Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non pensi che anche la confessione di un tradimento possa essere un modo per attirare l'attenzione del proprio partner, e dare un cambio ad una vita di coppia "piatta"? Se la tua lei è una che ha bisogno di "emozioni" (siano esse positive o negative), allora con tradimento e confessione ha sicuramente smosso il tuo mondo e di conseguenza anche il suo. Il rapporto è cambiato, se in meglio o in peggio che importa, basta che sia cambiato! Certa gente ragiona così! La tua lei potrebbe essere una di quelle!
Probabile, certo è un modo parecchio goffo per far venire a galla certi problemi..a volte può bastare accennare a qualche corteggiatore 😎

Alberto

Utente di lunga data
Non pensi che anche la confessione di un tradimento possa essere un modo per attirare l'attenzione del proprio partner, e dare un cambio ad una vita di coppia "piatta"? Se la tua lei è una che ha bisogno di "emozioni" (siano esse positive o negative), allora con tradimento e confessione ha sicuramente smosso il tuo mondo e di conseguenza anche il suo. Il rapporto è cambiato, se in meglio o in peggio che importa, basta che sia cambiato! Certa gente ragiona così! La tua lei potrebbe essere una di quelle!
La nostra vita non era piatta. Ho scritto più volte cosa facciamo… va bhe… lo ripeto…. Andiamo entrambi in centri sportivi tutti i giorni, facciamo corsi di ballo, andiamo quindi a ballare almeno una volta a settimana, spesso a cena fuori, con amici e anche da soli, al cinema, a teatro, molti weekend, molti viaggi. Lei ha detto durante la confessione di non farmi nessuna paranoia, io non ho mancato in niente, è lei che ha sbagliato Enza motivo, senza motivi ne scusanti se non la curiosità visto che ero stato L unico uomo della sua vita e anche per il suo stato psichico che era decisamente anormale, si sentiva veramente scombussolata, in confusione e in effetti in quel periodo era vernante sfasata.

Alberto

Utente di lunga data
No, dai.
Parlare come Ezio Greggio è raccapricciante.
Io lo mollerei all’istante.
Wow
Quanto sei “profonda”. Molleresti un uomo perché ha scritto “arrapirato”?
Detto questo leggi il post e vedrai che c’è un altro aggettivo simile e non volevo fare una ripetizione e questo è stata la prima parola che. I è venuta in mente.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La nostra vita non era piatta. Ho scritto più volte cosa facciamo… va bhe… lo ripeto…. Andiamo entrambi in centri sportivi tutti i giorni, facciamo corsi di ballo, andiamo quindi a ballare almeno una volta a settimana, spesso a cena fuori, con amici e anche da soli, al cinema, a teatro, molti weekend, molti viaggi. Lei ha detto durante la confessione di non farmi nessuna paranoia, io non ho mancato in niente, è lei che ha sbagliato Enza motivo, senza motivi ne scusanti se non la curiosità visto che ero stato L unico uomo della sua vita e anche per il suo stato psichico che era decisamente anormale, si sentiva veramente scombussolata, in confusione e in effetti in quel periodo era vernante sfasata.
scusa in tutto questo quando avete tempo per i figli o banalmente per il lavoro????
manco se fossi a casa disoccupata avrei così tanto tempo libero..

Alberto

Utente di lunga data
scusa in tutto questo quando avete tempo per i figli o banalmente per il lavoro????
manco se fossi a casa disoccupata avrei così tanto tempo libero..
Lei è dipendente quindi deve cercare di far combaciare i tempi, anche se, essendo grandicelli possono benissimo autogestirsi per le quotidianità, oltre al fatto che ha i genitori vicino alla sua abitazione. Io ho una attività mia con dipendenti ed ho sempre gestito la mia azienda prendendomi tutti i tempi e gli spazi che voglio.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è che ragiona, agisce.
La tua riflessione mi sembra acuta. Però non sono azioni consapevoli.

Brunetta

Utente di lunga data
Wow
Quanto sei “profonda”. Molleresti un uomo perché ha scritto “arrapirato”?
Detto questo leggi il post e vedrai che c’è un altro aggettivo simile e non volevo fare una ripetizione e questo è stata la prima parola che. I è venuta in mente.
Sì.
Io ho un vero apprezzamento per la cultura nazional-popolare, ma ho dei limiti.

Alberto

Utente di lunga data
È nato prima del matrimonio?
Si. Convivevamo già da qualche anno. Abbiamo aspettato il matrimonio perché abbiamo preso un appartamento di nuova costruzione e tra i pagamenti per la casa e tra il fatto che volevamo sposarci nella casa nuova, abbiamo deciso di rimandare.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.