Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma perché ti irrito?
Sono il tradito non il traditore.
è il tuo atteggiamento te l'ho già scritto più volte, non è che essere tradito ti pone automaticamente tra i bravi i santi e i caritatevoli

Ti irrita la possibilità di non essere sempre padrona di te stessa.
non la possibilità ma la sensazione del controllo

Perché appari a lei troppo comprensivo, ma nel contempo controllante.
no no, che troppo comprensivo, tratta la moglie da demente, la sottovaluta, la riduce ad una donnetta che bada solo all'apparenza, superficiale, insicura...

a beh!

Lei: sono stravolta ti ho tradito oggi sono stata al motel con tizio, non so cosa mi sia successo mi sono ritrovata lì

Lui: come e cosa avete fatto (al motel di solito si va a giocare a burraco n.d.r.)

Lei: niente te lo giuro lui lo aveva moscio

Lui: come lo aveva moscio e cosa avete, siete stati lui a guardarvi?

Lei : no no, non me l'ha neanche leccata

se vuoi puoi continuare.......
per carità :sick:

Brunetta

Utente di lunga data
sai che questa cosa sta venendo fuori da qualche anno a questa parte? principalmente da quando è venuto a mancare mio babbo...e fa male...si...non riesco più a sopportarla ed è palese che l'ho delusa...ma la cosa peggiore è che la sua delusione non nasce da qualcosa che ho fatto quanto piuttosto da come sono fatta io...siamo due donne agli antipodi...e mi dispiace.
Dipende dalla importanza che hanno i genitori e dal ruolo, interno di conferma, di validazione, che diamo loro.
Poi adesso sei madre di adolescenti... fai un cambio di prospettiva e vedi come guarda tua madre...

omicron

io non posso dire niente...il tradire mi ha fatto capire che chiunque è soggetto a questi tipi di comportamento...e comunque non potrei stare con un uomo che non stimo.
ma mai sarei potuta stare con qualcuno che non stimassi, anche senza passare per il tradimento, però sto vedendo tanti uomini, che reputavo intelligenti, mandare famiglie a puttane per le cazzate

Brunetta

Utente di lunga data
più che competizione , intrinsecamente provano un piacere anche se doloroso
Può essere.
Io non riesco a capire l’importanza che viene data alle pratiche e al godimento. Come se ci fossero mille cose da fare o come se il godimento fosse sempre immediato e dipendesse dalla “professionalità tecnica” del maschio.
Sono domande che mi fanno pensare che chi le fa non capisca granché.

Alberto

Utente di lunga data
Perché appari a lei troppo comprensivo, ma nel contempo controllante.
Brunetta sono confuso e instabile.”
Ti garantisco che delle volte sono comprensivo, delle volte invece sono insopportabile tanto la accuso e le lancio frecciatine. Insomma sono quasi “bipolare” e nel cambio di umore sono quasi “borderline”.

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Dipende dalla importanza che hanno i genitori e dal ruolo, interno di conferma, di validazione, che diamo loro.
Poi adesso sei madre di adolescenti... fai un cambio di prospettiva e vedi come guarda tua madre...
è un giochino che ho provato a fare più volte per stare meno male in questa situazione ma non funziona...invecchiando sta svanendo in lei la malizia che le permetteva di nascondere la sua insoddisfazione nei miei confronti...adesso è palese...ed è difficile da digerire perché ti ripeto non posso modificare niente di me per avvicinarmi a lei, questo suo non accettare il mio modo di essere non riesco a capirlo...e per assurdo nel momento che ho capito questa cosa determinati atteggiamenti che prima cercavo di nascondere a lei per piacerle di più adesso li paleso tranquillamente perché tanto so che omettendoli non risolverei comunque niente.

omicron

è un giochino che ho provato a fare più volte per stare meno male in questa situazione ma non funziona...invecchiando sta svanendo in lei la malizia che le permetteva di nascondere la sua insoddisfazione nei miei confronti...adesso è palese...ed è difficile da digerire perché ti ripeto non posso modificare niente di me per avvicinarmi a lei, questo suo non accettare il mio modo di essere non riesco a capirlo...e per assurdo nel momento che ho capito questa cosa determinati atteggiamenti che prima cercavo di nascondere a lei per piacerle di più adesso li paleso tranquillamente perché tanto so che omettendoli non risolverei comunque niente.
se glielo chiedi nega o non hai mai avuto il coraggio di chiederglielo?

omicron

Forse hai anche paura di no. E di doverlo vedere diverso.
ma sai... anche mio marito è uno di quelli che "se scopro che mi hai tradito anche 10 anni fa ti lascio" poi magari messo davanti al fatto si comportano in modo diverso

CIRCE74

Utente di lunga data
ma mai sarei potuta stare con qualcuno che non stimassi, anche senza passare per il tradimento, però sto vedendo tanti uomini, che reputavo intelligenti, mandare famiglie a puttane per le cazzate
uomini e donne....e poi in ogni famiglia dovremmo esserci per vedere se queste cazzate sono state solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta sono confuso e instabile.”
Ti garantisco che delle volte sono comprensivo, delle volte invece sono insopportabile tanto la accuso e le lancio frecciatine. Insomma sono quasi “bipolare” e nel cambio di umore sono quasi “borderline”.
L’ambivalenza dei sentimenti è normale ed è di tutti. Ami e così senti che la persona che ami ha del potere su di te. Questo sempre, anche nel primo amore.
Questo è la cosa sconvolgente che provoca il batticuore. Senti che se dicesse “io no”, sarebbe insopportabile.
Avevo fatto una volta una paragone improprio con gli investimenti economici. Quando amiamo è come se investissimo tutti i nostri beni in una società quotata in borsa e che potrebbe crollare da un momento all’altro, perché sopravvalutata, e trovarci in miseria. Perciò chiediamo rassicurazioni continue e poi troviamo una rassicurazione definitiva, il matrimonio, che trasformi il titolo di borsa in titolo di Stato. Già ma poi ...anche i titoli di stato possono crollare.
Che rabbia!

omicron

uomini e donne....e poi in ogni famiglia dovremmo esserci per vedere se queste cazzate sono state solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
le cazzate sono:
l'amante donna
l'amante uomo
l'amante incinta
sono stanco
salvo poi tornare sui loro passi e chiedere perdono
qualcuno ha anche le pretese del "ma se io torno a casa rivoglio la mia famiglia e non devi farmelo pesare"
persone che reputavi intelligenti e che si rivelano dei dementi

CIRCE74

Utente di lunga data
se glielo chiedi nega o non hai mai avuto il coraggio di chiederglielo?
nega...si arrabbia se le faccio notare qualcosa del genere...mi da della visionaria...si rifugia dietro la cosa che sono sua figlia e come tale mi ama...le ho anche risposto che i figli si possono amare ma nello stesso tempo può succedere di avere caratteri talmente diversi da fare restare l'amore in secondo piano.

omicron

Non era moscio, hanno scopato e lei è venuta. Certo poteva dirmi quello che hai scritto tu. Se fingeva poteva intanto starsene zitta e non dirmi niente è mai avrei scoperto qualcosa. Invece mi ha detto le cose come sono andate compreso il fatto che hanno consumato (poteva dire che era tesa e non aveva avuto L’ orgasmo). Ma probabilmente tu sei diversa… molto diversa… e per questo che qualche post fa ho scritto “merda per merda mi tengo la mia di merda che è molto ma molto ma molto meglio della merda che c’è in giro….”

Che tristezza che mi fai.
guarda che il discorsetto lo ha scritto @Ginevra65 mica io
ma sai leggere? hai assunto sostanze?

Alberto

Utente di lunga data
a beh!

Lei: sono stravolta ti ho tradito oggi sono stata al motel con tizio, non so cosa mi sia successo mi sono ritrovata lì

Lui: come e cosa avete fatto (al motel di solito si va a giocare a burraco n.d.r.)

Lei: niente te lo giuro lui lo aveva moscio

Lui: come lo aveva moscio e cosa avete, siete stati lui a guardarvi?

Lei : no no, non me l'ha neanche leccata

se vuoi puoi continuare.......
Non era moscio, hanno scopato e lei è venuta. Certo poteva dirmi quello che hai scritto tu. Se fingeva poteva intanto starsene zitta e non dirmi niente è mai avrei scoperto qualcosa. Invece mi ha detto le cose come sono andate compreso il fatto che hanno consumato (poteva dire che era tesa e non aveva avuto L’ orgasmo). Ma probabilmente tu sei diversa… molto diversa… e per questo che qualche post fa ho scritto “merda per merda mi tengo la mia di merda che è molto ma molto ma molto meglio della merda che c’è in giro….”

Brunetta

Utente di lunga data
è il tuo atteggiamento te l'ho già scritto più volte, non è che essere tradito ti pone automaticamente tra i bravi i santi e i caritatevoli

non la possibilità ma la sensazione del controllo

no no, che troppo comprensivo, tratta la moglie da demente, la sottovaluta, la riduce ad una donnetta che bada solo all'apparenza, superficiale, insicura...

per carità :sick:
Vedi?
A te irrita l’idea di poter essere considerata così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.