Ologramma, porca miseria, mi sa che hai ragione…. Mi piaci molto come scrivi. Quello che scrivi, sei una persona riflessiva e decisa e le cose che ho letto scritte da te mi hanno aiutato molto. Vorrei riuscire a prendere spunto da tutti i tuoi suggerimenti ma in questo momento ho una testa talmente in palla che faccio fatica anche a ricordare cosa ho mangiato oggi è a capire cosa devo fare domani.saai perchè arrivo a 600 ? forse ci ha impiegato di più a capire cosa vuole fare , se sei titubante anche tu forse li superi e brindiamo alla tua decisione finale
io sono riflessivo ora ma sono stato un traditore non scoperto , ma dalla mia ho molta esperienza di vita e conoscenze delle dinamiche del tradimento.Ologramma, porca miseria, mi sa che hai ragione…. Mi piaci molto come scrivi. Quello che scrivi, sei una persona riflessiva e decisa e le cose che ho letto scritte da te mi hanno aiutato molto. Vorrei riuscire a prendere spunto da tutti i tuoi suggerimenti ma in questo momento ho una testa talmente in palla che faccio fatica anche a ricordare cosa ho mangiato oggi è a capire cosa devo fare domani.
SempreL’ umiltà è il tuo forte![]()
Non è merito tuo ma nostro che andiamo continuamente OTSi hai ragione. 6000 è il numero di discussioni. Rimane comunque il record penso perché vedo che gli altri post arrivano a 300/1000 o poco più, forse uno aperto nel 2006 conta 4000.
Ma è una gara?Si hai ragione. 6000 è il numero di discussioni. Rimane comunque il record penso perché vedo che gli altri post arrivano a 300/1000 o poco più, forse uno aperto nel 2006 conta 4000.
Ahhh ok.Il numero dei post nella tua discussione e in quella di Edo.
Porca paletta… stante così le cose, spero di non battere il record…io sono riflessivo ora ma sono stato un traditore non scoperto , ma dalla mia ho molta esperienza di vita e conoscenze delle dinamiche del tradimento.
Dimenticavo nei periodi di stanca leggi chi è stato tradito come te , forse te l'ho scritto , ci sono lasciati anche dopo anni , quindi hai tempo di arrivare al record ti mancano più di quattro anni
Merito di tutti. Nonostante tutto, posso dire che mi avete aiutato tutti, mi tenete compagnia, mi fate sentire vivo, fa niente che delle volte scrivilo ma non sono piatto, vuoto…. Tutti voi avete contribuito a tenermi compagnia e vi ringrazio tutti…. Tutti quanti.Non è merito tuo ma nostro che andiamo continuamente OT
non riesci perchè non vuoi vedere oltre.Non riesco a trovarmi d’accordo.
Non vedere oltre significa accettare le corna solo sotto il punto di vista sessuale?non riesci perchè non vuoi vedere oltre.
La risata era per quello che ha scritto Etta : “magari è un fisioterapista”
Ma hai riso sotto al mio postLa risata era per quello che ha scritto Etta : “magari è un fisioterapista”
Fai un discorso, non rispondere con un:altra domanda.Non vedere oltre significa accettare le corna solo sotto il punto di vista sessuale?
Sei una santa pure tu.Fai un discorso, non rispondere con un:altra domanda.
Se fai così non ti ricordi di cosa si parla, poi dici che perdi il filo.
E si ripete all'infinito la stessa frase.
Per coerenza non dovresti neanche essere un'amante.
Se sei contraria in assoluto, lo devi essere in tutti i sensi.
Non che te ne lavi le mani quando sei dall:altra parte
Perché?Sei una santa pure tu.
Forse è il Natale che ti fa credere in un miracolo.Perché?
Influsso natalizio