Ovviamente l'investimento è sentimentale.E cosa c’entra il paragone con il tradimento? Io non sto parlando sul lato legale comunque ma sul lato emozionale.
Non è questione di muro di gomma è che non ha capito cosa intendo dire io.
Appunto. Se è sentimentale cosa mi cambia se con il mio compagno non abbiamo l’atto di matrimonio? Le corna valgono meno?Ovviamente l'investimento è sentimentale.
Si chiama metafora.
Io non ci capisco più nulla, ho pochissimo tempo e salto un sacco di pagine, ma non capisco più chi scrive cosa, con questi nuovi avatar a colpo d’occhio non capisco nullaMa avete cambiato tutte Avatar? Ma che è ??![]()
Il diverso investimento sentimentale..Appunto. Se è sentimentale cosa mi cambia se con il mio compagno non abbiamo l’atto di matrimonio? Le corna valgono meno?
Ci sono i nickname.Io non ci capisco più nulla, ho pochissimo tempo e salto un sacco di pagine, ma non capisco più chi scrive cosa, con questi nuovi avatar a colpo d’occhio non capisco nulla![]()
Cambia assai te lo hanno spiegato. Ma te gnente.Io parlo proprio di atto legale. Siamo sempre lì: cosa cambia tra una famiglia dove sono sposati e dove sono conviventi?
E come dovrei interpretarla allora?Il diverso investimento sentimentale..
Ma tu pensi alla ferita narcisistica. La delusione per non essere unica, anzi tu la interpreti come essere messa al secondo posto.
Ma non c’entrano i sentimenti che sono diversi se si sta insieme da un mese, pochi anni o vent’anni.
Non riesco a trovarmi d’accordo.Cambia assai te lo hanno spiegato. Ma te gnente.
Amen, per quel che vale il tuo contributo, me ne farò una ragione. Del resto nella vita hai costruito molto.E come dovrei interpretarla allora?
Non riesco a trovarmi d’accordo.
Lo si ma a colpo d’occhio era più semplice quando si è di frettaCi sono i nickname.
Domani scopri che tuo padre ha un’amante e vuole lasciare tua madre.E come dovrei interpretarla allora?
Non riesco a trovarmi d’accordo.
E quindi? È una gara di costruzioni?Amen, per quel che vale il tuo contributo, me ne farò una ragione. Del resto nella vita hai costruito molto.
Sarebbe un caso quasi raro il fatto che un uomo voglia lasciare la moglie per l’amante più che altro.Domani scopri che tuo padre ha un’amante e vuole lasciare tua madre.
Il precedente ancora non lo trovo.Nuovo tuo avatar![]()
io sto soffrendo, trovo giusto soffrano anche gli altrimadonna, che voglia che avete...
io sto soffrendo, trovo giusto soffrano anche gli altri