Etta
Utente di lunga data
Io al suo posto sarei già stata lì con un agente segreto.non si è mai fatto domande… quando uscivo alle 19 inventando un aperitivo all’ultimo minuto oppure rientravo dalla palestra alle 23… era tutto normale!
Io al suo posto sarei già stata lì con un agente segreto.non si è mai fatto domande… quando uscivo alle 19 inventando un aperitivo all’ultimo minuto oppure rientravo dalla palestra alle 23… era tutto normale!
Anche io mi sentirei una merda lo ammetto.E perché no? Tu magari riesci a negare, un’ altra persona magari si sente una merda. Ognuno agisce e pensa in modo diverso.
Oppure non e’ geloso. Anche il mio ex era così.Vuol dire ha fiducia in te oppure ti sta dando x scontato
Forse anche troppo però. Dopo un po’ qualche piccolo dubbio ti viene se all’altra persona all’ultimo minuto sorgono spesso impegni.Questo è fidarsi, non è fregarsene.
C’è l’indissolubilità del matrimonio religiosoL osservazione L hai fatta tu e lo chiedo a te.
Quanto sei piccolo/a. Devi proprio avere un cervello da gallina per limitare tutto a quello che hai scritto….
Ma lascialo fareNon è limitare è che è comodo farsi la scopata e poi non riuscire a guardare in faccia al punto du confessare
Nessuno sta dicendo che non devi perdonarla, anzi ma è lei che deve venire incontro a te non tu
MalfidatoneUn caso sporadico alla settimana.![]()
Ah ecco. Ora sei stato più chiaro. Sai il prete ci disse un sacco di cose. Comunque si… so cosa significa e ne terrò conto ora che mi hai rinfrescato la memoria.C’è l’indissolubilità del matrimonio religioso
Se sai cosa vuol dire
Credo di no a questo punto
Merda rimane comunque, con l'aggravante che non ha cercato minimamente di salvare il salvabileE perché no? Tu magari riesci a negare, un’ altra persona magari si sente una merda. Ognuno agisce e pensa in modo diverso.
Scusa ti ho confuso con qualcun'altroSicilia? Chi ha parlato di Sicilia? Siamo in Lombardia e pure in un paese enorme e movimentato.
Perché? Mi difendo dalle accuse.saresti da fucilare
Però hai tendenzialmente un comportamento da siculo, senza offesa per gli isolaniSicilia? Chi ha parlato di Sicilia? Siamo in Lombardia e pure in un paese enorme e movimentato.
Omicron è una donna, si capisce anche dall’avatar.Ah ecco. Ora sei stato più chiaro. Sai il prete ci disse un sacco di cose. Comunque si… so cosa significa e ne terrò conto ora che mi hai rinfrescato la memoria.
Sono una donnaAh ecco. Ora sei stato più chiaro. Sai il prete ci disse un sacco di cose. Comunque si… so cosa significa e ne terrò conto ora che mi hai rinfrescato la memoria.
Ma come scrisse una forumista simpaticissima accennando ad una probabile performance dicendo che appeso al lampadario si fosse fiondato sulla dilei nel letto.Va bene ma non da raccontare i particolari, suvvia
Lui ha chiesto, lei ha rispostoVa bene ma non da raccontare i particolari, suvvia
SorrySono una donna
Nessuno pensa che sia un troioneIo so bene che il forum serve proprio per raccogliere opinioni senza filtri ed è la sua forza.
Ma non capisco questo accanimento a cercare di fare intuire ad Alberto che in realtà la moglie è un troione e gli ha detto tutto solo per la delusione e che se l’altro avesse scopato solo decentemente, se la sarebbe goduta più volte.
Non riuscite a immaginare che ci siano persone diverse che hanno rapporti diversi e che davvero possono avere desiderio di fare una piccola (dipende dai punti di vista) trasgressione per sentirsi libere, più che per la ricerca di sesso o un’altra relazione.
Succede anche con altre cose, anche solo comprare una borsa o delle scarpe fuori budget e poi rendersi conto che non interessano e riportarle in negozio. No?
Ognuno ha i suoi tempi. Una confessione prima avrebbe comportato non fare nessuna trasgressione. È come dire “vorrei comprarmi le scarpe con la suola rossa”. “Ma che te ne fai?” ”Niente“.Nessuno pensa che sia un troione
Ma risulta incomprensibile la confessione se vista come voler essere onesta con @Alberto
Se ci fosse stata tutta questa sincerità e dialogo ne avrebbe parlato prima
Questo è voler far gravare su di lui il peso di una cazzata fatta da lei