Ho anche una lente di ingrandimentoBeata te che puoi scegliere![]()
Ho anche una lente di ingrandimentoBeata te che puoi scegliere![]()
Ovvio che lo so, sono due cotechini avvolti in una rete nera.cioè te stai dicendo che non sai neppure cosa hai come avatar???![]()
Ottimo…finalmente una donna che si attrezza anche per noi diversamente dotati!Ho anche una lente di ingrandimento![]()
lo zamponeOvvio che lo so, sono due cotechini avvolti in una rete nera.
Ma te guarda questa cosa insinua![]()
Nella foto si sono attrezzate perògrazie per la segnalazione.
Tanto io comunque spengo la luce....
Ed è chiaro che lo fanno apposta per confondere.
tipica cattiveria di chi ha le tette piccole![]()
Ho anche il microscopio all'occorrenzaOttimo…finalmente una donna che si attrezza anche per noi diversamente dotati!
Circe ho detto cotechino, non iniziarelo zampone
d'altro canto è natale![]()
Oh cazzo, ti ci metti pure tuAdesso cambio e metto una vecchia.
Sono stufa di avatar sexy. Mi spiace perché l’altro assomiglia a me da giovane. Ma gli anni passano...Oh cazzo, ti ci metti pure tu
cambia lente d'ingrandimentoCirce ho detto cotechino, non iniziare
Il senso (ovviamente figurato), relativo ai tuoi cambi avatar, si addice benissimo.wow
schizofrenica non me l'aveva mai detto nessuno
Quindi mi ci posso affezionare?Però mi assomiglia
sono tutti avatar simili tra di loro peròIl senso (ovviamente figurato), relativo ai tuoi cambi avatar, si addice benissimo.
L'unica cosa simile è (a parte il tuo primo, se non ricordo male) il genere e la bionditudine.sono tutti avatar simili tra di loro però
il colore dei capelli è l'unica cosa che accomuna me e gli avatarL'unica cosa simile è (a parte il tuo primo, se non ricordo male) il genere e la bionditudine.
Ma destabilizzi comunque le povere persone come me che attribuiscono/riconoscono all'avatar un link con il personaggio.
A me sìQuindi mi ci posso affezionare?
A te lo sono già.A me sìAll’avatar non so.
Quello è troppo, con me basta una lente.Ho anche il microscopio all'occorrenza