CIRCE74
Utente di lunga data
no....ma sei un tremendo dal cuore teneroHo torto?![]()
no....ma sei un tremendo dal cuore teneroHo torto?![]()
E cambiando gli equilibri di potere.no...infatti nel mio intervento dico che l'unica cosa che potranno cercare di fare è di crescere insieme come coppia...partendo dal solito livello e prendendosi entrambi le proprie responsabilità.
anche tu hai scritto che il 98.2% di quello che scrivi è inventatoCome tutti...
ma quando mai, lui mica le ha mai detto "questi sono i miei soldi, questa è casa mia" o altro...E cambiando gli equilibri di potere.
Io accetterei l'essere informata se fosse una cosa che mette in pericolo la mia coppia...se mio marito iniziasse ad avere dei dubbi su di noi a quel punto gradirei saperlo per vedere che margine potremmo avere per poter andare avanti o meno...diversamente se si fosse preso una sbandata che inizia e finisce senza lasciare niente non vorrei neppure saperlo.da una parte trovo che confessare sia giusto, solitamente non si confessa per paura che il tradito ci dia un pedatone sul culo e ci mandi via, questo lo trovo scorretto, allo stesso tempo a volte trovo sbagliata la confessione, soprattutto in casi come questo, ti sei voluta togliere la curiosità, ora ci stai male, cazzi tuoi, non hai 15 anni, dovresti sapere come sei fatta, se non reggi certe cose non le fare, no che prima le fai e poi le scarichi sugli altri, troppo comodo
in tutto questo però a me irrita lui
Seguo su Instagram e poi su Spotify una psicologa che fa divulgazione in modo intelligente. Non fa terapia dando risposte su Instagram. Semmai propone diversi punti di vista su cui ragionare.da una parte trovo che confessare sia giusto, solitamente non si confessa per paura che il tradito ci dia un pedatone sul culo e ci mandi via, questo lo trovo scorretto, allo stesso tempo a volte trovo sbagliata la confessione, soprattutto in casi come questo, ti sei voluta togliere la curiosità, ora ci stai male, cazzi tuoi, non hai 15 anni, dovresti sapere come sei fatta, se non reggi certe cose non le fare, no che prima le fai e poi le scarichi sugli altri, troppo comodo
in tutto questo però a me irrita lui
Sceso al 97,6.anche tu hai scritto che il 98.2% di quello che scrivi è inventato
facciamo finta di niente e lo prendiamo per buono
si fa per passare il tempo alla fine
ma quando mai, lui mica le ha mai detto "questi sono i miei soldi, questa è casa mia" o altro...
ma io l'ho scritto perchè mi irrita, fa le stesse cose che faceva il mio exSeguo su Instagram e poi su Spotify una psicologa che fa divulgazione in modo intelligente. Non fa terapia dando risposte su Instagram. Semmai propone diversi punti di vista su cui ragionare.
Tra le altre cose interessanti, dice che l‘irritazione nasce quando qualcosa o qualcuno o anche solo un film ci fa mettere in dubbio il nostro assetto psicologico.
eh però mica lo sai se la sbandata finisce, se non te la vivi tuttaIo accetterei l'essere informata se fosse una cosa che mette in pericolo la mia coppia...se mio marito iniziasse ad avere dei dubbi su di noi a quel punto gradirei saperlo per vedere che margine potremmo avere per poter andare avanti o meno...diversamente se si fosse preso una sbandata che inizia e finisce senza lasciare niente non vorrei neppure saperlo.
E secondo te è vero? Ce l'hai un'opinione a riguardo?Seguo su Instagram e poi su Spotify una psicologa che fa divulgazione in modo intelligente. Non fa terapia dando risposte su Instagram. Semmai propone diversi punti di vista su cui ragionare.
Tra le altre cose interessanti, dice che l‘irritazione nasce quando qualcosa o qualcuno o anche solo un film ci fa mettere in dubbio il nostro assetto psicologico.
ero ironica
appunto....ho detto che se la cosa poi risultasse non essere una sbadata vorrei saperlo.ma io l'ho scritto perchè mi irrita, fa le stesse cose che faceva il mio ex
eh però mica lo sai se la sbandata finisce, se non te la vivi tutta
Ma lei non ha consapevolezza di nulla.Io accetterei l'essere informata se fosse una cosa che mette in pericolo la mia coppia...se mio marito iniziasse ad avere dei dubbi su di noi a quel punto gradirei saperlo per vedere che margine potremmo avere per poter andare avanti o meno...diversamente se si fosse preso una sbandata che inizia e finisce senza lasciare niente non vorrei neppure saperlo.
io non sono brava ad inventare, non ho fantasia ed ho una pessima memoriaSceso al 97,6.![]()
e quanto dura una sbandata? mesi? anni?appunto....ho detto che se la cosa poi risultasse non essere una sbadata vorrei saperlo.
Anch’io...ero ironica
Ho riflettuto su di me e sì, è vero.E secondo te è vero? Ce l'hai un'opinione a riguardo?
Appunto. Allora evita di confessare quando hai comprato le scarpe e poi ti fanno male. Ti smazzi il male ai piediOgnuno ha i suoi tempi. Una confessione prima avrebbe comportato non fare nessuna trasgressione. È come dire “vorrei comprarmi le scarpe con la suola rossa”. “Ma che te ne fai?” ”Niente“.
Allora bloccato tutto. Non entra più nemmeno nel negozio a provarle.
lei non ha nessun bagaglio di esperienza, ha provato ad uscire dal suo recinto ed ha avuto paura...io l'ho capita così...dalla descrizione di lui mi sembra una bambina mai cresciuta, abituata a stare sotto le ali protettrici di suo marito.Ma lei non ha consapevolezza di nulla.
Proprio come lui.
Si sono entrambi accomodati del matrimonio perfetto.
Omi non te lo so dire...penso che una sbandata anni non possa durare...penso che mio marito sia in grado di capire cosa sta facendo e cosa sta provando...quantomeno penso che sia in grado di riconoscere una situazione che lo possa portare lontano da me.io non sono brava ad inventare, non ho fantasia ed ho una pessima memoria
e quanto dura una sbandata? mesi? anni?
Ma un conto è ciò che è più opportuno per salvaguardare la coppia o l’altro la propria tranquillità e libertà di farsi i fatti propri. Un altro conto è agire, inconsapevolmente, per trovare nuovi equilibri.Appunto. Allora evita di confessare quando hai comprato le scarpe e poi ti fanno male. Ti smazzi il male ai piedi