Pincopallino
Utente di lunga data
E chi disprezza compra…Ma dai …. Lo sai il
Detto “gallina vecchia fa buon brodo”![]()
E chi disprezza compra…Ma dai …. Lo sai il
Anche te però smollati un po’…dai osti…Hai smesso di essere straziato e stai cominciando a provarci?
Ma non sono mica così vecchiaOh…gallina vecchia….![]()
Ho 40 anniMa dai …. Lo sai il
Dai… alloraHo 40 anni![]()
Non ho capito.le partecipava ma non attivamente vedo che l'hai visto![]()
Chi disprezza compra.Ma figurati
Mi schifaha detto pure che sono vecchia
Verissimo. Anche per gli uomini.Conosco 50enni che sono molto meglio di 30enni
Certo ora dici cosìDai… allora
Vai bene…
Scherzi a parte non è L’ età ma come ci si sente e ci si tiene. Conosco 50enni che sono molto meglio di 30enni
più so grossi gli animali e più ce l'hanno lungo se no non ci arriva![]()
[TOP 10] Qual’è l’animale con il pene più grande? Foto e classifica
"Il pene di un animale pu\u00f2 superare in lunghezza l'altezza di un uomo medio? Quale specie ha il membro pi\u00f9 grande in relazione alle dimensioni del suo corpo?"www.dipeneinmeglio.com
lassa sta tre lo dico in pvNon ho capito.
Notizie di corridoio di qualche maiale che si voleva vantareMa te lo sai che il suino arriva ad emettere fino a 4 litri di sperma?
Mica vero guarda il gorillapiù so grossi gli animali e più ce l'hanno lungo se no non ci arriva![]()
Ne ha 52 l’Albertone?Certo ora dici così
Perché hai 12 anni più di me![]()
Etta ti offri?Ne ha 52 l’Albertone?
Si infatti, non è consapevole, è un modo di comportarsi, magari derivante da un inquietudine interna. Il terzo incomodo è stato un pretesto per portare una ventata di aria nuova. Anche se poi leggendo che Alberto è stato l'unico uomo della sua vita allora mi fa pensare ad una con una curiosità verso un altro uomo, che però si è subito pentita, e non avendo esperienza in relazioni ha vuotato il sacco subito.Non è che ragiona, agisce.
La tua riflessione mi sembra acuta. Però non sono azioni consapevoli.
Allora era semplicemente curiosa di un altro uomo. Ha soddisfatto la curiosità, e non essendo esperta in relazioni intime, dato che ha avuto solo te come uomo, allora ha confessato subito.La nostra vita non era piatta. Ho scritto più volte cosa facciamo… va bhe… lo ripeto…. Andiamo entrambi in centri sportivi tutti i giorni, facciamo corsi di ballo, andiamo quindi a ballare almeno una volta a settimana, spesso a cena fuori, con amici e anche da soli, al cinema, a teatro, molti weekend, molti viaggi. Lei ha detto durante la confessione di non farmi nessuna paranoia, io non ho mancato in niente, è lei che ha sbagliato Enza motivo, senza motivi ne scusanti se non la curiosità visto che ero stato L unico uomo della sua vita e anche per il suo stato psichico che era decisamente anormale, si sentiva veramente scombussolata, in confusione e in effetti in quel periodo era vernante sfasata.
Non si cancella. Non torni alla situazione precedente. Ci penserai sempre ma meno spesso e con meno dolore. Ma sarai sempre un po diverso rispetto a prima. E nei momenti di litigio ecc magari lo tirerai fuori, non per cattiveria, ma perché è stata dura da ingoiare. La qualità della vita post tradimento cambia per 2/3 anni. Dopo migliora. Ma ripeto. Non tornate a ciò che eravate e che forse era ed è solo utopia.Brutto sapere che fra 2 anni sarà ancora così….
Bello sapere che ci amiamo e abbiamo scoperto una nuova affinità…..
Cercherò di focalizzarmi su quello che abbiamo ora.”, ma non è per niente facile.
Dinamich vissute centinaia di volte. Tutto normalissimo. Tra anni sarai meno pesante e accusatorio, ma spesso farai frecciatine. E se e quando finirete seriamente sul discorso lei si incazzerà pure perché penserà che diamine dopo 5 anni! Per lei sarà qualcosa di neanche esistito, non ci si riconosce nemmeno in quella li. Per te invece si ma capirai che devi stare alla larga da parlarne e da ragionarci.. Non ti soffermare a pensarci..è tempo sprecato. La vita è una sola. Questa è mia esperienza.Porcaccia miseria, hai azzeccato la parola giusta : “il tarlo”. È proprio quello che mi frega.
Passiamo dei bei momenti, siamo molto uniti e anche più di prima in tutto e per tutto, poi, come dici te… arriva “il tarlo che lavora nella mia mente” e di colpo cambia tutto. Inizio ad incupirmi, delle volte mi scendono le lacrime, altre diviento offensivo con battutine e frecciatine, lei si attapira, delle volte subisce passivamente, altre di avvicina come per scusarsi facendomi delle coccole (e questo è il miglior modo per farmi passare tutto), delle altre volte, invece si inalbera, si chiude in se stessa e magari iniziamo un dialogo distruttivo (e questo è il modo peggiore per farmi passare tutto, anzi alimenta ancor di più).