Questo “evento” è stato talmente stabilizzante che ha mutato molte cose in me. Sono molto diverso rispetto a 5 mesi fa. Mia moglie mi dice spesso che mi preferisce di gran lunga ora. Non che le facessi mancare niente, ma la differenza sta nei particolari. Per esempio prima finito di cenare mi spostavo in sala con i ragazzi e lei metteva a posto, ora mettiamo a posto insieme e resto in cucina fino a quando non è tutto a posto, se rimane poco da fare e lei preferisce finire da sola comunque mi siedo e resto a tenerle compagnia, lo stesso dicasi per stirare e stendere e molte altre cose di casa. A letto mi trova molto più passionale e la cerco molto di più, è venuto fuori “l’ animale L” represso che era in me, prima molte cose non le chiedevo ne le dicevo ora mi sono “spettro del tutto”, la riempio di coccole e la cerco spesso durante la giornata. Molto spesso lei andava a fare la spesa da sola ora andiamo sempre insieme, e molte altre piccole cose… insomma mi sente molto più presente e si sente più amata. Il fatto è che non mi sforzo, mi viene tutto naturale. Detto ciò, mi sento più “sensibile” vero che ho pianto (e piango ancora) molto, ma questa sensibilità mi porta anche a “vederel molte cose che prima ignoravo o che “passavo dritto” senza rendermi conto, difficile da spiegare ma, intendo per esempio quando la gente parla peso le parole in modo diverso, ho imparato a riconoscere il linguaccio del viso e del corpo, da una smorfia capisco delle cose che prima non mi passavano e anche dall’ anticamera del cervello….. insomma mi sento “diverso”, e non sto dicendo migliore in tutto, anzi…. Alcuni nuovi aspetti non mi piacciono per niente, tipo la sensibilità che mi porta magari ad un cambiamento di umore repentino magari per delle cavolate, mi basta una canzone con ha frase particolare e/o una scena di un film a mandarmi in crisi, a pensare a riflettere. Per intenderci mi sento come se fossi bipolare (ma non lo sono), o forse, peggio ancora, borderline.