Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Temo di avere dato io il via al cambio di avatar.
Che avatar è se non si è fighe almeno in una immagine virtuale?!
In passato ho avuto avatar più simili alla attualità, ma mi dissero che era una orrenda vecchia 😨😳😳 che disturbava la lettura. Me lo aveva detto uno quarantenne che aveva pubblicato la sua vera foto 😆

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Temo di avere dato io il via al cambio di avatar.
Che avatar è se non si è fighe almeno in una immagine virtuale?!
In passato ho avuto avatar più simili alla attualità, ma mi dissero che era una orrenda vecchia 😨😳😳 che disturbava la lettura. Me lo aveva detto uno quarantenne che aveva pubblicato la sua vera foto 😆
educato

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Tu nuda di tette, omi di culo.
Io rispondo a chi mi capita, voglio vedere tra poco quando non capirete più cosa dico 🤣🤣🤣
Ma sai che io non ho capito ancora il tuo avatar? Vedo due gambe con le calze nere in una posizione insolita e poi forse due braccia con i polsi legati. Mi sembra che pure il tuo sia un avatar sexy e pure sado-maso, non so con quale vantaggio. Poi uno magari si eccita all’idea di legarti o si spaventa per la fatica che gli viene prospettata 😂😂😂
Poi io sono antica e ogni scomodità mi respinge.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma sai che io non ho capito ancora il tuo avatar? Vedo due gambe con le calze nere in una posizione insolita e poi forse due braccia con i polsi legati. Mi sembra che pure il tuo sia un avatar sexy e pure sado-maso, non so con quale vantaggio. Poi uno magari si eccita all’idea di legarti o si spaventa per la fatica che gli viene prospettata 😂😂😂
Poi io sono antica e ogni scomodità mi respinge.
poco importa, almeno mi riconosci al primo colpo. Queste si sono svestite e messe pure nella stessa posizione.
La mia credo sia una foto con riflesso nello specchio.
Credo e non mi metto due paia di occhiali per accertarmene, accontentati:ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data
poco importa, almeno mi riconosci al primo colpo. Queste si sono svestite e messe pure nella stessa posizione.
La mia credo sia una foto con riflesso nello specchio.
Credo e non mi metto due paia di occhiali per accertarmene, accontentati:ROFLMAO:
😳 non ci ero arrivata.
Sì ormai lo riconosco, anche se non lo decifro.
Senza occhiali non vedo nemmeno il tablet 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.