Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto

Utente di lunga data
Lo fanno altri. Non mi pare che i centri commerciali siano vuoti.
Vero Brunetta. Ma prima lo facevamo di rado, cioè intendo la spesa spesso un po’ io un po’ lei da soli ritagliando qualche momento libero, ora capita di nelle piccole cose giornaliere ma la spesa grande di solito nel fine settimana unendo lo shopping sempre unito. I centri sono sempre strapieni alla faccia della crisi. 😂😂😂😂

Alberto

Utente di lunga data
Anche io non vorrei mio marito attaccato al culo
C’è da dire che se davvero tornano a casa alle 20 ne hanno di tempo per respirare senza l’altro sempre appresso
Ma no Omicron, non estremizzare, forse mi sono spiegato male. Intendevo che certe cose dove prima non facevamo caso è le svolgevamo quasi sempre da soli, ora molte cose le facciamo insieme. Ho fatto diversi esempi però ti cito magari anche quando stirava lo faceva in solitudine e io a giocare alla PlayStation, ora lei stira (io non sono capace ho provato ma viene tutto storto), e allora sto nella stessa stanza, metto musica, oarliamo, ecc…insomma gli tengo compagnia invece di lasciarla sola come un cane e io a giocare. Non faccio niente di particolare, era prima che sbagliavo.

Alberto

Utente di lunga data
Quindi state interpretando l’innamoramento.
Brunetta non so come definirlo…. Magari la paura di perderci ha acceso qualcosa nel nostro cervello. Non ti nascondo che ora è molto meglio. Il problema più grosso ora è la mia testa, i miei pensieri, comunque dovuti a quello che lei ha combinato.

Jacaranda

Utente di lunga data
Porca miseria… anni…. Se gli anni lo devo passare come questi mesi meglio mollare il colpo…. Troppo drammatici.
Dipende.. se pensi che ne valga la pena si.
ma non saranno tutti cosi intensi, come ti dicevo alcuni post fa. Gli anni , se leggi bene, servono non tanto per soffeire ma per elaborare una decisione, se ami, se ci tieni, se lei ti segue nel percorso.

Brunetta

Utente di lunga data
Io parlavo di quello non so che cosa intendessi tu allora.
Tu non sai cosa intendono gli altri perché non leggi mai con la curiosità di comprendere il pensiero altrui. È tipica la tua affermazione “è innamorata/non innamorata” semplificando i sentimenti a batticuore, attrazione ed emozione.
Per questo non riesci a immaginare un amore che fa impegnare.

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta non so come definirlo…. Magari la paura di perderci ha acceso qualcosa nel nostro cervello. Non ti nascondo che ora è molto meglio. Il problema più grosso ora è la mia testa, i miei pensieri, comunque dovuti a quello che lei ha combinato.
Io capisco che accada. Ma non penso che sia una soluzione.
Se uno mi facesse compagnia mentre stiro (cosa impossibile perché non stiro) mi farebbe venire voglia di dargli il ferro da stiro in testa. Ma vai a fare un’altra cosa, che non ho bisogno di essere intrattenuta!

CIRCE74

Utente di lunga data
Se uno mi facesse compagnia mentre stiro (cosa impossibile perché non stiro) mi farebbe venire voglia di dargli il ferro da stiro in testa. Ma vai a fare un’altra cosa, che non ho bisogno di essere intrattenuta!
Anche io reagirei così...mi sembrerebbe mi stesse prendendo in giro a starmi a guardare mentre faccio la cosa che più odio al mondo🤣🤣🤣

Etta

Utente di lunga data
Tu non sai cosa intendono gli altri perché non leggi mai con la curiosità di comprendere il pensiero altrui. È tipica la tua affermazione “è innamorata/non innamorata” semplificando i sentimenti a batticuore, attrazione ed emozione.
Per questo non riesci a immaginare un amore che fa impegnare.
Ma questo cosa c’entra con quello che stavamo dicendo io e Pinco?

Brunetta

Utente di lunga data

Alberto

Utente di lunga data
Si ma Brunetta, è lei che lo chiede, quando è capitato che non andavo subito per altro, tipo portare il cane a fare i bisogni oppure magari ero al telefono con i clienti, ha reclamato, ha detto “vieni a tenermi compagnia, parliamo un po’, metti un po’ di musica”. Insomma, come ho sempre detto, non siamo tutti uguali e anche questo dimostra una intesa. d’altronde a molte donne in questo gruppo potrebbe far fastidio ciò a lei fa piacere .

Alberto

Utente di lunga data
Dipende.. se pensi che ne valga la pena si.
ma non saranno tutti cosi intensi, come ti dicevo alcuni post fa. Gli anni , se leggi bene, servono non tanto per soffeire ma per elaborare una decisione, se ami, se ci tieni, se lei ti segue nel percorso.
Se mi guardò indietro, se guardò gli anni passati insieme, si…. Ne vale la pena assolutamente. Ma… dopo quello che è successo come sarà? Cosa sarà successo nella sua testa e nella mia? Non so… certe cose portano uno scombussolamento che potrebbe portare ad una situazione completamente diversa dagli anni scorsi passati insieme, può essere si migliorativa (come è successo in questi mesi a parte i miei sbalzi di umore), ma …. Può portare anche ad una situazione peggiorativa.

Etta

Utente di lunga data
Appunto. Non capisci.
Si parlava di tradimento sul lato sessuale all’interno della coppia. Ed io ho detto che non lo accetterei. Che questa coppia sia sposata o non che cosa cambia? Ho avuto famiglia anche se non sposata. Questo era il discorso. L’accettare o no il tradimento sessuale.

Brunetta

Utente di lunga data
Se mi guardò indietro, se guardò gli anni passati insieme, si…. Ne vale la pena assolutamente. Ma… dopo quello che è successo come sarà? Cosa sarà successo nella sua testa e nella mia? Non so… certe cose portano uno scombussolamento che potrebbe portare ad una situazione completamente diversa dagli anni scorsi passati insieme, può essere si migliorativa (come è successo in questi mesi a parte i miei sbalzi di umore), ma …. Può portare anche ad una situazione peggiorativa.
Ridimensiona!

Brunetta

Utente di lunga data
Si parlava di tradimento sul lato sessuale all’interno della coppia. Ed io ho detto che non lo accetterei. Che questa coppia sia sposata o non che cosa cambia? Ho avuto famiglia anche se non sposata. Questo era il discorso. L’accettare o no il tradimento sessuale.
Immagina la coppia come un appartamento.
Vi è un appartamento in affitto, già ammobiliato, con pure gli elettrodomestici.
Vi è una perdita d’acqua dal soffitto e ti rovina il materasso, tuo, e le lenzuola.
Vi è un appartamento di tua proprietà in cui hai investito tutti i tuoi risparmi e hai arredato con cura.
Vi è una perdita d’acqua e ti rovina e mobili e il parquet e tutto il contenuto degli armadi, richiedendo altri soldi per ripristinare tutto, soldi che non hai (l’assicurazione copre solo parzialmente l’imbianchino e il parquet).
È sempre un allagamento. È uguale?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Vi è un appartamento in affitto, già ammobiliato, con pure gli elettrodomestici.
Vi è una perdita d’acqua dal soffitto e ti rovina il materasso, tuo, e le lenzuola.
Vi è un appartamento di tua proprietà in cui hai investito tutti i tuoi risparmi e hai arredato con cura.
Vi è una perdita d’acqua e ti rovina e mobili e il parquet e tutto il contenuto degli armadi, richiedendo altri soldi per ripristinare tutto, soldi che non hai (l’assicurazione copre solo parzialmente l’imbianchino e il parquet).
Che voglia che hai

Etta

Utente di lunga data
E cosa c’entra il paragone con il tradimento? Io non sto parlando sul lato legale comunque ma sul lato emozionale.

Si sta rasentando la santità...
Ma il problema è che dall' altra parte c è un muro di gomma..
Non è questione di muro di gomma è che non ha capito cosa intendo dire io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.