Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jim Cain

Utente di lunga data
Questo indica che l'avevi sposata solo per assolvere il dovere sociale.
Era il momento di accasarsi.
Però da quello che descrivi dell'acqua compagna fa capire che funzionava te meglio come amanti, cime coppia non riuscite proprio ad ingranare
Molto probabile che sia esattamente come scrivi.

Vabbè ma anche se aveste avuto figli cosa vi avrebbe impedito di mollare tutto e mettervi insieme?
Non lo so perché non li avevamo, quindi è impossibile risponderti.

Appunto
Tolta lei avresti continuato ad apprezzare quello che avevi
Se poi vedi come è andata a finire
Del senno del POI sono piene le fosse.

Certo, quando si ha il culo parato. Grande!
Parato in che senso ?

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè prima dicevo. Per come erano andate le cose.

Ripeto: mi riferivo al prima. L’ho scritto sopra.

Avevate mollato tutto entrambi?
Questa domanda è una ennesima dimostrazione che la tua presenza qui è inutile per te.
Non leggi e non ricordi nulla di nessuno. Tu vuoi solo avere l’occasione per ripetere le quattro frasi su cui hai basato finora la tua vita.
Lo so scriviamo troppo perché tu possa ricordare tutto 🤦🏻‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
Bravo ma sapendo come si comporta la tua lei è meglio che ne trai una soluzione perchè saranno stati belli sedici anni insieme, ma se ora non va non va
Non fare il nonno di Etta.
Scusa l’offesa.

Etta

Utente di lunga data
Etta ma sai dire qualcos'altro oltre ste frasi già ripetute.
È quello che penso cosa dovrei dire?

Si rimane insieme anche per i soldi, per noia, per paura, per convenzione, per pigrizia...
tra tutte le ragioni "sbagliate" per rimanere insieme, per i figli non mi sembra poi così male.
Lo so ma lui aveva sottolineato il fatto che non avessero figli. Allora gli ho risposto che non si rimane insieme per i figli.

Certo ma tu manco consideri il fatto di avere una figlia. Come sta lei e cosa sarebbe meglio oer lei non ti interessa
E cosa ne sai? Sei qua con me?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È quello che penso cosa dovrei dire?

Lo so ma lui aveva sottolineato il fatto che non avessero figli. Allora gli ho risposto che non si rimane insieme per i figli.

E cosa ne sai? Sei qua con me?
No ma quello che leggo mi basta

Etta

Utente di lunga data
Questa domanda è una ennesima dimostrazione che la tua presenza qui è inutile per te.
Non leggi e non ricordi nulla di nessuno. Tu vuoi solo avere l’occasione per ripetere le quattro frasi su cui hai basato finora la tua vita.
Non leggo tutti i 3d. Come tante altre persone che si sono perse dei passaggi sulla mia storia. C’è qualcosa di male? Ho chiesto e mi ha risposto. Non vedo che cosa c’entri te.

Non fare il nonno di Etta.
Scusa l’offesa.
Ha detto una cosa giusta. Ma uno non puo’ dire ciò che pensa che viene subito attaccato?

Brunetta

Utente di lunga data
Non leggo tutti i 3d. Come tante altre persone che si sono perse dei passaggi sulla mia storia. C’è qualcosa di male? Ho chiesto e mi ha risposto. Non vedo che cosa c’entri te.
Li leggi perché intervieni. Ma quasi sempre intervieni a sproposito.
Sei refrattaria a ogni forma di apprendimento.

Jacaranda

Utente di lunga data
Sta raccogliendo il campione per le statiatoche a suo favore

Marjanna

Utente di lunga data
E chi l’ha detto?
Vabè, comunque sei andata a quotarmi una frase giusto per contestare e non cogliere quello che ti avevo scritto.
Prova a considerare che se percepisci come "cattive" alcune cose che ti vengono fatte notare, magari è perchè ti fanno male, perchè ti portano lontano da ciò che vorresti (avere un futuro di coppia normale col g.). Andare a cercare con il lanternino le casistiche, rarissime, di chi da amante è diventato coppia ufficiale, è solo indice di questo.
Tu stai aspettando, e ogni volta lui ti dice qualcosa ti porta ad aspettare ancora. Testa ancora se vuoi, verifica. Ma la priorità dovrebbe essere la tua piccola, e il tuo stare bene in salita, anche per lei, che il tuo bene dipenda da "movimenti" di una persona che ha un altro nucleo, e che forse chissà se... non è bene.
La chiudo e non ti tedio ulteriormente, però sforzati di recepire oltre la cattiveria.

Raul86

Utente di lunga data
ma lui ci prova sempre😂😂😂...l'ho detto...ci sono stati degli incontri...mi rendo però conto che da parte mia non c'è più l'entusiasmo di stare con lui in quel senso che c'era prima...e questo mi sta facendo pensare...purtroppo o per fortuna lui è una persona che mi continua a stare molto vicino, è palese che ci tiene a me, me lo dimostra spesso...e questo mi mette in difficoltà.
Basta dirlo se continui cosi, dirò tutto a mio marito e sua moglie vedrai smette tutto e sta al suo posto 😁😁😜

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vabè, comunque sei andata a quotarmi una frase giusto per contestare e non cogliere quello che ti avevo scritto.
Prova a considerare che se percepisci come "cattive" alcune cose che ti vengono fatte notare, magari è perchè ti fanno male, perchè ti portano lontano da ciò che vorresti (avere un futuro di coppia normale col g.). Andare a cercare con il lanternino le casistiche, rarissime, di chi da amante è diventato coppia ufficiale, è solo indice di questo.
Tu stai aspettando, e ogni volta lui ti dice qualcosa ti porta ad aspettare ancora. Testa ancora se vuoi, verifica. Ma la priorità dovrebbe essere la tua piccola, e il tuo stare bene in salita, anche per lei, che il tuo bene dipenda da "movimenti" di una persona che ha un altro nucleo, e che forse chissà se... non è bene.
La chiudo e non ti tedio ulteriormente, però sforzati di recepire oltre la cattiveria.
Non è in grado di capire

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Li leggi perché intervieni. Ma quasi sempre intervieni a sproposito.
Sei refrattaria a ogni forma di apprendimento.
Evidentemente mi sarò persa dei pezzi pure io. Capita.

Io non le percepisco come “cattive” non ho detto questo. Però io penso che chi ci sia dentro nella situazione sappia più di persone esterne. Come in tutti gli altri racconti qua dentro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.