Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CIRCE74

Utente di lunga data
E rinunciare ad essere felici noi?

Ma mica solo io. Non sono mica l’unica al mondo. 😄

Risposto sopra ad Omicron.

Ma perché era da entrambe le parti. Non è che uno dei due vuole separarsi e l’altro no. E poi avranno i loro motivi no? Se non stanno più bene a casa è giusto che trovino la loro dimensione. Ma questo vale per chiunque.

Lo avrà fatto.

Alla fine della fiera ogni coppia sa cosa è giusto fare. Nessuno dall’esterno può dirglielo.
ebbene si....mi è capitato...alle volte ho rinunciato alla mia felicità per quella di altri...e non me ne sono mai pentita!!!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io ti dico sempre "parla per te" non puoi dire che il terzo incomodo è logico che porti l'acqua al suo mulino
perchè quello che vuoi tu non lo vogliono tutti gli amanti

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
E rinunciare ad essere felici noi?

Ma mica solo io. Non sono mica l’unica al mondo. 😄

Risposto sopra ad Omicron.

Ma perché era da entrambe le parti. Non è che uno dei due vuole separarsi e l’altro no. E poi avranno i loro motivi no? Se non stanno più bene a casa è giusto che trovino la loro dimensione. Ma questo vale per chiunque.

Lo avrà fatto.

Alla fine della fiera ogni coppia sa cosa è giusto fare. Nessuno dall’esterno può dirglielo.
Non capisci niente.

omicron

ripeto...e l'ho già detto prima....se io voglio veramente bene al mio amante e lo vedessi in difficoltà in casa sarei la prima a dirgli di pensare alla sua famiglia e levarmi di torno...se ancora non lo sai voler bene alla persona alle volte significa anche rinunciare al proprio benessere per l'altro.
mi hai fatto venire in mente un aneddoto, taaaaaaaanti anni fa c'era questo "ex" che usciva con una ragazza, mi venne a ricercare, mi raccontò vita morte e miracoli di questa qui, mi si mise a tessere le lodi di questa donna, che lei gli piaceva però non era sicuro... poi tentò l'approccio con me ma io gli dissi di no, se hai dei problemi con la tua ragazza non li risolvi cercandone un'altra

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
mi hai fatto venire in mente un aneddoto, taaaaaaaanti anni fa c'era questo "ex" che usciva con una ragazza, mi venne a ricercare, mi raccontò vita morte e miracoli di questa qui, mi si mise a tessere le lodi di questa donna, che lei gli piaceva però non era sicuro... poi tentò l'approccio con me ma io gli dissi di no, se hai dei problemi con la tua ragazza non li risolvi cercandone un'altra
Voleva farsi un giro, mettendo le mani avanti, affinché tu non avanzassi poi pretese.

CIRCE74

Utente di lunga data
che poi io parto sempre dal presupposto che una storia che nasce sulle ceneri di un'altra non andrà mai bene...una relazione nasce sana quando si decide di stare con qualcuno perché ci piace quella persona, non per uscire da una situazione che non ci va più a genio.

Etta

Utente di lunga data
ebbene si....mi è capitato...alle volte ho rinunciato alla mia felicità per quella di altri...e non me ne sono mai pentita!!!
Ma magari la felicità del tuo amante non e’ rimanere con la moglie. Ci sono casi e casi.

io ti dico sempre "parla per te" non puoi dire che il terzo incomodo è logico che porti l'acqua al suo mulino
perchè quello che vuoi tu non lo vogliono tutti gli amanti
Però non capisco il senso di stare con quell’amante se poi ci rinunceresti così subito.

Non capisci niente.
Ok. Meno male che

Non c’e da esserne orgogliose eh
Non siamo tutti uguali.

se hai dei problemi con la tua ragazza non li risolvi cercandone un'altra
Su questo sono concorde.

omicron

Voleva farsi un giro, mettendo le mani avanti, affinché tu non avanzassi poi pretese.
proprio l'ultima cosa da fare con me eh...

che poi io parto sempre dal presupposto che una storia che nasce sulle ceneri di un'altra non andrà mai bene...una relazione nasce sana quando si decide di stare con qualcuno perché ci piace quella persona, non per uscire da una situazione che non ci va più a genio.
no no ma quale storia, lui voleva solo scopare 😅 e aveva puntato sulla storiella lacrimosa
Però non capisco il senso di stare con quell’amante se poi ci rinunceresti così subito.
che non capisci non ci sono dubbi, voler bene a qualcuno ed avere attrazione non significa necessariamente essere compatibili ad una vita insieme

Non siamo tutti uguali.
ah ora non siamo tutti uguali, prima però era logico che lo facessero tutti

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma magari la felicità del tuo amante non e’ rimanere con la moglie. Ci sono casi e casi.

Ok. Meno male che

Non siamo tutti uguali.

Su questo sono concorde.
ma lui con la moglie può fare quello che vuole...io non c'entro niente...il suo rapporto con lei è una cosa sua...io da persona che tengo a lui non avrei problemi ad allontanarmi da lui per farlo riflettere bene su cosa sia meglio per lui e la sua famiglia...la storia con un'amante è sempre falsata...in genere in questi tipi di rapporto si sta perché ci danno solo il bello dello stare insieme a qualcuno...ovvio che se in casa hai delle magagne da risolvere lo stare con l'extra apparrà sempre meglio...è il classico "ti piace vincere facile"...per questo non trovo giusto sguazzare da amante in un matrimonio che ha dei problemi da risolvere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Certo xhe non lo capisci. Tu pensi solo a te dimostrando che dell’altro te be frega poco

Venice30

Utente di lunga data
Certo xhe non lo capisci. Tu pensi solo a te dimostrando che dell’altro te be frega poco
Scusatemi però, Etta è in parte responsabile del fallimento di un matrimonio, lei stando da sola come un cane, con una figlia da mantenere e senza né arte e né parte ci guadagna solamente.
Voi avete una famiglia, che tutto sommato va avanti.
Qui è la differenza.
Come Etta è a cazzi suoi, ma lo siete anche voi, finché va tutto liscio e i vostri coniugi non vi scoprono.
Lei è responsabile tanto quanto lo siete voi.

omicron

Scusatemi però, Etta è in parte responsabile del fallimento di un matrimonio, lei stando da sola come un cane, con una figlia da mantenere e senza né arte e né parte ci guadagna solamente.
Qui è la differenza.
Come Etta è a cazzi suoi, ma lo siete anche voi, finché va tutto liscio e i vostri coniugi non vi scoprono.
io ero un'amante single (anche se non mi sono mai veramente vista come amante), tutto avrei voluto tranne che "prendermi" lo sposato

Pincopallino

Utente di lunga data
Qui è la differenza.
Certo difatti si sta dicendo che anche lei è responsabile, non solo noi infedeli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.