Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Etta

Utente di lunga data
È un pezzo di carta di poco valore.
Comunque non ho detto che sia di poco valore il matrimonio in se, ma le dinamiche all’interno della famiglia, quelle non sono dettate da una fede al dito. Se la famiglia Rossi è sposata con figli, mentre la famiglia Verdi sono conviventi con figli, aspetti legale a parte, che cosa cambia nel nucleo familiare? Nulla.

Etta

Utente di lunga data

Venice30

Utente di lunga data
Comunque non ho detto che sia di poco valore il matrimonio in se, ma le dinamiche all’interno della famiglia, quelle non sono dettate da una fede al dito. Se la famiglia Rossi è sposata con figli, mentre la famiglia Verdi sono conviventi con figli, aspetti legale a parte, che cosa cambia nel nucleo familiare? Nulla.
Beh hai detto che è un pezzo di carta, quindi non vale molto.
E sappiamo che non è la fede al dito che decide la sorte, ma mettere fine ad un matrimonio al suo peso, e il tuo amante lo sa bene.

Etta

Utente di lunga data
Beh hai detto che è un pezzo di carta, quindi non vale molto.
E sappiamo che non è la fede al dito che decide la sorte, ma mettere fine ad un matrimonio al suo peso, e il tuo amante lo sa bene.
Il mio discorso comunque era un altro. Io parlavo di dinamiche all’interno della coppia che poco cambia se siano sposati o meno. Io non ero sposata ma le dinamiche erano quelle.

Etta

Utente di lunga data
sì ma lei sa di te? perchè non rispondi? lui vuole passare da quello pulito? fa il candido?
Sì lo sanno tutti tranne il figlio.

Secondo me sia che tu lui, avevate sottovalutato tutto, considerandola la moglie scema di turno.
No io l’ho sempre detto che magari anche lei potesse avere qualcuno. Sono contenta per lei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.