Alberto
Utente di lunga data
Tutti?Che è quello che gli abbiamo detto tutti
Ecco l’ altro termini di “onnipotenza”. Ti ricordo che tu e qualche altro utente non siete “tutti”. Ci sono altri qui che scrivono altre cose.
Tutti?Che è quello che gli abbiamo detto tutti
Ma certo che puoi dire che non ti piace il mio atteggiamento. Ci mancherebbe altro.Io ti ho detto quello che penso dall’inizio
Ma non è che ti offendo se ti dico che non mi piace il tuo atteggiamento
Mica ho detto che non ci arrivi
Ascolti i modá?È da qui parte “meschina” dei Modà
Se tra gli altri annoveri ettaTutti?
Ecco l’ altro termini di “onnipotenza”. Ti ricordo che tu e qualche altro utente non siete “tutti”. Ci sono altri qui che scrivono altre cose.
Perché?Se tra gli altri annoveri etta
Siamo a posto
Ecco quando dicevo che tra matrimonio e convivenza il modus è lo stesso.Non è strano, lasciando fuori Dio (oltretutto i celebranti del matrimonio sono gli sposi) vale anche per i matrimoni civili e per le convivenze. Si stabilisce un patto di coppia che comprende la fedeltà, vedere che non è stato rispettato è disorientante. È assurdo pretendere che non lo sia.
Parzialmente vero.Ecco quando dicevo che tra matrimonio e convivenza il modus è lo stesso.
Sinceramente il mio cantante preferito è Vasco Rossi. Dopo di lui ci sono i vari Venditti, Ramazzotti, Zucchero, Zeto, ecc…. Dei moda mi piace qualche canzone ma questa L’ ho scoperta proprio dopo il tradimento.Ascolti i modá?![]()
gliel'hai detto che le hai dedicato una canzone del genere?Sinceramente il mio cantante preferito è Vasco Rossi. Dopo di lui ci sono i vari Eros Ramazzotti, Antonacci, ecc…. Dei moda mi piace qualche canzone ma questa L’ ho scoperta proprio dopo il tradimento.
Certo che sì….gliel'hai detto che le hai dedicato una canzone del genere?
e non ti ha mandato a cagare?Certo che sì….![]()
Non lo so, io sulle ragioni non discuto.non è questione di essere tirchio o meno, lui non ha fatto il discorso economico quando gli è stato proposto di andare in terapia, ha detto che si vergognava di dire a qualcuno che era stato tradito, ecco perchè non ci va ed ecco perchè è qui, perchè nessuno lo conosce
Io ci sono passato 8 anni fa... E posso dire che ho provato la stessa sensazione.Parole sante Danny,
Di questa cosa non ne ho parlato con nessuno, né in famiglia, me con amici. Con nessuno!!!! Ho pensato cosa di meglio questo forum dove sono presenti traditi e traditori? Sicuramente qualcosa di buono salterà fuori. Beh…. Da una parte confermo che ho avuto parecchio aiuto, da un’ altra parte ho visto messaggi di gente che ridicolizza e che offende.
No.Boh…. Forse sono io che sono sbagliato. Quando ho deciso di sposarmi ho accettato questo : “l“Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita”. Lei ha detto le stesse cose. Se non teniamo neanche a queste cose, se non vediamo in Dio allora perché ci si sposa in chiesa? Io L’ ho fatto perché ci credo !!!!
Io non la ho fatto per tutto quello che prevede il matrimonio e mi aspettavo da lei lo stesso. Sembra così strano?
Ripeto il discorso fatto sopra.Non ho detto che lo sono, ma che delle volte mi sento…. Era per dare un idea dello stato d’ animo attuale. Come il bipolare, ho dei repentini e anomali cambiamenti di umore nell’ arco della stessa giornata, passo dal ridere alla rabbia…cito anche il disturbo borderline perché presento disregolazione emotiva ed affettiva con attacchi di rabbia, ansie ed senso di vuoto, instabilità e comportamenti impulsivi. Naturalmente non ho istinti autolesionisti ne da suicidio, perché non sono né uno né L’ altro…. Lo ripeto, era per dare un idea su come mi sento in questo momento.
No. Assolutamente. Anzi.. rimane comunque una bella canzone è la canta anche lei.e non ti ha mandato a cagare?
son gustiNo. Assolutamente. Anzi.. rimane comunque una bella canzone è la canta anche lei.
Grazie per questo tuo racconto.Io ci sono passato 8 anni fa... E posso dire che ho provato la stessa sensazione.
La mia storia è stata un po' diversa. Io ho scoperto il tradimento di mia moglie, che ha continuato di nascosto malgrado tutto.
All'epoca nostra figlia era ancor piccola.
Sono rimasto qui a lungo perché, oltre a non capire le dinamiche di chi tradisce in un matrimonio (che mi erano utili per comprendere cosa stava accadendo), le cosa si è protratta, causandomi uno stress molto forte.
A distanza di anni tutto appare molto più lucidamente, ma non ti posso negare che ti cambia la visione delle cose.
Non è come vederlo nei film, che sembra normale e divertente.
E anche un po' scontato.
No, prima del tradimento non avevo sbalzi di umore, anzi…. Abbastanza posato, sempre sorridente, disponibile, positivo. Ora ho tutte queste sensazioni molto sgradevoli.Ripeto il discorso fatto sopra.
L'uso di termini inadeguati porta il discorso decisamente fuori strada.
Troverai in qualsiasi confronto sempre qualcuno che fai il pelo e contropelo al significato di bipolare o borderline senza comprendere il resto.
E' una delle regole più importanti della comunicazione. Evitare le parole che conducono altrove.
Ma a parte questo: questo è un forum di persone che non hanno alcuna competenza specifica nella psichiatria, per cui è conveniente parlare di sensazioni con parole più terra terra.
Sbalzi di umore, per esempio, come descrizione ci sta benissimo.
Prima del tradimento tu ne avevi? Avevi mai avvertito questa sofferenza?
Se no, è decisamente effetto e conseguenza dell'evento, che ti ha destabilizzato.
Se prendi un pugno in faccia, non è che non ti restano segni visibili.
Ecco, quello che ti è accaduto è come un pugno in faccia.
Sono insieme.No, prima del tradimento non avevo sbalzi di umore, anzi…. Abbastanza posato, sempre sorridente, disponibile, positivo. Ora ho tutte queste sensazioni molto sgradevoli.
Ma non hai detto se poi siete rimasti insieme o se vi siete lasciati.