Non ci riesco a credere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Buonasera o meglio buongiorno...Sono nuova nel forum e rincuorata di aver finalmente trovato il forum giusto per me! Non sono un vampiro ma una persona sconvolta e ferita dal unica persona a cui avevo dato il cuore.Sposati da 5 anni ma fidanzati da 7 lui era il classico bravo ragazzo.Dopo il primo figlio comincia ad allontanarsi.Pensai ad una crisi passegera. Secondo figlio e mi porta la babysitter rumena giovane per quasi tutta la giornata perché lui non vuole fare niente (già non faceva niente!).Al improvviso cambia, diventa piu civile, non parla di crisi economica e non si guarda piu la politica in Tv.Si cura di piu,litighiamo ogni giorno perché io non la voglio.Cerco un altra ma niente.Davanti a me parlano quasi per niente.E poi scoppia la bomba:controllo il suo cellulare e vedo che si sono scambiati 15 sms dalle 8 fino alle 18! Non sapevo cosa c'era scritto perché li aveva cancellati ma conoscendo il suo cel sono andata per via indiretta.Crisi, avvocato, sofferenza anche adesso.Ho perso 25 kg, ho rischiato l'alcolismo ma mi hanno tenuto in piedi i miei bimbi.Non ho completato la separazione, siamo rimasti insieme per il bene dei bimbi ma io soffro quando chiudo gli occhi e lo penso con lei in quei momenti.Adesso dice di essere pazzo di me, di aver capito i suoi sbagli e di non farlo più. Non confessa il tradimento o ci scherza sopra ma io lo so.Questo è. Grazie per avermi permesso di sfogarmi

perplesso

Administrator
Staff Forum
Intanto direi di consultare un bravo medico per elaborare un percorso atto a recuperare tutto il peso perso.

al resto direi che si penserà quando ti sarai ristabilita

zanna

Utente di lunga data
Buonasera o meglio buongiorno...Sono nuova nel forum e rincuorata di aver finalmente trovato il forum giusto per me! Non sono un vampiro ma una persona sconvolta e ferita dal unica persona a cui avevo dato il cuore.Sposati da 5 anni ma fidanzati da 7 lui era il classico bravo ragazzo.Dopo il primo figlio comincia ad allontanarsi.Pensai ad una crisi passegera. Secondo figlio e mi porta la babysitter rumena giovane per quasi tutta la giornata perché lui non vuole fare niente (già non faceva niente!).Al improvviso cambia, diventa piu civile, non parla di crisi economica e non si guarda piu la politica in Tv.Si cura di piu,litighiamo ogni giorno perché io non la voglio.Cerco un altra ma niente.Davanti a me parlano quasi per niente.E poi scoppia la bomba:controllo il suo cellulare e vedo che si sono scambiati 15 sms dalle 8 fino alle 18! Non sapevo cosa c'era scritto perché li aveva cancellati ma conoscendo il suo cel sono andata per via indiretta.Crisi, avvocato, sofferenza anche adesso.Ho perso 25 kg, ho rischiato l'alcolismo ma mi hanno tenuto in piedi i miei bimbi.Non ho completato la separazione, siamo rimasti insieme per il bene dei bimbi ma io soffro quando chiudo gli occhi e lo penso con lei in quei momenti.Adesso dice di essere pazzo di me, di aver capito i suoi sbagli e di non farlo più. Non confessa il tradimento o ci scherza sopra ma io lo so.Questo è. Grazie per avermi permesso di sfogarmi
Più che uno sfogo mi sembra un CID nemmeno troppo amichevole .... magari qualche particolare in più non sarebbe male :(

disincantata

Utente di lunga data
Ciao e benvenuta. Altro stronzo che si porta l'amante in casa? Ho capito bene? La rumena era già la sua amante? Capisco che ci sono due bambini piccoli ma......

Brunetta

Utente di lunga data
Reazione di chi vorrebbe essere al centro dell'attenzione. Nascono i figli e non si vede più portare oro, incenso e mirra.
Se vuoi recuperare (anche per i bambini) una terapia di coppia può aiutarvi.

Eratò

Utente di lunga data
Buongiorno! Non so se era già la sua amante, probabilmente si.Lui evita la discussione, dice che non vuole pensarci piu.Quello che più fa soffrire è la presa in giro, il fatto che non ha pensato ai bimbi.Fosse stata solo una sc... potevo anche pensare ad una debolezza.Invece no, questo sembra un delitto premeditato.Lo so, non dovrei pensarci più perché rimanendo ho fatto una scelta ma cmq la ferita e ancora fresca e sanguinante...

devastata

Utente di lunga data
Buongiorno! Non so se era già la sua amante, probabilmente si.Lui evita la discussione, dice che non vuole pensarci piu.Quello che più fa soffrire è la presa in giro, il fatto che non ha pensato ai bimbi.Fosse stata solo una sc... potevo anche pensare ad una debolezza.Invece no, questo sembra un delitto premeditato.Lo so, non dovrei pensarci più perché rimanendo ho fatto una scelta ma cmq la ferita e ancora fresca e sanguinante...

Classico. Troppo comodo.

Sole

Escluso
Sei molto centrata sui tuoi bimbi e questa è una cosa bellissima. Ma penso che davanti a una crisi così grande (25 chili sono tantissimi), valga la pena concentrarsi un attimo su di sé. Staccati mentalmente dal tuo ruolo di madre: è importantissimo, ma tu non sei soltanto quello. Cerca di capire come sta la donna tradita e ingannata, quella che ha rischiato l'alcolismo...accertati di non averci messo semplicemente una pezza. Tu meriti di essere felice e di imboccare la strada giusta per te. Sarà quella giusta anche per i tuoi figli, che hanno il diritto di avere una mamma sana e serena.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

danielacala

Utente di lunga data
Benvenuta cara,

capisco benissimo il tuo dolore..cerca di non isolarti e AMATI per te e per i piccoli.

Allo STRONZISSIMO non pensare ora..
se ci riesci esci qualche sera con un'amica
ma non dargli troppe spiegazioni e torna quando vuoi..:cool:
se ti fa domande GUARDALO COME SE GUARDASSI UN PAZZO:eek:
e non rispondere.
un abbraccio

Eratò

Utente di lunga data
Io mi sto riprendendo grazie ai bimbi, non è facile occuparsi di loro perché sono piccoli uno di 3 anno e mezzo e uno di 17 mesi.poi il lavoro (faccio il medico e al epoca ero molto impegnata se ne aproffitato).poi ho iniziato un percorso di psicoterapia sperando do dimenticare per quanto possa essere difficile.Grazie per le vostre risposte e il vostro sostegno.Siete speciali.

danielacala

Utente di lunga data
Io mi sto riprendendo grazie ai bimbi, non è facile occuparsi di loro perché sono piccoli uno di 3 anno e mezzo e uno di 17 mesi.poi il lavoro (faccio il medico e al epoca ero molto impegnata se ne aproffitato).poi ho iniziato un percorso di psicoterapia sperando do dimenticare per quanto possa essere difficile.Grazie per le vostre risposte e il vostro sostegno.Siete speciali.
Senti cara da questo FORUM riceverai ,consigli,accuse,critiche....
tutto...non farti condizionare cerca di ridere se puoi ...
un bacio

nicola

Utente di lunga data
Mi spiace davvero anche x te.
Attenta, speciali alcuni, normali tanti altri...un abbraccio fortissimo

nicola

Utente di lunga data
ne conosco una anche io mia cara, mio malgrado

Eratò

Utente di lunga data
ne conosco una anche io mia cara, mio malgrado
Sono persone egoiste, narcisiste, non sanno la trasparenza , la lealtà. Non hanno scrupoli né limiti.Mi dispiace per me e per te ma dobbiamo pensare a riprenderci noi, a farci forza.Anche la separazione serve a poco, stai male lo stesso e in piu lo devono sapere i bimbi.Ti sto vicina

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Sono persone egoiste, narcisiste, non sanno la trasparenza , la lealtà. Non hanno scrupoli né limiti.Mi dispiace per me e per te ma dobbiamo pensare a riprenderci noi, a farci forza.Anche la separazione serve a poco, stai male lo stesso e in piu lo devono sapere i bimbi.Ti sto vicina
:abbraccio:

Sole

Escluso
Hai fatto bene ad andare in terapia... a me è servito tanto. Non per dimenticare, ma per capire cosa volevo davvero, anche se per arrivarci ho impiegato un po' di tempo.
Dimenticare... non dimenticherai mai, temo.
Ma forse la rabbia e il dolore si placheranno, il tempo aiuta molto. E molto farà l'atteggiamento di lui.
Io però mi permetto di consigliarti di non precluderti nessuna possibilità. Tentare di salvare un matrimonio con dei bimbi piccoli è doveroso, assolutamente. E fai benissimo a provarci e a farti aiutare. Ma le cose cambiano, le esperienze ci cambiano, anche nel tempo. Metti in conto tutto, ecco.

Eratò

Utente di lunga data
Hai fatto bene ad andare in terapia... a me è servito tanto. Non per dimenticare, ma per capire cosa volevo davvero, anche se per arrivarci ho impiegato un po' di tempo.
Dimenticare... non dimenticherai mai, temo.
Ma forse la rabbia e il dolore si plachereanno, il tempo aiuta molto. E molto farà l'atteggiamento di lui.
Io però mi permetto di consigliarti di non precluderti nessuna possibilità. Tentare di salvare un matrimonio con dei bimbi piccoli è doveroso, assolutamente. E fai benissimo a provarci e a farti aiutare. Ma le cose cambiano, le esperienze ci cambiano, anche nel tempo. Metti in conto tutto, ecco.
È vero che le esperienze ci cambiano.Io infatti sono un altra persona meno idealista e più cinica.Ho perso la magia del vivere serenamente e la fiducia in chiunque.Io ho riposto la mia vita nelle sue mani.Ho lasciato il mio paese (sono greca), la mia famiglia e mi sono affossata in un paesello di 5000 abitanti dove adesso mi mostrano con il dito e fanno domande del tipo "allora il marito ha fatto il birichino?".Cose da pazzi! Oppure battute tipo Romania-Grecia 1 a 0....Gente ignorante e cattiva che cerco di ignorare ma spesso li metterei soto con la macchina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.