Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Certo che gli ho fatto queste (e altre domande), ma la risposta L’ ho già scirtta qui un sacco di volte, lei si è pentita subito, ha capito L’ enorme
Errore appena uscita dal motel, si è sentita una merda, non riusciva a guardarmi in faccia pensando al torto che mi ha fatto è che non meritavo, non sarebbe più riuscita a venire a letto con me ne tantomeno ad andare avanti si sentiva un peso enorme (che ancora ha)
Ma con la confessione almeno si è liberata di un peso enorme, si è sobbarcata il
Rischio di esse cacciata e se resteremo insieme sarà comunque per scelta mia e non con L’ inganno. Della scarsa prestazione non gliene può fregà de meno, in quanto con me è sempre stata ampiamente soddisfatta.
E allora basta
Su

CIRCE74

Utente di lunga data
Certo che gli ho fatto queste (e altre domande), ma la risposta L’ ho già scirtta qui un sacco di volte, lei si è pentita subito, ha capito L’ enorme
Errore appena uscita dal motel, si è sentita una merda, non riusciva a guardarmi in faccia pensando al torto che mi ha fatto è che non meritavo, non sarebbe più riuscita a venire a letto con me ne tantomeno ad andare avanti si sentiva un peso enorme (che ancora ha)
Ma con la confessione almeno si è liberata di un peso enorme, si è sobbarcata il
Rischio di esse cacciata e se resteremo insieme sarà comunque per scelta mia e non con L’ inganno. Della scarsa prestazione non gliene può fregà de meno, in quanto con me è sempre stata ampiamente soddisfatta.
Sai che ci fa venire la voglia di tradire?...trovarsi davanti uno che ti dice che con lui fai sesso come con nessun altro.... Io non credo che lei sia stata mossa solo dal desiderio di provare qualcosa di nuovo....secondo me è stato più un volersi staccare da te...te porti i soldi in casa, per merito tuo andate a cena, a ballare, non le fai mancare niente...praticamente dalla tua descrizione ne esce una bambolina che gestisci te....forse si è voluta semplicemente sentire solo se stessa.

omicron

Certo… voleva provare…. La curiosità….
Con me è sempre stata soddisfatta ma giustamente non sapeva come erano gli altri… ora lo sa 😂😂😂😂😂
Guarda che il problema con l’altro è stato proprio che aveva avuto solo te, pensava che tutti facessero come te, invece non è così, ora lo sa
Essere soddisfatta o meno non c’entra nulla, puoi raggiungere l’orgasmo e pensare di aver fatto una scopata di merda e viceversa
Non essere stata leccata e il fatto che lui si sia segato davanti a lei sono solo cazzate che probabilmente si inventa anche per sé stessa

Alberto

Utente di lunga data
Quale perché troveresti valido?
La unica risposta valida (delle volte ha accennato anche questo)… che fosse fuori di testa completamente, non per il tizio, intendo in una specie di esaurimento nervoso che L’
Ha portata a non ragionare. D’altronde ho già scritto che è una bella donna, palestrata e affascinate, sempre elegante, vestita a puntino, precisa….. ma con il difetto che non accetta serenamentw gli anni che passano. Sempre con creme, cremine antieta, qualche punturina in viso per cancellare anche la rughetta e via con cose simili. Trovarsi oltre i 40 anni e sentire un 30enne che ti sbava dietro dicendoti che sei più bella di una 20enne ti lusinga. D’altronde quando lei inizio ad accettare il corteggiamento dentro sentiva che stava facendo una cosa sbagliata (anche se non era ancora andata in motel), ma dopo il primo bacio inzió ad avere ancor più problemi, mangiava poco e dimagrì in modo anormale, non ne aveva bisogno ma quel deperimento non era normale e anzi…. La rendeva anche sciupata. Fin poi fare il
Passo più grave. Ecco…. L’ unico perché appone appena accettabile potrebbe essere questo. Anche se non la giustifico.

Alberto

Utente di lunga data
Sai che ci fa venire la voglia di tradire?...trovarsi davanti uno che ti dice che con lui fai sesso come con nessun altro.... Io non credo che lei sia stata mossa solo dal desiderio di provare qualcosa di nuovo....secondo me è stato più un volersi staccare da te...te porti i soldi in casa, per merito tuo andate a cena, a ballare, non le fai mancare niente...praticamente dalla tua descrizione ne esce una bambolina che gestisci te....forse si è voluta semplicemente sentire solo se stessa.
Beh… ma lei lavora, ha una casa attualmente affittata (e non finirebbe in mezzo ad una strada). Quindi tradire perché la faccio stare bene e si sente la mia regina? No dai… questo no….però…. Mi piacerebbe si cacciarla nel suo bilocale e farla campare con il suo stipendio
Che non gli permetterà sicuramente si fate la
Vita di adesso è neanche tutti gli agi 😂😂😂😂😂😂 ecco ora è spuntato in me l’ altro lato “bipolare” cattivo e vendicativo.

omicron

Scusa Alberto ma a me sembrano tutte cazzate, il tipo le piaceva, l’ha lusingata (anche se probabilmente solo per avere una tacca in più sulla cintura), se come dici tu è tanto bella, non sarà certo la prima volta che un uomo ci prova (anche se non te l’ha mai detto), ma questo qui si vede che ha qualcosa che le è piaciuto di più e magari é proprio dimagrita per lui (altro che esaurimento), pensava di gestirsela da sola e magari anche andarci più volte in motel, invece non ne è stata capace e ti ha detto tutto

omicron

Beh… ma lei lavora, ha una casa attualmente affittata (e non finirebbe in mezzo ad una strada). Quindi tradire perché la faccio stare bene e si sente la mia regina? No dai… questo no….però…. Mi piacerebbe si cacciarla nel suo bilocale e farla campare con il suo stipendio
Vita di adesso è neanche tutti gli agi 😂😂😂😂😂😂 ecco ora è spuntato in me l’ altro lato “bipolare” cattivo e vendicativo.
Io me ne ero già andata 😑

yussuf

Utente
Confermo.
Io sono stato il primo e unico. Sicuramente la curiosità ha il suo peso, ma non penso che voleva sesso selvaggio, probabilmente era curiosa come già detto e la confessione è dovuta proprio dal pentimento immediato realizzando la
Schifosata che aveva fatto. Se così fosse, come dici te, perché non riprovarci? Sarà stata anche deludente, ma il dubbio che sia andata così perché era la prima volta ci può stare. D’altronde può essere che anche per lui la prima volta che si trova la donna che desidera da un anno possa essere “contratto” (oltre che ridicolo come ha voluto finire….. hai davanti la donna dei tuoi sogni e la
Fai sedere e ti masturbi guardandola?)… se fosse stato
Così ci avrebbe riprovato almeno un’ altra volta non pensi?
Credo che tutti noi abbiamo provato l'impulso a trasgredire o addirittura trasgredito contrariamente al nostro modo di essere e non mi r
No no nessuna relazione parallela. Conosco il centro, so chi è lui, ho tutte le prove che mi ha raccontato esattamente quello che è successo e resta il fatto che ha confessato di sua spontaneità. Putroppo in me resta sempre il tarlo “ ma perché”?”. Lei stessa mi ha detto che il problema era lei, che non le ho mai fatto mancare niente, che sta bene con me, che sono il suo punto di riferimento oltre a tante altre belle paroline. Ma ormai ho questo tarlo continuo nella mia testa che non riesco proprio a scacciare: “PERCHÉ?”. Non lo capirò mai…. Cosa porta una persona che ama suo marito, la sua famiglia, che sta bene, che ha tutto quello che desidera, a rischiare di perdere tutto per una cosa del genere? Per assurdo, avrei capito di più, una relazione do ti ua con innamoramento dell’ amante : “ mi sono innamorata, che ci posso fare? Arrivederci e grazie”. Ma così no…così mi sembra proprio da stupidi, da fuori di testa, da folli. E quindi… mi domando….
MA PERCHÉ?
Sono momenti di aberrazione mentale che capitano a tutti e non necessariamente riguardo al sesso. Possono succedere con il cibo, con l'alcool oppure rubacchiando qualcosa per l'ebbrezza di fare qualcosa di proibito e subito dopo pentirsi e vergognarsi. Secondo me puoi tranquillizzarti. Riguardo il tarlo che ti rode credo che farà capolino spesso agli inizi e sempre meno in seguito ma non andrà mai via.

CIRCE74

Utente di lunga data
E sei sempre sulle cose materiali....mi sa che questa vita agiata glielo hai fatto notare diverse volte che la fa per merito tuo...spero di sbagliarmi.

Alberto

Utente di lunga data
Scusa Alberto ma a me sembrano tutte cazzate, il tipo le piaceva, l’ha lusingata (anche se probabilmente solo per avere una tacca in più sulla cintura), se come dici tu è tanto bella, non sarà certo la prima volta che un uomo ci prova (anche se non te l’ha mai detto), ma questo qui si vede che ha qualcosa che le è piaciuto di più e magari é proprio dimagrita per lui (altro che esaurimento), pensava di gestirsela da sola e magari anche andarci più volte in motel, invece non ne è stata capace e ti ha detto tutto
Credimi non sono cazzate. Lei è molto corteggiata e un sacco di volte me lo ha anche detto e ci siamo fatti anche 2 risate insieme. Questa volta Peró ha trovato un giovanotto di 10 anni in meno che L’ ha tampinata, L ha corteggiata, L ‘ ha lusingata e per lei che non accetta il passare degli anni con le rughetta 3è stato fondamentale e pian piano è riuscito ad ottenere quello che voleva. Il dimagrimento non è stato voluto, lei è già una donna con un bel fisico e perdendo quei kg faceva quasi schifo…. Lei stessa lo ha ammesso.

omicron

Credimi non sono cazzate. Lei è molto corteggiata e un sacco di volte me lo ha anche detto e ci siamo fatti anche 2 risate insieme. Questa volta Peró ha trovato un giovanotto di 10 anni in meno che L’ ha tampinata, L ha corteggiata, L ‘ ha lusingata e per lei che non accetta il passare degli anni con le rughetta 3è stato fondamentale e pian piano è riuscito ad ottenere quello che voleva. Il dimagrimento non è stato voluto, lei è già una donna con un bel fisico e perdendo quei kg faceva quasi schifo…. Lei stessa lo ha ammesso.
E allora basta
Hai veramente rotto
Non so come faccia a sopportarti

Etta

Utente di lunga data
Cosa porta una persona che ama suo marito, la sua famiglia, che sta bene, che ha tutto quello che desidera, a rischiare di perdere tutto per una cosa del genere?
La novità.

Rocco sarà anche bravo, ma dietro c'è un "doping", non da poco! Tutti bravi così!!
Però è comunque un bell’uomo oltre ad averlo lungo.

Alberto

Utente di lunga data
E sei sempre sulle cose materiali....mi sa che questa vita agiata glielo hai fatto notare diverse volte che la fa per merito tuo...spero di sbagliarmi.
Boh tutto può essere. Però credimi, sono stato (e lo sono) più pesante adesso che prima. Prima non mi sono mai permesso di dirgli “piano a spendere sono soldi miei”. Adesso in totale onesta ( anche se so che sbaglio), ogni tanto gli dico che non mi ha rispettato che ho fatto tanto per lei, che non merito questo è che dovrei cacciarla di casa per sentire la mia mancanza e per assaporare la vita come è…..d’altronde L’ avrete capito tutti… L’ amo alla follia ma sono anche tremendamente arrabbiato e ferito.

omicron

Boh tutto può essere. Però credimi, sono stato (e lo sono) più pesante adesso che prima. Prima non mi sono mai permesso di dirgli “piano a spendere sono soldi miei”. Adesso in totale onesta ( anche se so che sbaglio), ogni tanto gli dico che non mi ha rispettato che ho fatto tanto per lei, che non merito questo è che dovrei cacciarla di casa per sentire la mia mancanza e per assaporare la vita come è…..d’altronde L’ avrete capito tutti… L’ amo alla follia ma sono anche tremendamente arrabbiato e ferito.
Povera donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.