi aspetti non mi piacciono per niente, tipo la sensibilità che mi porta magari ad un cambiamento di umore repentino magari per delle cavolate, mi basta una canzone con ha frase particolare e/o una scena di un film a mandarmi in crisi, a pensare a riflettere. Per intenderci mi sento come se fossi bipolare (ma non lo sono), o forse, peggio ancora, borderline.Ogni tanto qualcuno dice che il tradimento subìto può essere una opportunità. Al di là di discorsi superficiali, può essere vero.
Ovviamente è una opportunità come può esserlo una guerra, un incidente, una malattia o un lutto, opportunità di cui vorremmo fare a meno, ma sono eventi destabilizzanti che possono, non è automatico, farci ragionare su noi stessi.
Tu devi ragionare sulla tua idea e il tuo sentire la relazione e il rapporto sessuale.
Quando entrai qui una donna molto intelligente e che mi fu molto vicina in un modo che mi sorprese e a cui voglio bene tuttora (è morta) mi sconvolse con l’affermazione che ognuno è padrone del proprio corpo e cosa ci fa non riguarda il partner.
Ci misi molto a comprendere cosa intendeva. Ma non poteva spiegarmelo nessuno, dovevo ragionare da sola.
La conclusione fu che il tradimento è menzogna. Tu menzogne non ne hai avute.
Quello che ancora ti riaffiora è possesso. Riguarda il tuo modo di sentire e lo puoi cambiare.
sì sì come lasciare la macchina aperta, se te la rubano è colpa tuaSe il legittimo sospetto è fondato la risposta nel primo caso è SI.
Se si 'finge' e si risponde ad un input al solo scopo di vedere dove si vuole arrivare (reagendo positivamente a quell'input e, anzi, alimentandolo) la risposta è NO.
Nel PRIMO caso si osserva una situazione alla quale si è estranei, nel SECONDO si partecipa attivamente ad una sollecitazione esterna.
Si chiama 'induzione all'errore' ed è prevista anche dal codice penale.
P.S. : per la consulenza sono 100 euro ma va bene anche una birra.![]()
Sisì ma infatti non vorrei essere al suo posto.E difatti stai dove stai…![]()
Io lo voglio aggratissss.Male, vacci subito, tutte proteine, a te potrei fare uno sconto!
O italiane. Non solo le straniere mangiano i soldi.Forse si si è mangiato la sua bella liquidazione con donnine straniere
Meglio così.Quello in è sempre presente anche in un tarda età ,fidate
Certo, uguale proprio.sì sì come lasciare la macchina aperta, se te la rubano è colpa tua
Sei solo 'scosso' e molto del tuo equilibrio passerà inevitabilmente dal suo comportamento.Questo “evento” è stato talmente stabilizzante che ha mutato molte cose in me. Sono molto diverso rispetto a 5 mesi fa. Mia moglie mi dice spesso che mi preferisce di gran lunga ora. Non che le facessi mancare niente, ma la differenza sta nei particolari. Per esempio prima finito di cenare mi spostavo in sala con i ragazzi e lei metteva a posto, ora mettiamo a posto insieme e resto in cucina fino a quando non è tutto a posto, se rimane poco da fare e lei preferisce finire da sola comunque mi siedo e resto a tenerle compagnia, lo stesso dicasi per stirare e stendere e molte altre cose di casa. A letto mi trova molto più passionale e la cerco molto di più, è venuto fuori “l’ animale L” represso che era in me, prima molte cose non le chiedevo ne le dicevo ora mi sono “spettro del tutto”, la riempio di coccole e la cerco spesso durante la giornata. Molto spesso lei andava a fare la spesa da sola ora andiamo sempre insieme, e molte altre piccole cose… insomma mi sente molto più presente e si sente più amata. Il fatto è che non mi sforzo, mi viene tutto naturale. Detto ciò, mi sento più “sensibile” vero che ho pianto (e piango ancora) molto, ma questa sensibilità mi porta anche a “vederel molte cose che prima ignoravo o che “passavo dritto” senza rendermi conto, difficile da spiegare ma, intendo per esempio quando la gente parla peso le parole in modo diverso, ho imparato a riconoscere il linguaccio del viso e del corpo, da una smorfia capisco delle cose che prima non mi passavano e anche dall’ anticamera del cervello….. insomma mi sento “diverso”, e non sto dicendo migliore in tutto, anzi…. Alcuni nuovi aspetti non mi piacciono per niente, tipo la sensibilità che mi porta magari ad un cambiamento di umore repentino magari per delle cavolate, mi basta una canzone con ha frase particolare e/o una scena di un film a mandarmi in crisi, a pensare a riflettere. Per intenderci mi sento come se fossi bipolare (ma non lo sono), o forse, peggio ancora, borderline.
ti dicono che è istigazione, quello che hai detto tuCerto, uguale proprio.![]()
ha detto che è impegnato questo meseScusate l'offtopic, ma Arcistufo che fine ha fatto?![]()
Ah ok, grazieha detto che è impegnato questo mese![]()
figuratiAh ok, grazie![]()
Diciamo che se nel 99% dei casi, è ’ il tuo corpo a non essere completamente dell’altro ma al contrario non vale… ecco spiegato il motivo per cui i tradimenti vengono celatil'ho letta/sentita anche altre volte questa frase e, ora come allora, mi lascia sempre un poco interdetto
mi sembra sempre una estrema esasperazione del concetto, sacrosanto, che non si è proprietà dell'altro.
Però, come tutte le estremizzazioni spesso si spingono così lontano dall'interpretazione comune o, passami il termine, popolana, di certi concetti da sconfinare in qualcosa di diverso.
non la sto contestando in toto... e per diversi motivi.
Sicuramente non ne avrò compreso appieno la profondità.
Necessariamente va fatta l'opportuna tara relativamente al tipo di rapporto che ogni coppia ha costruito e che risulta, ovviamente, diversissimo da coppia a coppia.
Calata in una coppia porterà a profondi chiarimenti e definizioni di nuovi limiti ma, calata in un altra, potrà avere il sapore di un lasciapassare per l'adulterio.
Resta però una considerazione che impatta uno dei pilastri di una coppia come la fedeltà.
Vincolo che, se non diversamente indicato, lo si considera implicitamente accettato.
Quindi, una visione del genere, se si pensa questo, credo sia giusto chiarirlo prima o quantomeno ad avvenuta consapevolezza.