Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pincopallino

Utente di lunga data
Allora mi sono persa dei messaggi.
Probabile.
Quando racconta la sua vita attuale parla anche di questo.
Si vede che in fondo gli piace questo, il corno subito, mi sembra di più una ferita all’orgoglio di maschio alfa, più che un segnale di una insoddisfazione ben più profonda.
Fatto cento il valore di un corno, il fare sesso fedifrago Nell’economia delle cose che non vanno in un rapporto di coppia, vale 0,8 forse meno.
Ma non tutti hanno la forza e la voglia di analizzare il rimanente 99,2.
Son scelte, di vita.

Alberto

Utente di lunga data
L’ha già scritta la conclusione, basta leggerla.
Si rimane insieme, si controlla il controllabile, si scopa di più nel week end, e si va a scuola di ballo.
Mica pizza e fichi.
Beh….
L’ amore nel weekend lo si faceva anche prima
Ma questo lo hai scritto te non lui.

Lei in tutto ciò cosa fa?
Lei cerca in tutti i modi per “recuperare terreno”, intendo, mi sta vicino, mi bacia quando va via e lo fa quando torna dal lavoro, molte coccole, tante parole, molto più passionale anche lei e anche lei ha voglia di passare più tempo con me. Non cerca scuse per quello che ha fatto, ma … ma mi fa notare che mi vede molto più presente in tutto, presenza che va da quando si è a casa e facciamo le cose insieme dalla cucina , a quando a tira e sto con lei anche se non sono capace… anche solo x stare vicino, usciamo insieme anche per le piccole cose tipo fare una spesa o una commissione, non per fiducia o altro ma solo per sfruttare tutti i minuti per stare insieme. Insomma… non posso dire che non fa niente…. Come lei è stata la causa… ora il problema sta tutto nella mia testa. Anche se le cose vanno bene, anche meglio…. Il mio malessere mi distrugge e quando insisto crolla anche lei è passa dallo starmi vicino al pianto, al mutismo, ad allontanarsi. Ma non ci posso fare niente… ho la testa che svalvola.

CIRCE74

Utente di lunga data
Beh….
L’ amore nel weekend lo si faceva anche prima

Lei cerca in tutti i modi per “recuperare terreno”, intendo, mi sta vicino, mi bacia quando va via e lo fa quando torna dal lavoro, molte coccole, tante parole, molto più passionale anche lei e anche lei ha voglia di passare più tempo con me. Non cerca scuse per quello che ha fatto, ma … ma mi fa notare che mi vede molto più presente in tutto, presenza che va da quando si è a casa e facciamo le cose insieme dalla cucina , a quando a tira e sto con lei anche se non sono capace… anche solo x stare vicino, usciamo insieme anche per le piccole cose tipo fare una spesa o una commissione, non per fiducia o altro ma solo per sfruttare tutti i minuti per stare insieme. Insomma… non posso dire che non fa niente…. Come lei è stata la causa… ora il problema sta tutto nella mia testa. Anche se le cose vanno bene, anche meglio…. Il mio malessere mi distrugge e quando insisto crolla anche lei è passa dallo starmi vicino al pianto, al mutismo, ad allontanarsi. Ma non ci posso fare niente… ho la testa che svalvola.
Dovessi muovermi sempre con mio marito incollato affogherei!!!!.....scusami ma leggendo mi è mancato il fiato....non te la prendere sul personale, ho capito quello che vuoi dire...ma immaginandolo su di me sarebbe un macello😅

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Dovessi muovermi sempre con mio marito incollato affogherei!!!!.....scusami ma leggendo mi è mancato il fiato....non te la prendere sul personale, ho capito quello che vuoi dire...ma immaginandolo su di me sarebbe un macello😅
Idem...sempre attaccato... soprattutto a fare la spesa...🤣🤣🤣
L accompagnerà anche dall' estetista...😬😬😬

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Anche io non vorrei mio marito attaccato al culo
C’è da dire che se davvero tornano a casa alle 20 ne hanno di tempo per respirare senza l’altro sempre appresso

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche io non vorrei mio marito attaccato al culo
C’è da dire che se davvero tornano a casa alle 20 ne hanno di tempo per respirare senza l’altro sempre appresso
sarà che io e mio marito siamo abituati fra settimana a vederci pochissimo....

Alberto

Utente di lunga data
Tranqui Circe dici bene.
Ma…. Prima era diverso e credo proprio che questo è una fase attuale, per quello che è successo. Poi per carità, magari ho estremizzato, lei va nel suo centro sportivo e io nel mio, quando esce dal lavoro lei si ferma. A comprare qualcosa x la casa e per la cena e per i ragazzi, io faccio lo stesso. Però… detto questo, attualmente non abbiamo spazi personali che so tipo calcetto per me o pallavolo x lei o cose simili. Però quello che dicevo prima era per puntualizzare che ci cerchiamo di più.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ehhh come tutti quelli lavorano🤣🤣🤣
O se fanno da autisti ai figli per i vari sport...
Mio marito praticamente è sempre in ballo con lo sport del piccolo...

Etta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho avuto il tuo stesso pensiero fin dal primo post

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Anche noi ci vediamo poco, sono così abituata a gestire praticamente tutto da sola che quando ce l’ho troppo intorno mi impiccia 😅

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.