CIRCE74
Utente di lunga data
dopo tre secondi che mi girottola per casa in genere lo butto fuoriAnche noi ci vediamo poco, sono così abituata a gestire praticamente tutto da sola che quando ce l’ho troppo intorno mi impiccia![]()
dopo tre secondi che mi girottola per casa in genere lo butto fuoriAnche noi ci vediamo poco, sono così abituata a gestire praticamente tutto da sola che quando ce l’ho troppo intorno mi impiccia![]()
Poveri mariti maltrattatidopo tre secondi che mi girottola per casa in genere lo butto fuori![]()
In pratica sei tu la moglieIo, invece, ci metto la metà del tempo a fare le cose, rispetto a mia moglie; per cui il 90%delle incombenze le sbrigo io (di casa o fuori), altrimenti se ne farebbe la metà o meno. Per quelle che restano a lei, ho comunque il compito di sollecitarle perchè le faccia
Perché noi andiamo diretti all’obiettivo.Io, invece, ci metto la metà del tempo a fare le cose, rispetto a mia moglie; per cui il 90%delle incombenze le sbrigo io (di casa o fuori), altrimenti se ne farebbe la metà o meno. Per quelle che restano a lei, ho comunque il compito di sollecitarle perchè le faccia
Magari...Perché noi andiamo diretti all’obiettivo.
Se ci danno una lista della spesa che riporta 20 articoli, noi quelli prendiamo. Se poi in casa manca anche altro e ne siamo consapevoli, non essendo in lista non li compriamo, perché in ogni caso sbaglieremmo qualcosa.
Rapidi precisi e poche balle.
ti mando mio marito...cerca di insegnarli qualcosa...Perché noi andiamo diretti all’obiettivo.
Se ci danno una lista della spesa che riporta 20 articoli, noi quelli prendiamo. Se poi in casa manca anche altro e ne siamo consapevoli, non essendo in lista non li compriamo, perché in ogni caso sbaglieremmo qualcosa.
Ma quando mai?Perché noi andiamo diretti all’obiettivo.
Quando vado a dare la spesa con mio marito, mediamente spendiamo (spende), il doppio di quello che spendo da solaMagari...
Mio marito con una lista della spesa di 20 articoli mi torna con 47 di cui 5 di quelli che volevo
Oltre ad un elenco infinito di cazzate ..
Per fortuna ogni tanto chiama e gli impedisco di prenderle![]()
Ho visto solo ora la firma sul profiloMai accontentarsi
L’ho scritto anche in firma
Magari...
Mio marito con una lista della spesa di 20 articoli mi torna con 47 di cui 5 di quelli che volevo
Oltre ad un elenco infinito di cazzate ..
Per fortuna ogni tanto chiama e gli impedisco di prenderle![]()
Uguale al mio. Quando ho voglia di comprare schifezze, ma voglio l'alibi che non sono stata io , mando lui.Quando vado a dare la spesa con mio marito, mediamente spendiamo (spende), il doppio di quello che spendo da sola
no io non sono brava a farmi andare bene tuttoHo visto solo ora la firma sul profilo...
Io invece mi accontento di ciò che ho..
Uguale al mio. Quando ho voglia di comprare schifezze, ma voglio l'alibi che non sono stata io , mando lui.![]()
EsattamenteQuando vado a dare la spesa con mio marito, mediamente spendiamo (spende), il doppio di quello che spendo da sola
tempo di spesa, da sola 20 minuti, col marito 40/50 minutiEsattamente![]()
La prossima volta...mandiamo loro due insieme...tempo di spesa, da sola 20 minuti, col marito 40/50 minutisi ferma a guardare tutto
o non tornano piùLa prossima volta...mandiamo loro due insieme...
Tornano col supermercato intero![]()