Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto

Utente di lunga data
Pensa a quante cose belle potrete fare assieme!
Non tormentarti ne tormentarla!
Significa passare ad un livello più alto di relazione! Il sesso è solo una componente e forse alla lunga, non la più importante!
Guarda ionio. Dopo quello che è successo è scattata la voglia di stare più insieme e abbiamo fatto marea di we e di viaggi. In quei momenti eravamo entrambi senza pensieri, io e lei…..lei è io….Putroppo poi questo finisce e si torna alla vita di sempre, e spesso ai miei pensieri. Comunque ti ringrazio di quello che mi hai scritto…. Me farò tesoro.

Etta

Utente di lunga data
È una ragazza normale, si atteggia da zoccola, che è diverso da essere superfiga.
Per cui se pubblica una foto con tette quasi fuori e gambe aperte ed ottiene 200 like , invece se pubblica una foto vestita per andare al lavoro ne ottiene 50. Possiamo concludere che si sopravvaluta parecchio.
Ha sempre puntata sul l'apprezzamento maschile
Beh dai io almeno non mi atteggio da zoccola. 😄 Cioè quando ero ragazzina sì ma ora no.

Striscinando e supplicando il suo perdono. Hai presente il film “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’Agosto”? Il nostro Albertone fa Gennarino Carunchio e la moglie la Mariangela. 😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Striscinando e supplicando il suo perdono. Hai presente il film “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’Agosto”? Il nostro Albertone fa Gennarino Carunchio e ma moglie la Mariangela. 😂
Ma sei seria?
Vuoi proprio umiliare una persona in questo modo ..

Brunetta

Utente di lunga data
E chi lo dice? Non tutti riescono a superare un tradimento.

Vabbè ma nel tuo caso lo siete entrambi e siete d’accordo. Io intendo quando il cornuto è solo uno nella coppia.
Ho detto che è da deficienti. Ovvero che non si è in grado di dare una giusta proporzione alle cose.

Brunetta

Utente di lunga data
Si brunetta piango ancora. So cosa è il disturbo narcisistico (perché è un disturbo della personalità anche quello). Ma non ho quei tratti, ho studiato qualcosa di psicologia (per questo
Ho citato più volte il bipolare e il borderline dove tra L’ altro quest’ ultimo ha diverse sfaccettature è una di queste è la
Diramazione narcisistica) e credimi non lo sono. Se parli solo di ferita che somiglia ad un aspetto narcisistico ci può stare ma che sia così no.
Per la tua riflessione sul buttare all aria un matrimonio per un tradimento…. Beh… se devo ragionare con la testa sooo d’accordo con te, ma poi subentrano tante situazioni mentali che ti portano a stare male, a soffrire, a piangere ad avere quel pensiero tutto il giorno ad andare a letto stremato. Aggiungo che sto combattendo per una volta che è andata in motel e l’ ha confessato la sera stessa sentendosi male e non capendo lei stessa come abbia potuto fare una cosa del genere, figurati una relazione di 3 mesi, dove c’è di mezzo anche del sentimento, sotterfugi continui, bugie e consideriamo la riflessione che si torna a casa come se niente fosse e continuare la vita di sempre. In questo caso non avrei avuto dubbi: L’ avrei lasciata.
Non hai capito niente.
Ferita narcisistica, non ha niente a che vedere con il disturbo narcisistico della personalità.
La ferita narcisistica la provi anche quando il vicino ha il giardino o l’auto più bella o quando la maestra diceva anche al tuo compagno che era stato bravo è così non ti sentivi più il cocco della maestra.
Mentre il Disturbo Narcisistico della Personalità è un problema psichiatrico grave.
Se ti riconosci nei sintomi del secondo, prendi appuntamento con uno psichiatra.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Beh dai io almeno non mi atteggio da zoccola. 😄 Cioè quando ero ragazzina sì ma ora no.

Striscinando e supplicando il suo perdono. Hai presente il film “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’Agosto”? Il nostro Albertone fa Gennarino Carunchio e la moglie la Mariangela. 😂
Si però la Mariangela poi torna dal marito ricco.
E Gennarino resta solo.
Le suppliche erano solo per convenienza del momento.
Come vedi non funziona.

Etta

Utente di lunga data
Ho detto che è da deficienti. Ovvero che non si è in grado di dare una giusta proporzione alle cose.
Ma dipende dal tradimento. E comunque tre mesi non sono pochi.

Si però la Mariangela poi torna dal marito ricco.
E Gennarino resta solo.
Le suppliche erano solo per convenienza del momento.
Come vedi non funziona.
Beh però mica scema la Mariangela. Le trombate con Gennarino le erano piaciute eccome. 😂

Alberto

Utente di lunga data

😂😂😂😂😂ci sta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.