Tu, ma non Etta.io ero un'amante single (anche se non mi sono mai veramente vista come amante), tutto avrei voluto tranne che "prendermi" lo sposato
Io ho parlato di Etta, mica ho detto le amanti single.
Tu, ma non Etta.io ero un'amante single (anche se non mi sono mai veramente vista come amante), tutto avrei voluto tranne che "prendermi" lo sposato
No no, anche una risposta frammentata va bene.Ti ho risposto è che vuoi un mio parere a senso unico che piace a te.
Ah beh allora perché sono espliciti hanno valore diverso?
A mio avviso avrebbe dovuto esplicitare PRIMA della firma del patto.
Si è Stati ingannati ampiamente nascondendo il vero concetto che si ha del coniuge
no però hai scritto che è comprensibile essendo lei single, non è che tutte le single che frequentano uno sposato poi se lo vogliono sposare a loro voltaTu, ma non Etta.
Io ho parlato di Etta, mica ho detto le amanti single.
U Gesù Omi, ho parlato di Etta, e della sua situazione.no però hai scritto che è comprensibile essendo lei single, non è che tutte le single che frequentano uno sposato poi se lo vogliono sposare a loro volta
Vero, ma non siamo neanche foglie in balia del vento. Sono tutte scelte.Se fossero tutti così razionali con zero coinvolgimento sicuramente
scusa eh ma tu hai scritto questoU Gesù Omi, ho parlato di Etta, e della sua situazione.
Certo che non tutte vogliono quello che vuole lei.
Non ho detto che è comprensibile, tra l'altro. Lo hai interpretato tu.
se scrivi che loro non vogliono che la famiglia dell'amante si sfaceli perchè loro hanno a sua volta una famiglia, sembra che tutte quelle single o messe come etta cerchino di sfasciare matrimoniScusatemi però, Etta è in parte responsabile del fallimento di un matrimonio, lei stando da sola come un cane, con una figlia da mantenere e senza né arte e né parte ci guadagna solamente.
Voi avete una famiglia, che tutto sommato va avanti.
Qui è la differenza.
Come Etta è a cazzi suoi, ma lo siete anche voi, finché va tutto liscio e i vostri coniugi non vi scoprono.
Lei è responsabile tanto quanto lo siete voi.
Bravo.Vero, ma non siamo neanche foglie in balia del vento. Sono tutte scelte.
sono scelte anche se c'è coinvolgimento, non è che ci si fa trasportare dal sentimento ehVero, ma non siamo neanche foglie in balia del vento. Sono tutte scelte.
Sai che non ho capitoScusatemi però, Etta è in parte responsabile del fallimento di un matrimonio, lei stando da sola come un cane, con una figlia da mantenere e senza né arte e né parte ci guadagna solamente.
Qui è la differenza.
Come Etta è a cazzi suoi, ma lo siete anche voi, finché va tutto liscio e i vostri coniugi non vi scoprono.
non ti ha capita neanche nocciola eh... mica solo ioOmicron stai andando proprio fuori strada.
Continuo a dire che ho parlato di Etta, non ho detto tutto le amanti che si trovano nella situazione di Etta.
Hai sbagliato a capire, mi sono spiegata una volta, non mi spiego di nuovo.
Ripeto: lei non se ne fotte se il matrimonio del suo amante va a rotoli, perché lei ottiene quello che vuole. ETTA E NON TUTTE LE AMANTI SINGLE.Sai che non ho capito
Omicron tu hai detto che io ho detto che tutte le amanti single vogliono accamparsi lo sposato.non ti ha capita neanche nocciola eh... mica solo io
Ma cosa c’entra non voler sfasciare il proprio con desiderare che l’altro lo sfasciRipeto: lei non se ne fotte se il matrimonio del suo amante va a rotoli, perché lei ottiene quello che vuole. ETTA E NON TUTTE LE AMANTI SINGLE.
Voi, a differenza sua, avete un matrimonio che non volete sfasciare.
Tuttavia, nel caso in cui vi scoprono siete responsabili dell'eventuale fine del vostro matrimonio, non è che siete meno responsabili di Etta solo perché non volete che il vostro amante metta fine al suo matrimonio.
Ma uno che vuol farsi un giro non ha accortezze di comprensione degli altri.proprio l'ultima cosa da fare con me eh...
no no ma quale storia, lui voleva solo scoparee aveva puntato sulla storiella lacrimosa
che non capisci non ci sono dubbi, voler bene a qualcuno ed avere attrazione non significa necessariamente essere compatibili ad una vita insieme
ah ora non siamo tutti uguali, prima però era logico che lo facessero tutti
non ero una sconosciuta, avrebbe dovuto saperlo che inventarsi tutta quella solfa sarebbe stato controproducenteMa uno che vuol farsi un giro non ha accortezze di comprensione degli altri.
CrediciScusatemi però, Etta è in parte responsabile del fallimento di un matrimonio, lei stando da sola come un cane, con una figlia da mantenere e senza né arte e né parte ci guadagna solamente.
Qui è la differenza.
È proprio quello che mi lascia più stupito….No, nessuno dà tutto. Ma il tradito che non ha cercato altro e che ha una personalità più sicura resta stupito di ciò che il tradimento rivela del traditore.
Sei tu che avevi l’illusione che, essendo stati insieme, ti avesse capita.non ero una sconosciuta, avrebbe dovuto saperlo che inventarsi tutta quella solfa sarebbe stato controproducente
inoltre è appiccicoso come la carta moschicida
Ma non saresti comunque TU la causa, già per il fatto di essere AMANTE. Piuttosto mi preoccuperei di uno che dicesse di "lasciare per me ", perché non si lascia certamente una famiglia per qualcuno di diverso da se stessi. Rimane il fatto che certi "giochini", come quelli del "g" nei confronti di Etta, possono illudere chi, in un dato momento, ha bisogno di quella illusione. E se una persona sposata a propria volta ha più motivi per non cadere nell'illusione (e viversi magari l'illusione dell' "amoreeeeMa cosa c’entra non voler sfasciare il proprio con desiderare che l’altro lo sfasci
A parte che se fossi single ancora di più mi accerterei di non essere in alcun modo la causa o una delle cause e poi sparirei per dare il tempo all’altro di assestarsi senza avere altri pensieri