omicron
Pigra, irritante e non praticante
volevo dire che nessuno si mette insieme pensando di lasciarsi, poi però ci si lascia lo stesso, a prescindere dai tradimentiNon si può mai saperlo…![]()
volevo dire che nessuno si mette insieme pensando di lasciarsi, poi però ci si lascia lo stesso, a prescindere dai tradimentiNon si può mai saperlo…![]()
Questa tua risposta fa capire tante cose.Sì ma se devo pigliarmi tutto e poi avere le corna sinceramente anche no.
Però mica avevi detto che lo fate anche a 4?No no evidentemente non mi hai mai letto a sufficienza. Io mai saputo se mia moglie mi fa corna o meno. Ma dal mio punto di vista mi frega meno di zero. Mi basta che continui a fare la moglie e l’amica e l’amante mia come lo ha sempre fatto. Se avanza qualcosa, proprio perché avanza, a me non serve, lo dia pure a chi vuole lei.
Cosa c’entra? Non è detto che l’altro possa tradirmi o che comunque io ne venga a conoscenza. Peraltro lo dite sempre voi che non tutti tradiscono no?Questa tua risposta fa capire tante cose.
Quindi tu non avrai mai un rapporto alla luce del sole.
Tu, nella tua risposta, hai dato per scontato che prima o poi le corna "te le pigli".Cosa c’entra? Non è detto che l’altro possa tradirmi o che comunque io ne venga a conoscenza. Peraltro lo dite sempre voi che non tutti tradiscono no?
Queste mica son corna. Son li anch’io. Le corna son quando le fai di nascosto. Questi sono i nostri giochi di società. C’è chi gioca a tombola e chi va al club prive.Però mica avevi detto che lo fate anche a 4?
Chiedilo alla moglie del gestore....Ma poi come si fa a stare bene da cornuti?
E se dovessi pigliarmele agirò di conseguenza.Tu, nella tua risposta, hai dato per scontato che prima o poi le corna "te le pigli".
Sì ma infatti intendevo dire che voi siete d’accordo sullo scopare con altre persone ( dato che lo fate a 4 si presume che tu ti trombi anche l’altra lei e tua moglie l’altro lui ).Queste mica son corna. Son li anch’io. Le corna son quando le fai di nascosto. Questi sono i nostri giochi di società. C’è chi gioca a tombola e chi va al club prive.
Onestamente di prenderci il caffè mi frega meno di zero.Chiedilo alla moglie del gestore....
Magari mentre bevete un caffè tutti insieme visto che ormai nella loro coppia ognuno ha un altro...
Le potresti dire che quest estate ti sei scopata il marito a botte di 5 minuti...
Senti la sua risposta...
Magari capisci qualcosa...
Non farti prendere dall'ansia di dover prendere una decisione.Si… voglio anche io questo. Però proprio lo stare male continuamente da oltre 6 mesi e sentire alcuni utenti che ci sono passati che dicono che ci vorranno anni e che neanche ci sia la certezza che anche dopo anni si riesca a vivere bene… fa riflettere molto e non fa prendere una decisione.
Consiglio sommessamente di mandare a memoria quello che ti ha scritto @dannySinceramente leggo tutto e cerco di estrapolare le cose più giuste e interessanti, non quelle che mi fanno stare bene, perché non voglio sentimi dire che che mi piacerebbe ma voglio leggere di tutto e di più, cose belle e cose brutte, purché siano cose interessanti, da riflessione e non offese, sberleffi e stupidate.
Io pure laltro mi trombo.E se dovessi pigliarmele agirò di conseguenza.
Sì ma infatti intendevo dire che voi siete d’accordo sullo scopare con altre persone ( dato che lo fate a 4 si presume che tu ti trombi anche l’altra lei e tua moglie l’altro lui ).
In linea di principio il tuo ragionamento non fa una grinza.No no evidentemente non mi hai mai letto a sufficienza. Io mai saputo se mia moglie mi fa corna o meno. Ma dal mio punto di vista mi frega meno di zero. Mi basta che continui a fare la moglie e l’amica e l’amante mia come lo ha sempre fatto. Se avanza qualcosa, proprio perché avanza, a me non serve, lo dia pure a chi vuole lei.
Avevi detto di noIo pure laltro mi trombo.![]()
Dici bene, potrebbe, come non potrebbe.In linea di principio il tuo ragionamento non fa una grinza.
C'è però quel 'mai saputo se mia moglie mi fa corna o meno. Ma dal mio punto di vista mi frega meno di zero' che potrebbe rivelarsi convinzione debole qualora dovessi scoprire che te le fa o che te le ha fatte.
Ognuno reagisce a modo suo, c'è gente anche che si separa, o a cui viene chiesto da chi ha tradito, di separarsi. In questo caso la sua è stata una richiesta di aiuto! Non negarle la mano. Se aspetti troppo potrebbe annegare! Ed anche il tuo matrimonioSi… voglio anche io questo. Però proprio lo stare male continuamente da oltre 6 mesi e sentire alcuni utenti che ci sono passati che dicono che ci vorranno anni e che neanche ci sia la certezza che anche dopo anni si riesca a vivere bene… fa riflettere molto e non fa prendere una decisione.
Verissimo. Si deve uscire da questa idea di possesso del corpo.Pensa a quante cose belle potrete fare assieme!
Non tormentarti ne tormentarla!
Significa passare ad un livello più alto di relazione! Il sesso è solo una componente e forse alla lunga, non la più importante!